SasaDF List Completed VideoGames [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : SasaDF List Completed VideoGames

sasadf
09-01-2009, 14:15
Anno 2008

PS2
Burnout 2
Burnout 3
Burnout 4
God Of War
God Of War2

PS3
Heavenly Sword
Uncharted: Drake's Fortune

PC
Metal Gear Solid2
Prince Of Persia : Sand Of times
Chronicles of Riddick
F.E.A.R.
Flatout
Flatout2
Need For Speed: Carbon
Need For Speed: Underground
Need For Speed: Underground 2
Need For Speed: Most Wanted
Call Of Duty 4: Modern Warfare
Supreme Commander(Tutte e 3 le fazioni)
Command and Conquer3: Tiberium Wars (tutte e 2 le fazioni)
Half Life 2: Episode Two
Portal

Per gli anni passati. Vedrò di aggiornare fra qualche tempo.

Il Lavoro Arretrato ( :angel: :fiufiu: ) da completare per il 2009 è vedamente duro..:rolleyes:, visto il relativamente poco tempo che oramai dedico a questa mia passione giovanile.

http://img262.imageshack.us/img262/9986/vg800xj7.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=vghdbh0.jpg)
(Clicca sulla foto per vedere in Ultra HD e vedere Tutti i Titoli in mio possesso per PC)
:angel:

Aggiornerò man mano, la lista dei giochi che avrò portato a completamento(di solito son le campagne single player).

Farete lo stesso anche voi?!
Almeno mi consolo a non essere l'ultratrentenne ancora pazzo dei videogiochi....:rolleyes:

Fatevi sotto:boxe: chi ha lavor..EHM..giocato e vinto più di me?

Walk on
sasadf

ciandro81
09-01-2009, 18:00
io devo partire dal Master System II e "Alex Kidd in miracle World"....
hai idea di quanti anni son passati?

il fatto e che poi verso i 18 anni non ho piu giocato fino ai 24 (se non a pes) perche ero piu interessato alla ehm...diciamo...si puo scrivere sul forum? diciamo alle donne...

Ho 27 anni e spero di diventare un ultratrentenne ancora appassionato. Specialmente da quando la passione si e riaccesa forte con l'acquisto della ps3 che mi ha portato anche a diventare appassionato di ht...e a farmi raelizzare nella mia cameretta un piccolo impiantino che mi da molte soddisfazioni.

ho scritto il primo gioco che ho giocato (in casa) e finisco con l'ultimo che ho preso proprio oggi Heavenly Sword.
Stupendo.

rossoner4ever
09-01-2009, 19:35
Almeno mi consolo a non essere l'ultratrentenne ancora pazzo dei videogiochi....:rolleyes:

Non ti preoccupare che sei in buona compagnia!!! Io ancora non ci arrivo a 30...(28...e videogioco da quando ne avevo 5) ma ti posso assicurare che andrò ben oltre! La passione non ha età! ;)

robwin
09-01-2009, 19:48
La mia passione videoludica , è iniziata nella seconda metà degli anni settanta, una console di cui non ricordo assolutamente il nome in cui erano precaricati i famosi giochi di tennis, squash, calcio stile Pong.
Proseguita poi con l'atari (mi sembra il 2600), il Sega Master System e il Sega Mega Drive. Fino ad arrivare ad oggi felice possessore di tutte le console con un parco giochi di circa 70 titoli:D
Dimenticavo ho passato da qualche anno i quaranta :D

ciao

sasadf
09-01-2009, 23:36
Si ma io voglio leggere i giochi che avete completato, almeno nel 2008 :read: :Perfido:

walk on
sasadf

rossoner4ever
10-01-2009, 00:02
Eccoto accontentato....;) come sai io gioco praticamente solo con pc. :cool:

Tomb Raider Underworld
Crysys War Head
Dead Space
Fall Out 3
COD 5
Stalker
COD 4
Bioshok
Mass Effect

....per il momento non me ne vengono in mente altri....

