Arrivato Denon 3805 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivato Denon 3805

jupiterinmind
10-05-2004, 17:27
Arrivato giovedi, installato sabato. :-)
La fase di setup è notevolmente più complessa del mio vecchio 3802 se non altro perchè, volendo, si può usare il microfono in dotazione per fare una tarartura automatica.
Ora, io non sono un audiofilo, però vi garantisco che il lavoro fatto dal sistema di calibrazione è davvero notevole.
Provato prima e dopo la taratura e la differenza c'è eccome, sopratutto per il dettaglio dei canali posteriori, il coinvolgimento è aumentato di molto.
Da provare la clip in dts 96/24 di Tomb Raider, ho dovuto diminuire drasticamente il volume, sembrava che la mia tavernetta stesse scoppiando.
Ah, scordavo,l'ho acquistato in germania.

willy
11-05-2004, 20:46
dal punto di vista puramente musicale (semplice stereofonia)come lo trovi ?
Da quel poco che ho letto in giro dovrebbe essere un apparecchio molto musicale, mi alletta parecchio, non mi dispiacerebbe trovare finalmente un unico valido ampli per musica e cinema.

Grazie in anticipo per tutte le info che potrai darmi.

Willy

Ninja
11-05-2004, 21:38
Puoi dare qualche dettaglio in più della procedura di taratura?
Viene in qualche modo in aiuto un software esterno che faccia vedere come interviene?
Quante curve di livello gestisce?

Max_996
13-05-2004, 11:05
Ciao , ho visto che hai acquistato il pezzo in Germania. Ma per la garanzia , eventuale assistenza ? come funzionano le cose?

Grazie
MAx_996

willy
13-05-2004, 22:19
E allora ?
non ci aggiorni?
o ti sei tanto innamorato dell'apparecchio da non riuscire a staccarti?

;-)))
scherzo, pero' sarebbe interessante saperne di piu'....

Bye

lapro97
17-05-2004, 23:13
Se può interessare, ecco alcune immagini, fuori e dentro.

http://www.crutchfield.com/S-ebVEECdfY2h/cgi-bin/ProdView.asp?i=033AV3805S&id=morephotos&a=&s=0&cc=01&g=10420#morephotos

gian de bit
03-06-2004, 21:35
jupiterinmind ha scritto:
Arrivato giovedi, installato sabato. :-)
La fase di setup è notevolmente più complessa del mio vecchio 3802 se non altro perchè, volendo, si può usare il microfono in dotazione per fare una tarartura automatica.
Ora, io non sono un audiofilo, però vi garantisco che il lavoro fatto dal sistema di calibrazione è davvero notevole.
Provato prima e dopo la taratura e la differenza c'è eccome, sopratutto per il dettaglio dei canali posteriori, il coinvolgimento è aumentato di molto.
Da provare la clip in dts 96/24 di Tomb Raider, ho dovuto diminuire drasticamente il volume, sembrava che la mia tavernetta stesse scoppiando.
Ah, scordavo,l'ho acquistato in germania.

Ciao jupi...

mi son letto oggi oggi la recensione su DVHT :eek: ...mi attizza troppo (almeno sulla carta) quest'ampli!!

Sarei curiosissimo di sentirlo in azione... il telecomando poi... e' qualcosa di LIBIDINOSO!!!

Le features poi promettono moolto bene, per un prodotto che alla fine come Costo/prestazioni e' veramente accattivante!!

..cerchero' di provarlo in qualche negozio HT se ci riesco, se no' mi autoinvitero' da te... :D

Ciao Jupi

AlbertoPN
04-06-2004, 09:09
gian de bit ha scritto:
Ciao jupi...

mi son letto oggi oggi la recensione su DVHT :eek: ...mi attizza troppo (almeno sulla carta) quest'ampli!!

Sarei curiosissimo di sentirlo in azione... il telecomando poi... e' qualcosa di LIBIDINOSO!!!

