TOSHIBA TLP-ET1 - LCD 16:9 , con Faroudja DCDi a 1300-1400 Euro [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : TOSHIBA TLP-ET1 - LCD 16:9 , con Faroudja DCDi a 1300-1400 Euro

joe01
15-12-2003, 09:21
Stiamo parlando di un VPR LCD 16:9
Per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito
http://www.mistergooddeal.com/V2/V2_produit.asp?num=0&productid=0301007700018316&cplib=affiliation_clubic

Leggevo con interesse le caratteristiche tecniche, vedevo la linea bella.....

e incredibilmente scoprivo che ha una PRESA SCART....

:mad: Ma poi mentre sto dicendo che nn è niente male...LEGGO MEGLIO.... "<<ZOOM DIGITALE>>" .... e mi cascano le braccia....

Capisco tutto, ma come si fa a non mettere uno ZOOM OTTICO solo perchè si tratta della macchina ENTRY della GAMMA!!

:confused: Che peccato.... a questo punto meglio l'EPSON TW10.

Che Peccato, un occasione mancata dalla TOSHIBA.

MacFab
20-01-2004, 08:21
capisco che avere lo zoom digitale è una limitazione, in quanto comunque un "artefatto", ma (scusate l'ignoranza) lo zoom devo usarlo per forza? cioè se posiziono il vpr in un determinato punto e uso a mo' di zoom (semmai mi servisse di aumentare le dimensioni dell'immagine) che so'... un carrello? dato che dopotutto non è un vpr da istallazione fissa (o almeno io dovrei usarlo così "molto mobile", non potrei lasciarlo alla mercé delle mie bambine...:eek: ) a me sembra importante il fatto che abbia il faroudja piuttosto che no... o no (parlo comunque di un "primo proiettore!) ??

soyuz
20-01-2004, 12:37
Certo che lo zoom non sei obbligato ad usarlo! Ma ovviamente ognuno avra' esgigenze e configurazioni della sala da proiezione diverse. Io ad esempio saro' obbligato a mettere i prj su una mensola sopra al divano alta 1.5m a 2.3 metri dal futuro schermo. Tu che vuoi mettere il prj su un carrello mobile e sei libero di disporlo come piu' ti serve, fai bene a tenere in considerazione anche altri prodotti inadatti a installazioni piu' critiche.
ciao
Peter.

Gianmix
20-01-2004, 22:16
Scusate se mi intrometto. Io l'ET1 lo proverò a casa in settimana.
La fortuna di avere un amico che li vende:D
Sapreste dirmi la validita del DCDi per quanto riguarda la visione di Sky e se è inutile per me che userò il vpr con il pc?

In ultimo sapete se è possibile mapparlo 1:1

Ciao