Ah....per PS3 ho fatto solo Uncharted ;)

sasadf
10-01-2009, 00:05
Molti di quelli da te citati li finirò presto ;) (li vedi nella foto;) )

walk on
sasadf

rossoner4ever
10-01-2009, 00:09
Sono tutti grandi giochi... :p Ti divertirai.

guest_005317
10-01-2009, 10:15
Di seguito la mia lista dei videogames completati nel 2008 alle difficolta piu alte:

GOW2
Call Of Duty World at War
Race Driver Grid
Conflict Denied Ops (prima su PS3 poi su Xbox)
Frontlines Fuel Of War
Army Of Two (prima su PS3 poi su Xbox)
Soldier Of Fortune Payback (prima su PS3 poi su Xbox)
Rainbow Six Vegas 2
Brothers in Arms Hell's Highway

Come avete visto (tranne Race Diver Grid) io amo alla follia tutti i videogiochi di guerra anche perchè basta dare un'occhio al mio avatar e alla mia firma......ciaooooo;)

Il 2009 inizierà con quel capolavoro chiamato KILLZONE 2 purtroppo esclusiva PS3....ciaooooo

sasadf
10-01-2009, 10:48
Oggi mi è arrivato Mass Effect, mentre ho cominciato da pochissimo gears of war...che bello!:eek:

walk on
sasadf

rossoner4ever
10-01-2009, 10:53
Gears of War lo avevo dimenticato!
E dimenticavo anche un'altro capolavoro... Assassin's Creed. Ovviamente sempre su PC.

gabrieles2
10-01-2009, 11:11
ma arma e operation flashpoint qualcuno li ha su pc?

Sectral
10-01-2009, 11:44
:rolleyes: Non sono un grande giocatore di games ma questi me li sono goduti alla grande e ci metto anche il mio voto personale da 1 a 10

Solo ps3

Uncharted - 9
Everybodygolf world tour - 8
Assassin's creed - 7 1/2
Bad Company - 9 (per l'online strepitoso)
UT3 - 8
COD4 - 8
Dead space - 9
LBP - 10

ops avevo dimenticato Mirror's edge e avevo fatto bene a dimenicarlo. Palloso, ostico e ripetitivo, voto 6

Sono tutti grandi giochi... :p Ti divertirai.
Ti dirò, ho provato a noleggio Tomb Rider per PS3, il noleggio era previsto per 1 settimana ma l'ho riportato indietro dopo 3 giorni

teto21
10-01-2009, 11:52
Anche io vi seguo a ruota , da quando ho la ps3 gioco solo con quella anche perche non riesco a staccarmi dall'online:eek: :p

Comunque ....
http://img154.imageshack.us/img154/7783/imag0046dp2.jpg

Li ho finiti tutti... secondo me metal gear è il migliore :0

rossoner4ever
10-01-2009, 12:16
Ti dirò, ho provato a noleggio Tomb Rider per PS3, il noleggio era previsto per 1 settimana ma l'ho riportato indietro dopo 3 giorni
I gusti sono gusti...;) ma Tomb Raider ha rivoluzionato e fatto la storia dei videogames. Quando uscì il primo capitolo non si era mai visto niente di simile... poi chi s'è affezionato allora, come me, non si stacca più. ;)

Sectral
10-01-2009, 12:26
Sono daccordo con te, ma probabilmente per pc e per ps2 è tutta un'altra storia. Personalmente per ps3 non mi ha convinto affatto (ho provato solo quello al momento)

sasadf
10-01-2009, 12:36
ma arma e operation flashpoint qualcuno li ha su pc?

Ma che mazzo c'entra col Thread?!?! :mbe: :nonsifa:

Sei maledettamente :ot:

walk on
sasadf

rossoner4ever
10-01-2009, 13:20
Personalmente per ps3 non mi ha convinto affatto (ho provato solo quello al momento)
Non so...sulla ps3 non l'ho visto.;) Sul pc era notevole anche a livello grafico.

nemo30
10-01-2009, 14:49
gabrieles2 sei OT in questa discussione.

Cosmopavone
10-01-2009, 14:56
Fatevi sotto:boxe: chi ha lavor..EHM..giocato e vinto più di me?

ma i giochi per console non erano roba per bambocci? :) :) :)

Ricky72
10-01-2009, 19:34
Il primo gioco che ho finito è il mitico Fairlight per commodore 64.
Era il 1988 ma non sono sicuro.
Poi in seguito IMPOSSIBLE MISSION, THE LAST NINJA, Ecc..
Nel 2008 francamente non ho trovato quello che cercavo, a parte DRAKE'S FORTUNE, POPOLOCROIS, METAL GEAR SOLID 4, DEAD SPACE, F.FANTASY TACTICS LIONS WAR, GOD OF WAR(psp), CRISIS CORE, BLU DRAGON, LOST ODISSEY e MASS EFFECT.
Tutti finiti a parte Mass effect che ci sto giocando tuttora.
Io ho 36 anni e gioco da quando ne avevo 10.

ciandro81
10-01-2009, 21:24
allora nel 2008....

uncharted, ninja gaiden, colin mcree, gt5p, assassin creed, bad company, grid, e forse poco altro...

ma dove lo trovate il tempo per giocare? non dormite la notte?

cazz...tra lavoro e morosa riesco a giocare sie no 2/3 ore un paio di volte a settimana...

