Problemi registrazione XP su DVD DL con DVD recorder Panasonic [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi registrazione XP su DVD DL con DVD recorder Panasonic

Gianluke
15-10-2009, 12:08
Ciao. Sto avendo da mesi problemi di registrazione in modalità XP su DVD Dual Layer su DMR-EX768 Panasonic.
Quando passo una trasmissione registrata da HDD a DVD-DL, il lettore mi fa il controllo della capacità disco (che è positiva) e poi parte con la visualizzazione del programma per poi trasferirlo su DVD. Nel momento del trasferimento su DVD dice che è impossibile farlo perchè la copia temporaneamente registrata su HDD è più grande della capacità DVD. Il che non è vero. Questo me lo fa solo con i Dual Layer (ho anche cambiato 2 -3 marche) e in modalità XP (cioè la migliore). Se per esempio ho una registrazione di 1 ora e 30 su HDD e la passo su DVD DL che in modalità XP registra fino a 1 ora e 56 minuti, mi dice spazio su DVD insufficiente. E' stato anche due mesi in assistenza e hanno cambiato il drive e la scheda relativa ma nulla.
Qualcuno ha esperienza di prove di registrazione da HDD a DVD DL in modalità XP su DVD REC Panasonic?

Dave76
15-10-2009, 12:10
Gianluke

Usa il thread già esistente che riguarda il tuo pvr. Grazie.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102046&page=8&highlight=DMR-EX768