[PS3] Bioshock [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Bioshock

alelamore
05-10-2008, 12:16
Ieri (dopo un ora tra scaricamento e installazione) ho provato la demo di questo bellissimo gioco in prima persona.Non sò se è stata la grafica,il senso di claustrofobia e di solitudine o le ambientazioni stile ART DECO fatto sta che mi è piaciuto davvero tanto.Lo trovo affascinante e artistico,pauroso e divertente,insomma un insieme di emozioni che era da molto tempo che non provavo con un VG. oltretutto se escludiamo Oblivion non sono un amante dei giochi in soggettiva.Ma questo merita.
Attendo l'uscita per play3 che se non erro dovrebbe essere oramai imminente.Qualcuno lo ha provato.so che per 360 è gia in circolo da un anno....IMpressioni? rimane cosi accattivante come lo è all'inizio.
<Big Daddy>

Trailbreaker
05-10-2008, 12:29
Io ce l'ho su 360, comprato appena uscito in Limited Edition, mi spiace solo non aver potuto giocarci abbastanza per mancanza di tempo, cmq mi hanno detto che è molto bello, sicuramente troverò il tempo di giocarmelo. Per quanto riguarda la versione PS3, non ho provato ancora a scaricare la demo, stavo vedendo qualche minuto fa ma ci vogliono qusi 2 GB di spazio su disco ed al momento ne ho solo 7, magari lo scaricherò a breve, quando sostituirò l'HDD.

ciandro81
05-10-2008, 12:42
anche io l'ho provato.

si bello, ottima mbientazione, ma io i giochi in prima persona proprio non riesco adigerirli...

pero credo che questo sia un autentico capolavoro..l'audio e fenomenale coun ottimo multicanale...

igor
05-10-2008, 13:18
ho giocato ma non finito la versione per Xbox360 e devo dire che mi è parso un gran bel gioco, molto ispirato sia nelle ambientazioni che nella storia con grandi implicazioni morali

ciao

igor

rossoner4ever
05-10-2008, 13:39
Bioshok è uno dei migliori giochi mai creati.... giocato e finito (su pc) tutto di un fiato.... STRAORDINARIO :D

alelamore
05-10-2008, 14:10
Bene,come immaginavo. Lo farò sicuramente mio.
Housekilladj Ti aspetto tra pochi gg per farti vedere come si gioca a calcio con pes9 (appena mi arriva:D )

p.s. data di uscita di bioshock? è giusto il 26 ottobre?(così ho letto da qualche parte..)

igor
05-10-2008, 14:29
sarò in America a New York in quei giorni, i giochi americani girano sulla PS3?

ciao

igor

RobiX
05-10-2008, 18:27
Tutti i giochi ps3 sono region free ergo vanno su tutte le ps3.
Per quanto riguarda la demo,provata anch'io:sembra avere una balla storia ma graficamente mi è parso un po' indietro rispetto alle ultime uscite;acusticamente l'ho potuto provare ben poco perchè erano le 11.30 di sera ed abitando in un condominio con dei condomini un po' troppo sensibili...bhe ci siamo capiti :D

igor
05-10-2008, 19:59
l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo in versione USA è il doppiaggio che è stato fatto molto bene e l'audio in un gioco del genere è primario

ciao

igor

guest_005317
06-10-2008, 06:46
Io Bioshock l'ho giocato su 360 e devo dire che il gioco graficamente ancora oggi è il numero 1.Anche l'audio fa ottimamente la sua parte regala emozioni a non finire (in particolar modo il rumore dell'acqua e riprodotto fedelmente) e il doppiaggio è veramente fatto a regola d'arte.
Su PS3 mi risulta che il produttore del gioco abbia ampliato qualche sezione mentre i 2 finali sono rimasti invariati,infatti a seconda se salvate le bambine oppure le prosciugate il finale cambia.
Il gioco dovrebbe uscire il 24 ottobre.......ciaooooo;)

metalgod
06-10-2008, 10:03
uno dei titoli più belli della passata stagione!

storia splendida, atmosfera inimitabile, giocabilità originale, assolutamente da finire almeno due volte per vedere i 2 finali differenti di cui uno è davvero incantevole

un titolo da non lasciarsi scappare!

HOMER J SIMPSON
06-10-2008, 10:33
La trama e' talmente bella che stanno girando un film....magari tutti i giochi fossero cosi' :rolleyes:

alelamore
06-10-2008, 10:50
WOW.....