Le features poi promettono moolto bene, per un prodotto che alla fine come Costo/prestazioni e' veramente accattivante!!

..cerchero' di provarlo in qualche negozio HT se ci riesco, se no' mi autoinvitero' da te... :D

Ciao Jupi

in effetti è davvero un "bel mezzo meccanico" :D , anche se a mio modestissimo parere il telecomando è più bello in foto che una volta in mano!

Diciamo (per risp. a Ninja) che la funzione di autotaratura è MOLTO semplice. Metti il microfono, lanci il set-up automatico, aspetti, e dopo un pochino ... tutto fatto.

Non è malaccio, ma "in manuale" alla fine ho ottenuto un risultato leggermente migliore.

In rispetto al "vecchio" 3803, suona molto più dettagliato e preciso. Ho scoperto sfumature che non percepivo prima. Anche il basso è un filino più secco e dettagliato.

Sicuramente un sicuro best - buy.

Mandi!

Alberto :cool:

Roberto B.
04-06-2004, 11:11
Arrivato oggi dalla Germania.
Domani mi dedicherò all'istallazione e alla taratura.
Sostituisce il Denon 2803.
Saluti a tutti
Roberto

gian de bit
04-06-2004, 11:19
AlbertoPN ha scritto:
in effetti è davvero un "bel mezzo meccanico" :D , anche se a mio modestissimo parere il telecomando è più bello in foto che una volta in mano!

Diciamo (per risp. a Ninja) che la funzione di autotaratura è MOLTO semplice. Metti il microfono, lanci il set-up automatico, aspetti, e dopo un pochino ... tutto fatto.

Non è malaccio, ma "in manuale" alla fine ho ottenuto un risultato leggermente migliore.

In rispetto al "vecchio" 3803, suona molto più dettagliato e preciso. Ho scoperto sfumature che non percepivo prima. Anche il basso è un filino più secco e dettagliato.

Sicuramente un sicuro best - buy.

Mandi!

Ciao Alberto,

..un Co-buy sara' possibile organizzarlo??

Dopo ovviamente aver verificato "sul campo" la validita' del signorino.. ?

ciao THX;)

gian de bit
04-06-2004, 11:25
Roberto B. ha scritto:
Arrivato oggi dalla Germania.
Domani mi dedicherò all'istallazione e alla taratura.
Sostituisce il Denon 2803.
Saluti a tutti
Roberto

Cia Roberto,

Ovviamente rimaniamo in fremente attesa di recensioni dettagliate...;)

ciao

jupiterinmind
04-06-2004, 11:46
Allora, confermo quanto detto sul telecomando, più scena che altro, non è per niente un "simil" pronto.
Per quanto riguarda il suono invece, ho notato una riserva di potenza nettamente superiore al mio precedente 3802 ed un suono sicuramente più dettagliato, in particolare i dialoghi, sicuramente merito della taratura automatica che in effetti è estremamente semplice da effettuare.
Nel complesso devo dire che il prodotto, per la fascia di prezzo, è eccezionale, in concorrenza diretta con lo yammi 2400.

AlbertoPN
04-06-2004, 12:25
Nel complesso devo dire che il prodotto, per la fascia di prezzo, è eccezionale, in concorrenza diretta con lo yammi 2400.

del quale però, in stereofonia, suona nettamente in maniera migliore.

Anche io ho avuto la sensazione di ... riserva dinamica ... sicuramente superiore al 3803. Comodo anche il terzo ingresso a componenti (a me serviva).

Nessun co-buy Gian .. te lo vai a prendere dall'Audiogamma :D :D

Mandi!

gian de bit
04-06-2004, 12:32
AlbertoPN ha scritto:

Nessun co-buy Gian .. te lo vai a prendere dall'Audiogamma :D :D

Mandi!

