Decoder DVB-T con upscaling HDMI e registrazione su USB [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Decoder DVB-T con upscaling HDMI e registrazione su USB

fortyseveninches
08-09-2009, 08:58
Sto cercando un prodotto di quelli che "smanettando un pò" ti risolvono diversi problemi con meno di 100 euro e quindi:

1) promuovere HD ready senza decoder integrato in "tutto digitale" integrandolo con uno zapper HDMI ed upscaling (720p, 50 hz)

2) registrare su pendrive dal medesimo zapper, con funzione di programmazione di diverse registrazioni (una alla volta ovviamente) da farsi ad esempio la notte (per capirci: film dall'1 alle 3 su un canale altro film dalle 4 alle 5 su altro canale).

Al momento ho trovato qualcosa che ci somiglia:

USB-HDMI Airis TD104H (50 euro da esseshop, 35 euro sul sito spagnolo)

Ecco la descrizione tecnica:

http://www.airis.es/imagenes/Configuraciones/pdf/TD104H%20Ficha%20T%C3%A9cnica.pdf

La descrizione conferma l'upscaling (a 720P) ma non dice nulla né sulle modalità e limiti (in particolare: posso superare i 4 Gb?) delle registrazioni.

Qualcuno ha trovato qualcosa di simile e/o ha provato questo in paricolare?

seadoo
09-09-2009, 21:41
Mi associo, mi stavo rassegnando a comprare una una penna usb dvb-t per pc (con tutti gli aspetti negativi), finché oggi non ho scoperto questo decoder. Mi interessa soprattutto la possibilità di registrare su penna usb, purtroppo leggendo le funzioni spagnole, non credo proprio che abbia un timer per programmare le registrazioni. Non sono riuscito a leggere da nessuna parte recensioni o test, si vede che è uscito da poco.
Qualcuno che l'ha già comprato?