URGENTE! Cambio la PS3 da 80Gb aspettando quella da 160Gb??? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE! Cambio la PS3 da 80Gb aspettando quella da 160Gb???

Mitsu-san
26-12-2008, 00:39
Ciao a tutti ho bisogno di consigli urgenti!

Per Natale ho ricevuto in regalo una PS3 da 80Gb, la persona che me l'ha regalata semplicemente non sapeva dell'esistenza di + versioni (e il negoziante non l'ha aiutata), quando ha saputo che esiste una con l'hdd da 160Gb ha contattato il negozio ma al momento non le hanno disponibili, ma a metÓ gennaio la potrei cambiare mettendoci il resto se ovviamente non la uso fino ad allora.

Il mio dilemma Ŕ questo, e per questo chiedo a voi utilizzatori:

vale la pena aspettare metÓ gennaio per sostituire la PS3 da 80Gb con una da 160Gb, o tutto questo hdd alla fine non serve a molto?

Mi hanno detto anche della possibilitÓ di ampliare l'hdd anche tipo con 300Gb ad esempio, Ŕ un' operazione complicata che invalida la garanzia (come una modifica) o Ŕ una prassi universalmente riconosciuta e attuata? Rischio di giocarmi la PS3 sa lo faccio?

L'uso che ne farei Ŕ di giochi, BR, e divx letti da un'hard disk esterno (possibilmente di rete), quindi sull'hdd della PS3 andrei a mettere fondamentalmete solo quello che serve ai giochi (non so se certi giochi hanno una sorta di istallazione sull'hdd), e se dovesse uscire in futuro quello che serve per recuperare la retrocompatibilitÓ con la PS2.

A cosa altro pu˛ servire un hdd molto capiente e quanto pu˛ costare? Ho letto di persone che ne hanno messo uno addiritura da 500Gb

Per favore consigliatemi al pi¨ presto !!!!!!

Grazie a chiunque mi risponderÓ

ciandro81
26-12-2008, 00:51
se proprio ti interessa un hdd capiente, lo puoi sempre sostituire tu ...e un operazione assolutanete fattibile e che non intacca la garanzia.

l'unico vantaggio della 160giga e la tessera da 70 euro di contenuti scaricabili che ti danno in omaggio...

un consilio?

attacca la ps3 e inzia a giocare.

Stein
26-12-2008, 09:11
A cosa altro pu˛ servire un hdd molto capiente e quanto pu˛ costare? Ho letto di persone che ne hanno messo uno addiritura da 500Gb

Ho messo un Samsung da 500 gb, pagato ca. 110 euro, il montaggio Ŕ semplicissimo. Serve se vuoi metterci dentro parecchi file video e audio, se invece ti serve solo per giocare va benissimo anche la 40 gb.

AnnihilAS
26-12-2008, 10:48
Anche io ti consiglio di tenerti la 80 giga e cambiare tu in futuro l'HD... Io di recente ho sostituito l'HD da 60 giga della mia PS3 con uno nuovo da 320 giga e confermo che l'operazione e' di una semplicita' assoluta...

rossoner4ever
26-12-2008, 11:26
Gioca e divertiti con la tua 80 Giga. ;)