Gh.:( gh!:( ...eggia'... quindi anche sul prezzo non c'e' speranza di scalfirne qualche cosa...

ciao thx;)

jupiterinmind
04-06-2004, 14:25
ma non scherziamo, io l'ho preso direttamente in germania, pagamento in contrassegno e corriere superveloce.
Non voglio rompere le uova a nessuno ma francamente ancora devo capire perchè da noi le elettroniche costano di più.
Ciao
Pierlo.

gian de bit
04-06-2004, 14:34
ma non scherziamo, io l'ho preso direttamente in germania, pagamento in contrassegno e corriere superveloce.
Non voglio rompere le uova a nessuno ma francamente ancora devo capire perchè da noi le elettroniche costano di più.
Ciao
Pierlo.

si potrebbe sapere il link e prezzo, in M.P.??

PS: e poi con la garanzia non ci sono problemi?

sentiamoci P.M.

grazie THX;)

sasadf
06-06-2004, 12:11
sembravi folgorato sulla Via di Damasco con il mio DSPAZ2, eppoi vai alla concorrenza?:D

Una domanda: come ilfratello maggiore o lo z9, lo fa l'upscaling da video composito / s-video > Component?

Temo di no, vero?

walk on
sasadf

lucalazio
07-06-2004, 16:14
Caro Sasà la conversione composito/s-vhs in component la faceva già il mio 3803......
Ciao, Luca.

sasadf
07-06-2004, 18:39
lucalazio ha scritto:
Caro Sasà la conversione composito/s-vhs in component la faceva già il mio 3803......
Ciao, Luca.

lo z9 ha il DCDi faroudja..

questo?

ciao
sasadf

lucalazio
07-06-2004, 18:44
L'upconversion sì, ma l'upscaling è ancora una prerogativa dei top da 5000 euro........probabilmente la prossima generazione (3806?) avrà questo e chissà cos'altro.......(USB2.0, WMA, HDMI, etc.....).
A 1500 euro un affare, peccato che bisognerà attendere maggio 2005 :) :)
Ciao, Luca.

Greenhornet
07-06-2004, 18:45
lo facciamo fare al vpr ?:confused:

gian de bit
07-06-2004, 19:19
greenhornet ha scritto:
lo facciamo fare al vpr ?:confused:

:D :D Eggia'! C'e' chi puote... :D ;)

Dato che il Faroudja ON-BOARD del Domino fa il suo egregio lavoro
;)

AlbertoPN
08-06-2004, 08:26
sasadf ha scritto:

annegato fra la sezione di potenza dei finali audio .... :rolleyes:

Mandi!

Kilo
13-06-2004, 11:01
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.

Dall'articolo di DVHT mi è sembrato di capire che non esegue l'operazione inversa, cioè da component a S-Vhs

Se da un lato stò cercando di migliorare le fonti portandole in component per una migliore qualità sul proiettore, non voglio dover rinunciare a poter vedere le stesse fonti sulla televisione anche in in svhs o dover essere costretto a ricablare tutto ogni volta.
Quello già lo faccio, e non mi serve un ampli più pesante da spostare!:D

Fingolfin
13-06-2004, 11:14
Ottima e completa recensione sul Denon 3805 qui!

http://www.audioholics.com/productreviews/avhardware/Denon-AVR3805_review01.php

3805 sto arrivandooo!!

Ciao!
F

gian de bit
13-06-2004, 13:23
Fingolfin ha scritto:
Ottima e completa recensione sul Denon 3805 qui!

http://www.audioholics.com/productreviews/avhardware/Denon-AVR3805_review01.php

3805 sto arrivandooo!!

Ciao!
F

L'ho letta anch'io ....:eek: :eek:

BELLO !! BELLO!!! BELLLO!!! ....3805 arrivo anch'iooOO ! :)

willy
15-06-2004, 14:46
Se puo' interessare al seguente link trovate una comparativa tra
nad 763
marantz 7400
denon 3805

http://www.graskinhometheatre.bigstep.com/generic93.html

Indovinate un po' chi vince ;-)))))))

BYe

AlbertoPN
15-06-2004, 14:49
fra le caratteristiche del 3805 comparate con il "vecchio" 3803 .
Solo che è in PDF (e pesa molto). Non ho idea di come allegarlo ad un post ... sorry !!

