Suggerimenti su VPR entry level [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti su VPR entry level

ibfabio
12-01-2011, 09:14
Ciao a tutti!!
E' da qualche giorno che mi è entrato in testa un tarlo.... voglio avere in sala un bel videoproiettore!! Sono giorni che giro su internet e su questo forum per farmi un po' di background su questa tecnologia per me del tutto oscura fino alla settimana scorsa.
Da quanto ho capito, se non voglio avere problemi di istallazione e di centratura dell'immagine, acquistare un proiettore con il lens shift mi aiuterebbe molto. All'inizio la mia attenzione si era rivolta su Optoma HD600X ma, non avendo il lens shift, ho devuto rinunciare. :cry: :cry:
Qualche anima buona saprebbe indicarmi marca e modello di un VPR con lens shift entry level HD che non mi faccia spendere una fortuna?
Grazie a tutti.
Fabio

Katronit
12-01-2011, 09:55
Ciao a tutti!!
Qualche anima buona saprebbe indicarmi marca e modello di un VPR con lens shift entry level HD che non mi faccia spendere una fortuna?
Grazie a tutti.
Fabio

Io sono messo uguale..... e con il Lens Shift il più economico che ho torvato è l'Epson TW 3200.

ibfabio
12-01-2011, 10:18
Io sono messo uguale..... e con il Lens Shift il più economico che ho torvato è l'Epson TW 3200.
Già l'avevo visto anche io... certo che 1000 eurini non sono poi così pochi, ma mi sa tanto che dovrò rassegnarmi ad affrontare una spesa su quei livelli.
UFF!!!

nemo30
12-01-2011, 11:54
Altrimenti un usato.