aiuto per acquisto sintoamplificatore 5.1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per acquisto sintoamplificatore 5.1

Nanouk68
18-09-2009, 10:56
Gentili amici,
dopo avere investito un po' di soldini per l'acquisto di un videoproiettore Optoma x3000 di cui sono supercontento, vorrei fare un'ennesimo investimento acquistando un sintoamplificatore 5.1 che possa gestirmi anche le fonti (dvd, vhs, satellitare e digitale terrestre).
Purtroppo per me è ancora un mondo sconosciuto e sto raccogliendo informazioni utili in questi giorni. Il mio budget è un po' limitato però vorrei acquistare il meglio esistente nel mercato nella fascia di € 200/300.
Aspetto vostri consigli con marca, modelli e costi.
Grazie
Lorenzo

Dave76
18-09-2009, 11:08
Spostata nella sezione corretta.

vince13
18-09-2009, 14:44
Ciao, con il budget che hai a disposizione potresti valutare di acquistare qualche modello della ditta Onkyo, in particolare sembra interessante il modello TX-SR507. Prova a leggerti qualche recensione oppure vai nella sezione delle discussioni ufficiali dei vari sinto, e indirizzati sul modello sopracitato.

Nanouk68
19-09-2009, 06:57
Ciao, con il budget che hai a disposizione potresti valutare di acquistare qualche modello della ditta Onkyo, in particolare sembra interessante il modello TX-SR507. Prova a leggerti qualche recensione oppure vai nella sezione delle discussioni ufficiali dei vari sinto, e indirizzati sul modello sopracitato.
"Sembra ottimo ma il miglior prezzo trovato supera le €300 e non è comprenviso delle casse 5+1. Sono fuori budget!!! Qualche altro modello?" Grazie

hamlet74
19-09-2009, 07:20
Quello che trovi a meno di 300€ casse incluse è tutta robaccia.......
Non potresti fare investimento più sbagliato.
Acquista almeno un buon sintoampli usato e inizialmente 2 casse anteriori.

albianir
19-09-2009, 08:22
Devi aumentare il budget non c'è alternativa anche io volevo spendere il minimo per aggiornare il mio vecchio kit sony e sono riuscito ad acquistare a 300 il sintiampli pioneer vxs 917 7.1 pagato così perchè uscito dal catalogo pioneer ma signor sintoampli mi dicono

vince13
20-09-2009, 08:12
Ciao, segui il consiglio di hamlet74, compra il sinto prima e magari 2 casse per partire, poi appena puoi un pò alla volta completi l'impianto.