Quello che però posso dire è che tecnicamente siamo un paio di passi avanti al precedente modello .. e che soprattutto dal punto di vista dell'ascolto (cosa che effettivamente conta) si avvertono decisamente delle differenze. In positivo of course.

Davvero un best-buy. Mi ripeto, ma è la verità ! :p

Mandi!

sasadf
15-06-2004, 17:05
AlbertoPN ha scritto:
CUT

Davvero un best-buy. Mi ripeto, ma è la verità ! :p

Mandi!

E quando ti arriva il tuo direttamente dalla Germania(gentile omaggio gratis et amore dei della ditta?!):D :D

Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....:D

PAR CONDICIO?:D :p

walk on
sasadf

AlbertoPN
15-06-2004, 17:18
sasadf ha scritto:
E quando ti arriva il tuo direttamente dalla Germania(gentile omaggio gratis et amore dei della ditta?!)

Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....

PAR CONDICIO?

walk on
sasadf

Sasà ....

il mio è arrivato dalla Svizzera più di 20gg fa ed è quasi stufo di lavorare oramai! :D :D

Una cosa è rimanere nel settore Audio (tanto di cappello alla Denon), mentre quando si "sborda" nel video le cose iniziano ad essere un pò più complicate.

Se hai notato, nessuno si lamenta di come suona l'A11 (quando il disco non salta, ovvio :D :D ).

La par condicio per me, a titolo di cronaca, è solo un condimento per l'insalata (se la capisci sei un mito!).

Dai dai ... su su ....

Mandi!

AlbertoPN
16-06-2004, 09:59
sasadf ha scritto:
Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....

di puntualizzare nel precedente post.

Io non massacro la Denon in quanto tale (oppure l'A11 come prodotto), ho semplicemente riportato che non siamo trattati dall'importatore come i nostri pari d'oltre oceano (per fare un esempio), e già ai nostri "cugini" tedeschi è riservato un altro trattamento.

Tutto li.
Adesso aspettiamo che si muovano le acque a "casa nostra".
Sasà ... ma tu i post li leggi distrattamente o proprio ... :D :D

Mandi!

sasadf
16-06-2004, 17:14
AlbertoPN ha scritto:
Sasà ... ma tu i post li leggi distrattamente o proprio ... :D :D

Mandi!

no, solo che avendo scoperto che siamo entrambi dei "feticisti dell'ultima parola" a volte marco la mano su stupidaggini solo per pungolarti:D

In ogni caso, anche in quell'altro thread son pienamente d'accordo con le tue osservazioni sulla condotta dell'importatore....
fastidioso il fatto che non si siano fatti sentire

walk on
sasadf

AlbertoPN
16-06-2004, 17:29
sasadf ha scritto:
.... avendo scoperto che siamo entrambi dei "feticisti dell'ultima parola" ....cut

se sapessi di cos'altro lo sono ... :D

ma glissiamo sull'argomento, altrimenti poi i più fraintendono ... e per dirla come si userebbe dalle mie parti :

i me ciapa par recion ! ;) :D

Mandi!

gian de bit
17-06-2004, 09:12
AlbertoPN ha scritto:

i me ciapa par recion !

Mandi!

:rolleyes: :D traduzione prego... :D

PS: piuttosto torniamo a bomba sul Denon, dato che ormai abbiamo scoperto che ce l'hai, aspettiamo un analisi completa del prodotto, con tanto di analisi "molecolare" interna.. :D :D

ciapa a' chi! (detto bene?:D )

ciao

AlbertoPN
17-06-2004, 09:56
gian de bit ha scritto:
traduzione prego...

