Roma [+Sped] - TV PLASMA PIONEER LX-6090H [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Roma [+Sped] - TV PLASMA PIONEER LX-6090H

Enrico1976
10-02-2010, 15:36
Come da titolo sono disponibili numero 2 (due) pezzi del plasma in oggetto.
Non c'è bisogno di elencare le caratteristiche del prodotto, sono note anche ai muri :D
Entrambi i "pezzi" sono prodotti di mostra da considerarsi pressochè NUOVI (in gergo "DEMO"), il rodaggio consigliato è comunque da effettuare (lo dico come consiglio!!!).....trattasi di prodotto ufficiale Pioneer Italia, GARANZIA QUINDI 2+2 DA ATTIVARE al momento dell'acquisto. Completo di BASE e CASSE, come da prodotto ufficiale Pioneer Italia (ricordo che i prodotti import non hanno nè base nè diffusori!).
PREZZO 4500 Euro + Spedizione (qualora non possiate ritirarlo)
NEL CASO QUALCUNO ANCORA NON LO SAPPIA, TRATTASI DI ULTIMI PEZZI NON PIU' IN PRODUZIONE E PRESSOCHE'
INTROVABILI, SOPRATTUTTO CON GARANZIA ITALIA 2+2
Per qualsiasi info contattatemi via mail o MP, GRAZIE!

Enrico1976
22-02-2010, 09:01
Aggiornamento: è rimasto UN SOLO PEZZO DISPONIBILE, prezzo invariato!

Enrico1976
19-03-2010, 08:46
Rinnovo la disponibilità del 6090H e aggiungo anche la disponibilità di un 6090 "liscio" (senza perciò il Digitale Satellitare), prezzo di quest'ultimo 4400 Euro, il prezzo dell'altro rimane invariato.......

P.S. VORREI FAR PRESENTE CHE, NELL'EVENTUALITA' DI UN INTERESSAMENTO CON "PROMESSE" DI BONIFICI E QUANT'ALTRO, NON IMPLICA CMQ OBBLIGHI DI ACQUISTO, QUINDI, QUALORA CHI SI FOSSE MOSTRATO INTERESSATO, HA CAMBIATO IDEA PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, E' SUFFICIENTE COMUNICARLO, NON E' NECESSARIO SPARIRE SENZA LASCIAR TRACCIA, TALE COMPORTAMENTO E' SINONIMO DI SCARSA, MOLTO SCARSA, SERIETA', SCUSATE LA PRECISAZIONE ED IL MAIUSCOLO MA DOPO UN PAIO DI SITUAZIONI DEL GENERE MI SONO SENTITO IN DOVERE DI SCRIVERLO ED, IN UN CERTO SENSO, "URLARLO"!!!

Enrico1976
09-04-2010, 10:53
ALL PIONEER 60" KURO ARE NOW FINISHED!!!!!
I'm sorry for you people.......

Scusate l'inglesismo (peccato veniale "d'appartenenza".....)
Per chi non lo ha capito:
TUTTI I PIONEER KURO 60" SONO FINITI....
L'ultimo rimasto me lo son preso per me, visto che in questo forum, a quanto pare, non vi è molta "fiducia" nei venditori, almeno questo è quello che ho percepito in tutta la durata di questo thread di vendita.
Non me vogliano gli utenti che mi hanno contattato e non me ne vogliano gli amministratori che, qualora ravvisassero offese o altro in questo mio post, sono naturalmente autorizzati a correggerlo e sottolineare semplicemente la chiusura della vendita.
Un saluto, comunque, a tutti!
Alla prossima ragazzi!