Cavo HDMI Ps3 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo HDMI Ps3

kaZama86
09-12-2008, 23:23
Ciao a tutti io avevo intenzione di prendere il cavo HDMI per la Ps3 pero l'ho trovato solo da 3 mt (quello da Mediaworld LOGITECH HDMI Gold Cable) placcato d'oro.
Dite che puo dare problemi il fatto che sia lungo 3mt a livello di perdita di segnale rispetto ad uno da 1,5mt o la distanza è talmente breve che la differenza (se c'è!) è impercettibile.
Che dite sul mio Plasma 37'' Px80e va bene?

Per il moderatore che si lamenterà di usare la funzione cerca ---> Non funziona momentaneamente :D

Mrc81
09-12-2008, 23:39
no non perdi nessun segnale 3 mt sono veramente pochi!!

StefanoCsl
19-01-2009, 10:30
Ciao, ho già evidenziato il mio problema nel topic del Samsung serie A616, ma non sono sicuro che dipenda dalla TV quindi chiedo aiuto anche quì:
Ho comprato appunto questo televisore ed un cavo HDMI della HAMA con i connettori dorati per collegare la PS3. La configurazione l'ha fatta automaticamente ed io mi sono limitato ad accettare le impostazioni dal momento che lo schermo si vedeva bene. Spesso succede che l'immagine e l'audio spariscono completamente, poi riappare il nome della sorgente (nel mio caso HDMI2) e tutto torna nella norma per poi ripresentare il difetto. Sarà un caso ma non ho mai riscontrato problemi mentre gioco.
Secondo voi da cosa può dipendere?

Grazie per le info