PS: piuttosto torniamo a bomba sul Denon, dato che ormai abbiamo scoperto che ce l'hai, aspettiamo un analisi completa del prodotto, con tanto di analisi "molecolare" interna..

ciapa a' chi! (detto bene? )

ciao

La frase in dialetto di PN (che è simile al veneto, ma se lo scrivevo in friulano era peggio :D ) voleva dire :

Mi considerano un omosesuale.

Quello che hai scritto tu, invece, mi "suona" più come milanese :p

Ma a parte gli sproloqui dialettali, la mia opinione per sommi capi del nuovo giocattolo l'ho già espressa sui post precedenti, anche rispetto al "vecchio" 3803. Per ora, non ho nessuna intenzione di aprirlo ;) ! Se ti fidi, compralo ad occhi chiusi, non ne rimarrai deluso.

Mandi!

guderian
18-06-2004, 14:36
Mannaggia .. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca su 'sto 3805!
E la feature dell'upgrade video (nella fascia di prezzo) la trovo una figata!
Sai per caso se gestisce il component progressivo?
merci

AlbertoPN
18-06-2004, 15:20
guderian ha scritto:
Mannaggia .. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca su 'sto 3805!
E la feature dell'upgrade video (nella fascia di prezzo) la trovo una figata!
Sai per caso se gestisce il component progressivo?
merci

Se non mi ricordo male (sai .. l'età :p ) le uscite component hanno una banda passante nell'ordine dei 60 MHz ... potresti far passare al limite anche un 720p se volessi ...

cmq il mio Denon A11 pilota il progressivo il Panasonic TX32PH40 con successo, ed il Denon AVR3805 è assolutamente trasparente da questo punto di vista (ho provato per scrupolo a collegarlo "in diretta" ... ma non ho notato nessun degrado video).

Oltre tutto , così facendo ho collegato 5 sorgenti tutte alla TV con un solo cavo Component. Una bella comodità, no??

Se invece intendevi con la tua domanda chiedere se rende progressivo il segnale in uscita alla Monitor Out Component, ovviamente no perchè non ha un deinterlacciatore all'interno (come lo Yamaha Z9).

Mandi!

gian de bit
18-06-2004, 15:39
AlbertoPN ha scritto:

Se invece intendevi con la tua domanda chiedere se rende progressivo il segnale in uscita alla Monitor Out Component, ovviamente no perchè non ha un deinterlacciatore all'interno (come lo Yamaha Z9).

Mandi!

GASP!! :( ma...allora come tratta l'Upscaling video da composito a Componenti?? :confused:

Nel senso: se io entro con un segnale composito (vedi nuovo decoder SKY :( ), cosa succede sulla monitor out component??

Grazie

THX!;)

Fingolfin
18-06-2004, 15:46
ti diventa component ma non progressivo! :)

Ciao!
F

AlbertoPN
18-06-2004, 16:22
gian de bit ha scritto:
GASP!! ma...allora come tratta l'Upscaling video da composito a Componenti??

Nel senso: se io entro con un segnale composito (vedi nuovo decoder SKY ), cosa succede sulla monitor out component??

Grazie

THX!

un deinterlacciatore trasforma un segnale in progressivo, l'upscaling lo fa uno scaler per trasformare un segnale da una data risoluzione ad una più alta .... Gian Gian .... tu proprio non presti attenzione a quello che si scrive nei vari forum eh? :D :D :D

Dai che si scherza !

All'interno del Denon c'è "un aggeggio" che trasforma tutti i segnali CVBS e S-Video in Component. Naturalmente interlacciato.

Chiaro che se entri già in component avrai "solo" un by-pass di degnale, se utilizzi a monte un S-Video avrai un risultato tutto sommato discreto, e se invece utilizzi in ingresso un video composito ... beh ... non potrà per forza di cose diventare meraviglioso , ma otterrai un risultato accettabile.