Ora sto giocando Heavenly Sword....fantastico.

Ricky72
10-01-2009, 22:43
Heavenly sword per me è bellissimo ma dura troppo poco, troppo, troppo..:cry:

guest_005317
13-01-2009, 08:24
Ho dimenticato di inserire Battlefield Bad Company....ciaoooo;)

Attilio
13-01-2009, 11:31
giochi terminati nel 2008
uncharted
Gran Turismo Prologue
Resistance fall of Man
The darkness
Dead SPace
The orange box complete collection

in procinto di...
GTA4, Bioshock, PES2009

sasadf
13-01-2009, 11:34
:eh: é vero!! :doh:
L'orange Box!! ;)

walk on
sasadf

alelamore
13-01-2009, 12:57
nel 2008....? ehm....:confused:

GTA4 ma solo la storia principale,mi mancano ancora parecchie "sottomissioni",infatti sono al 76%.

poi.......poi? poi basta! io ne gioco uno alla volta;)

MastaHaze
20-01-2009, 18:11
ma mica me li posso ricordare tutti!!!!
Comunque vedo che nessuno di voi si fila di striscio le console portatili.
Male, molto male.
Perchè sono strafiero di dire che ho finito i primi tre episodi della serie più sconvolgente del mondo. Phoenix Wright
oltre ai solit gears 1 e 2, mirror's edge, svariati giochi su wii. alcuni finiti recentemente su gamecube.
no decisamente me li dimentico piuttosto in fretta, non sono decisamente il vostro uomo per questo thread... :D

Ricky72
20-01-2009, 18:20
[QUOTE=MastaHaze]ma mica me li posso ricordare tutti!!!!
Male, molto male.
Perchè sono strafiero di dire che ho finito i primi tre episodi della serie più sconvolgente del mondo. Phoenix Wright

Belli, ma la serie di GOLDEN SUN su gba per me è superiore.

scorpio6511
21-01-2009, 07:05
@ ultratrentenni
Ho 43 anni e la passione per i video game è sempre presente :cool: , credo che videogiocare o piace o non piace a prescindere dall'età.
Ho come esempio i miei figli, uno è appassionato l'atra non vuole nemmeno accendere la consolle
Ritornando in topic: con la play3 non ho finito nessun gioco, ho solo giocato a calcio ma sono appassionato di metal gear e resident evil.

Sectral
21-01-2009, 10:03
Male, molto male.
.

Ho una PSP che utilizzo come GPS con go explore : eccetto il simpaticissimo Locoroco nessun'altro game mi ha mai incuriosito

Ricky72
21-01-2009, 18:09
Ho una PSP che utilizzo come GPS con go explore : eccetto il simpaticissimo Locoroco nessun'altro game mi ha mai incuriosito

Invece dovresti provare, sempre se ti piace giocare, Metal gear solid portable ops, F.fantasy crisys core, Silent hill origins, Popolocrois, Manhunt 2 ecc.
Oppure è uscito locoroco 2!!:D

sasadf
21-01-2009, 18:15
ragazzi:rolleyes:.... :ot: :incazzed:

Qui ognuno mette la sua lista di giochi completati!:nonsifa:

walk on
sasadf

Ricky72
21-01-2009, 18:23
Mi spiace.
Cmq quei titoli era sottinteso che li avevo completati, no?:)

igor
22-01-2009, 20:02
non ricordo benissimo ma tra il 2007 e il 2008 ho finito:

per Wii
Metroid3: Corruption Voto: Epico e Tragico, uno dei più belli che abbia giocato!
Zelda Voto: Commovente e Assoluto, i dungeon finali sono una vera leccornia!

per PS3
Uncharted Voto: Divertente, pop corn action ma niente male!
MGS4 Voto: Top of the Tops, la Summa finale di Kojima!
Civilization Voto: Molto Interessante, si poteva fare di più, pero!
Burnout Paradise Voto: Velocissimo e Difficile, per palati fini!

ciao

igor
ps: non mi venite a dire che Civilization e Burnout non hanno fine, forse è vero ma le patenti le ho prese tutte (forse?!?:D) e almeno una partita a Civilization l'ho portata a casa:D