Condivisione xbox360 con pc [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Condivisione xbox360 con pc

Bascape
06-02-2009, 14:03
Una sola domanda, come faccio ad impostare la condivisione della xbox360 con il mio pc portatile?
Sono andato sul sito che mi indica la xbox360 ma una volta impostata la console come condivisa non riesco piu' ad andare avanti.
Se riesco a finire il processo posso vedere sulla mia tv quello che visualizzo sullo schermo del mio pc portatile?
Questa operazione e' possibile farla in wireless?

nonmorto
07-02-2009, 19:28
Allora :

La condivisione è praticamente automantica, soprattutto se hai vista.

Una volta condivisa ed accettata con i codici di riconoscimento attivi il mediacenter e navighi nelle cartelle specificate. Non vedi quelo che vedi sullo schermo del Pc, però puoi leggere i film/foto/audio che hai memorizzato sul hdd del portatile direttamente dalla console e navigando tra i menù col pad della xbox.

Unico inconveniente, siccome il lettore rimane quello della console, questa legge solo alcuni formati di compressione video (più che altro quello che legge anche il windows media player)

Per la connessione wireless non dovresti aver problemi, visto che in fondo si tratta di una connessione lan. naturalmente devi avere un router wireless che si collegherà al portatile, mentre per la 360 o compri l'adattatore originale (60 € mi pare) oppure vai col cavo