Il Denon lo fanno in Giappone, non al Vaticano ! :D

Mandi!

gian de bit
18-06-2004, 19:13
AlbertoPN ha scritto:
un deinterlacciatore trasforma un segnale in progressivo, l'upscaling lo fa uno scaler per trasformare un segnale da una data risoluzione ad una più alta .... Gian .... tu proprio non presti attenzione a quello che si scrive nei vari forum eh?

Dai che si scherza !

OOPss! Certo che so' cos'e' l'Upscaling !! Ma vogliamo scherzare...mi sono espresso male io...l'effetto del caldo (devo ancora montare il condizionatore :D :D !!)

AlbertoPN ha scritto:

Il Denon lo fanno in Giappone, non al Vaticano ! :D

:D :D :p

Saluti;)

Horus
20-06-2004, 20:55
denon 3805....tra un po starai benissimo a casa mia

ps: lo prendo grazie a luca che ha organizzato un co buy sul generale :)

thx luca !!!!

guderian
21-06-2004, 09:35
AlbertoPN ha scritto:
Se.. invece intendevi con la tua domanda chiedere se rende progressivo il segnale in uscita alla Monitor Out Component, ovviamente no perchè non ha un deinterlacciatore all'interno (come lo Yamaha Z9).

In effetti, mi basta la prima feature che hai detto.
Mi sembrà già una gran figata, e mi risolverebbe un annoso problema, dovuto all'errore dell'elettricista che ha messo nei muri meno canaline del previste :mad: .
Così potrei mandare al vpr un solo cavo :)

merci

gian de bit
23-06-2004, 15:47
AlbertoPN ha scritto:

Ma a parte gli sproloqui dialettali, la mia opinione per sommi capi del nuovo giocattolo l'ho già espressa sui post precedenti, anche rispetto al "vecchio" 3803. Per ora, non ho nessuna intenzione di aprirlo ;) ! Se ti fidi, compralo ad occhi chiusi, non ne rimarrai deluso.

Mandi!

Ciao Alberto

Se non e' segreto militare :D , potrei sapere quali diffusori hai collegato al tuo nuovo pargolo 3805??? ;)

Dato per scontato che alla fine dei conti, ognuno in propria persona fa "orecchio" a parte, e quindi alla fine bisogna cmq provare con orecchie proprie, volevo sapere come l'hai collegato per dirigermi verso una prima idea, dato che se faro' l'acquisto del 3805 dovro' upgradare anche la parte diffusori ;)

THX! :)

AlbertoPN
23-06-2004, 17:39
Ho un sistema 6.1 (canale centrale front e rear) tutto Mordaunt Short serie Declaration (in pratica identica a quella recensita su AF Digitale di questo mese, ma con le membrane dei coni non corrugate).

MS 908 Front (due vie + sub passivo 10")
MS 905C Centrale x 2 (due vie)
MS 903S Dipolo posteriori (due vie)

così mantengo l'omogeneità timbrica del sistema.

Il sub è un B&W ASW2500 in cassa chiusa, con driver da 10" a lunga corsa (non ricordo se 700 o 1000W di picco).

Passando dal 3803 al 3805 è come se avessi anche cambiato diffusori , nel senso che ho scoperto sfumature e dettagli che prima non riuscivo a percepire.

Prendilo ad occhi chiusi Gian ! ;)

Mandi!

sasadf
23-06-2004, 18:12
AlbertoPN ha scritto:
Ho un sistema 6.1 (canale centrale front e rear) tutto Mordaunt Short serie Declaration (in pratica identica a quella recensita su AF Digitale di questo mese, ma con le membrane dei coni non corrugate).

MS 908 Front (due vie + sub passivo 10")
MS 905C Centrale x 2 (due vie)
MS 903S Dipolo posteriori (due vie)

così mantengo l'omogeneità timbrica del sistema.

Il sub è un B&W ASW2500 in cassa chiusa, con driver da 10" a lunga corsa (non ricordo se 700 o 1000W di picco).

Passando dal 3803 al 3805 è come se avessi anche cambiato diffusori , nel senso che ho scoperto sfumature e dettagli che prima non riuscivo a percepire.

