Quale Xbox 360? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Quale Xbox 360?

longaf
15-12-2008, 19:21
Ciao ragazzi, mai posseduto una console in vita mia (a parte la wii che non considero una vera e propria console) e da qui dipende la mia più totale ignoranza in materia.
Volevo acquistare un Xbox ma non so decidermi sul modello, il prezzo mi porta verso la Xbox 360 Arcade (quella nuda a 179,00) senza giochi ma ho un dubbio: Rispetto la versione PRO cosa perdo? da quello che ho capito solo l'HD. Giusto?
Ma poi quello sempre se ho capito bene lo si può aggiungere dopo.
C'è chi mi dice che la versione arcade non ha l'uscita HDMI ma leggendo in qua e la mi sembra che invece ci sia.
Ho trovato questo link http://www.xbox.com/it-IT/hardware/compare101.htm ma sinceramente non è molto esaustivo.

Ho guardato se c'erano altri 3d sull'argomento ma andando indietro di qualche mese non ho trovato nulla, se c'è qualcosa vi prego di segnalarmelo.

Grazie a tutti!

Francesco

rossoner4ever
15-12-2008, 20:26
C'è questa discussione che tratta lo stesso argomento....aperta 3 giorni fa.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=122709

Prima di aprire nuove discussioni date un'occhiatina. :rolleyes:

longaf
15-12-2008, 20:39
Ecco bene e dire che avevo anche usato il preziosissimo tasto "cerca" però avevo interpretato male il titolo della discussione e non l'avevo aperta!
Pensavo che "varie" non fosse inteso come "diversi modelli" ma come "notizie varie" :)

Mod, potete cestinare questo mio inutilissimo 3d!

Grazie

rossoner4ever
15-12-2008, 22:59
Mod, potete cestinare questo mio inutilissimo 3d!

Allora perchè, in privato, mi hai chiesto di farmi gli affari miei visto che non sono un mod? :confused: Bisogna essere mod per darti un consiglio??

longaf
16-12-2008, 09:02
Che sia inutile questo mio 3d è un dato di fatto e me ne scuso per averlo aperto.

Il fatto che ti abbia mandato un MP e perchè non voglio polemizzare in pubblico come stai facendo te, per cui ti chiedo di smetterla e ti prego di risponedermi in MP.

Ciao

rossoner4ever
16-12-2008, 11:30
Io non voglio polemizzare ne in pubblico ne in privato....ti ho solo dato un consiglio su una discussione che trattava proprio l'argomento che interessava a te.... la prossima volta me ne guarderò bene.

longaf
16-12-2008, 16:20
ok va bene pace! :D

rossoner4ever
16-12-2008, 18:29
Ok.......