Delucidazione su Marantz SR5001 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Delucidazione su Marantz SR5001

fripp
10-10-2009, 04:09
Salve a tutti,

sto iniziando la mia avventura nel mondo dell'HT con tanti dubbi vista la mia quasi totale incompetenza nel campo. Purtroppo il budget è piuttosto limitato per cui, seguendo molti consigli espressi in questo forum, ho deciso di procedere per gradi; prima ampli e frontali poi pian piano il resto.
Per ciò che riguarda le casse ho già acquistato le IL Tesi 504, ora devo prendere l'amplificatore. Avrei addocchiato un Marantz SR5001 usato che dovrebbe essere buono anche in campo musicale (cosa che mi interessa molto).
Vorrei chiedervi se questo ampli supporta le nuove codifiche audio. Premetto che gli collegherei un lettore Sony BDP-S360 che decodifica sia Dolby True HdD che Dts HD esclusivamente sulla presa HDMI (non ha le analogiche).
Grazie

P.S. Mi hanno chiesto 300 euro, secondo voi (considerando che dovrebbe essere in ottime condizioni) è un prezzo equo?

Giandegian
10-10-2009, 08:21
Non supporta le nuove codifiche HD, se vuoi rimanere in casa Marantz cercherei come minimo il 5002 o il 4003, usati potresti trovarli intorno ai 300 euro.