Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Domande [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Domande

ilbarone.
26-10-2009, 14:42
Ciao a tutti e piacere di conoscervi,

Ho un paio di domande da porvi riguardo al televisore in oggetto, che ho comprato circa 3 mesi fa.

Prima domanda, non riesco a far dialogare un dispositivo (la playstation) con un'uscita hdmi, mi pare ne abbia 3 o 4. Non so come (il manuale non è chiarissimo) sono riuscito ad "attivarne" una sola ma che sto usando per Sky HD ma non riesco proprio a far funzionare le altre uscite...qualche consiglio?

Seconda domanda.. da quando ho sky, quando spengo il televisore sento il "click" di spegnimento solo dopo un minuto e oltre, nel senso, il monitor si spegne subito ma l'effettivo spegnimento avviene dopo un bel po', è normale?

Terza e per ora ultima domanda, ho notato che dalle impostazioni di Sky c'è la possibilità di decidere la definizione dell'immagine sostituendo "standard" con i vari 720... 1080 ecc, io ho impostato su 1080 e magia, quando passo da un canale NON HD ad uno HD o viceversa non passano più interminabili secondi ma il passaggio è più immediato ma non ho notato un miglioramento così netto della qualità dei canali in alta definizione (mi riferisco a quando era impostato "standard") si vedono bene in tutti e due i modi.. sapete se posso impostare altro per aumentare la velocità del cambio di canali e la qualità d'immagine?

Grazie mille,

Andrea

Dave76
26-10-2009, 14:49
Usa il thread ufficiale del tv:

http://www.avmagazine.it/forum/search.php?searchid=2399515

Grazie.