Sony DVP-NS900 (DVD-SACD) [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sony DVP-NS900 (DVD-SACD)

Ippolito
14-01-2002, 15:12
Sono magneticamente attratto da questo lettore. In molti ne hanno parlato bene, legge quasi tutto (eccetto i dvd audio), ha l'uscita component e tutte le regolazioni video necessarie per ben figurare su un buon VPR ed e' anche esteticamente bello.
Mi chiedevo, secondo voi, il prezzo di listino di c.ca 750 Euro e' determinato dalla volonta' della Sony di commercializzare il formato SACD a costo di "perderci" sul valore di mercato della macchina, oppure il NS900 non e' cosi' eccezionale come penso?

Bosef
15-01-2002, 12:56
Originariamente inviato da Ippolito
Mi chiedevo, secondo voi, il prezzo di listino di c.ca 750 Euro e' determinato dalla volonta' della Sony di commercializzare il formato SACD a costo di "perderci" sul valore di mercato della macchina, oppure il NS900 non e' cosi' eccezionale come penso?

Posto che non conosco la macchina mi sembra che il modello americano abbia l'uscita video progressiva, quindi il modello italiano non e' sottocosto se paragonato a quello d'oltreoceano. Sembra un buon lettore.

Ippolito
16-01-2002, 14:14
Ciao Bosef,
io ero, come forse ti ricordi, assolutamente a favore dello Skyworth. Solo che i continui ritardi di disponibilita' e anche il tuo post mi hanno frenato l'entusiasmo. Oltretutto sono gia' in possesso di un Quadscan e quindi penso che aspettero' per quel lettore. Invece, come dici anche tu, il Sony mi sembra un buon apparecchio, anche dal punto di vista audio, senza bisogno di comprare due player separati.