Prendilo ad occhi chiusi Gian ! ;)

Mandi!

OT On
a me non piacciono molto quei diffusori.....

però quell'ampli farà il suo lavoro...

domandina: ma è vero come dicono su Af che sono un pò troppo chiuse?

OT off

walk on
sasadf

AlbertoPN
23-06-2004, 18:21
sasadf ha scritto:
OT On
a me non piacciono molto quei diffusori.....

però quell'ampli farà il suo lavoro...

domandina: ma è vero come dicono su Af che sono un pò troppo chiuse?

OT off

walk on
sasadf

Boh .. la recensione di AF l'ho letta (come tutte le altre) molto svogliatamente e forse mi è sfuggito questo particolare ...

mi pareva di ricordare che le elogiavano per il rapporto qualità/prezzo e per "l'onestà" del diffusore.

A me piacciono molto (e grazie dirai :D ) e le trovo equilibrate dal punto di vista timbrico e molto "gentili" sul parlato femminile, parametro che tengo in grande considerazione.

Non sono delle JM-Lab Electra Be , per l'amor del cielo, ma credimi che mi danno parecchie soddisfazioni. IHMO.

Ma se ti piace il suono JBL credo non siano il diffusore per te.

Mandi!

jupiterinmind
23-06-2004, 18:49
Ho lanciato la palla, ma poi non sono riuscito proprio a scrivere due righe in croce su questo bell'ampli, tra bilanci e dichiarazioni non riesco davvero a trovare il tempo per dedicarmi ad un po' di sana musica.
Saluti.
P.s. Sulla via per Damasco sono stato folgorato dal microfonino di calibrazione , ciao Sasà.:D

Mandrake
23-06-2004, 20:04
ciao a tutti. Ho preso questa mattina il 3805, domani ritiro le klipsch RF 15 ed il centrale e vi faccio sapere.....

gian de bit
03-07-2004, 21:48
sasadf ha scritto:

..questo?

ciao
sasadf

Qui ...HOUSTON!!...abbiamo interferenze!!!! :D :D :D :p

PS: ti do' una settimana per capirla va'... ;) :D

saluti

sasadf
04-07-2004, 12:57
Ho lanciato la palla, ma poi non sono riuscito proprio a scrivere due righe in croce su questo bell'ampli, tra bilanci e dichiarazioni non riesco davvero a trovare il tempo per dedicarmi ad un po' di sana musica.
Saluti.
P.s. Sulla via per Damasco sono stato folgorato dal microfonino di calibrazione , ciao Sasà.:D

verrò presto a trovarti , appena rx 360 ha le info necessarie a ritoccare il phillo 963sa;)

walk on
sasadf

p.s.: la tua signature graficamente è per nulla appagante, spendici qualche minuto per renderla più gradevole all'occhio

gian de bit
04-07-2004, 13:52
Domani e' mio!!!

Luca ho preso accordi col Tonino, e domani vado a prenderlo! Non vedo l'ora... slurp

THX Luca! ;)

gian de bit
10-07-2004, 18:12
Ora che parecchie persone hanno questa macchina sarebbe ora di stilare giu' qualche impressione d'uso, SETUP ecc. ecc...

Comincio io:

Il telecomando e' si' bello alla prima vista ma poi in mano e':

- Scomodo assai, molto largo e moooolto lungo cosi' che per usarlo ci vogliono tutte e due le mani.

- Molte volte i tasti illuminati non sempre si riescono a "centrare" al primo colpo, cosi che si va' ad attivare altre funzioni che in quel momento non ci servono

- Personalmente lo trovo molto "sborone" , e poco "pratico" :D

Per ora e' tutto, a tempo debito dopo aver testato meglio la macchina, magari butto giu' due impressioni a caldo, non prima pero' di aver setuppato la stessa con una taratura ottimale (diffusori permettendo).

...Buon 3805 a
tutti!!:D