Teramo e provincia - Aiutino per calibrazione vpr con Spyder2pro + Hcfr! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Teramo e provincia - Aiutino per calibrazione vpr con Spyder2pro + Hcfr!

bongrandrea79
29-01-2009, 17:50
Ciao a tutti :) ! Dato che ormai sto quasi impazzendo :lamer: nel cercare di decifrare la guida del grande Riker per la calibrazione del mio vpr ( niente da fare, seguendo la guida mi blocco xchè non ci capisco niente.....ancor di + perchè il software hcrf è in lingua straniera :bsod: ; insomma: mi mancano proprio le nozioni principali della calibrazione di un monitor/vpr :( ) volevo chiedere se c'era qualche anima pia ( della mia regione: Abruzzo........o va bene anche qualche supereroe disposto a spostarsi di regione in regione! ) che mi poteva dare una mano a calibrare il mio JVC HD100 nel mio "ambiente" venendo un pomeriggio a casa mia! Ne sarei grato a chiunque volesse prestarsi!:cry: ;)

Nota per i MOD: se ho postato nella sezione sbagliata o sono andato troppo O.T. , vi prego di editarla/spostarla o a limite.......cancellarla:( :cry:

Ciao a tutti!