Non vedo l'ora:D

jin77
07-10-2008, 14:17
scusate ragazzi, qualcuno mi può comfermare ufficialmente se Bioshock è multilingua? pensavo di prenderlo dall'Inghilterra sperando che abbia il doppiaggio italiano...

guest_005317
08-10-2008, 08:40
Ma perchè prenderlo in U.K quando in italia esce il 24 ottobre peraltro con un doppiaggio in Italiano fantastico?:confused:

HOMER J SIMPSON
08-10-2008, 08:54
Quoto anch'io...aspettalo in italiano per due motivi:

1) il doppiaggio e' fantastico e con voci indovinatissime

2) durante tutto il gioco si raccolgono dei nastri dove le persone lasciano delle testimonianze audio il cui ascolto costituisce l'80% dei fattori che vanno a creare l'atmosfera inquietante del gioco.

jin77
09-10-2008, 00:10
ragazzi scusate ma che ho detto io? ho chiesto se la versione pal UK abbia il parlato italiano , perchè se il gioco è multilingua è uguale alla versione italiana...Perchè prenderlo in uK? perchè qui in italia i distributori sono malati e costa 69 euro contro i 42 di negozi online come Play.com o 49 € su blahdvd.com...e scusate se non è poco risparmiare 20 euro su un gioco vecchio di un anno...

Sectral
12-10-2008, 11:29
In riferimento alla domanda di jin77, domando: ma esistono giochi dove è possibile selezionare la traccia audio come nei films?
Non sono un videogiocatore incallito per questo chiedo.

jin77
13-10-2008, 00:36
In riferimento alla domanda di jin77, domando: ma esistono giochi dove è possibile selezionare la traccia audio come nei films?
Certo carissimo, esistono giochi con possibilità di selezionare la lingua o i sottotitoli; alcuni giochi multilingua invece vanno in automatico localizzando la lingua impostata sulla console...ad esempio se tu hai una playstation3 settata con lingua italiana, il gioco se doppiato, partirà col doppiaggio italiano...

jin77
13-10-2008, 00:39
certo....esistono giochi con più lingue o sottotitoli selezionabili....

belfiore
13-10-2008, 09:01
@jin77

Ti si è bloccata la tastiera con il tasto invio?

Ti cancello i tuoi 40 (!?) posts, la prossima volta chiama un moderatore.

Fab

Picard
13-10-2008, 11:39
Dopo aver letto questo thread l'ho comperato sabato in limited edition per xbox360 (praticamente nuovo a 22,90€...). Mi interessava sapere se la versione in uscita per PS3 aggiunge qualcosa o è analoga a quella che ho preso.

igor
13-10-2008, 12:43
Ci sono cose in più nella versione PS3 ma non fanno riferimento alla Storia narrata, controllo e ti faccio sapere

ciao

igor

alelamore
13-10-2008, 14:25
C'è una storia parallela.più che una storia è un minigioco dove devi svolgere delle prove nel mondo di rapture.Niente di irrinunciabile.Goditi la Tua limited 360;)

marty mcfly
14-10-2008, 11:11
Ma io mi chiedo....."voi pleistescionari" non vi sentite un pò presi in giro????
premessa:io sono sempre stato un gran fun sony avendo giocato (e finito) più di 200 titoli fra psx e ps2!soltanto che non mi lascio molto trasportare dal sentimentalismo, ovvero se trovo qualcosa di meglio rispetto a quello che possiedo non ci penso due volte a comprarla.e cosi non ho aspettato la ps3 e ho preso la 360 CON LA CONVINZIONE che quando sarebbe arrivata la ps3 avrei buttato la console microsoft, cosa che non è successa e che credo mai farò!
ai tempi della ps2 la xbox piangeva d'avanti all'immensità dei titoli che la console sony offriva, ora le parti si sono invertite.
purtroppo sono i giochi che fanno le console, nel senso che non me ne può fregar di meno se la console sony è più potente (almeno sulla carta della 360) se non ho i giochi con il quale giocare cosa me ne faccio???a che giochi mi riferisco???
-Dead Rising
-Mass Effect
-Gears of War (e qui si fermano i treni)
-Lost Odissey
-Alan Wake (a breve in uscità)
se io mi devo comprare la ps3 solo per Mgs (che tra l'altro ne fanno 1 max 2 per console) non credo che il 1 gioco vale la console!
vi siete mai chiesti perchè tutte le esclusive sony ai tempi della ps2 sono quasi tutte passate in multipiattaforma???
si, sicuramente voi direte ma la ps3 ha il blu ray e la 360 no!è vero!ma quanti di noi sono pronti per il blu ray?quanti di noi posseggono un bel 42 fhd?in italia non siamo (ahimè) ancora pronti per i blu ray.esperienza personale:nella videoteca del mio paese hanno dovuto togliere l'unico brd a noleggio poichè la gente lo nolleggiava pensando fosse un normale dvd!
ora mi riallaccio al fatto di Bioshock!e mi chiedo....come fate ad attendere con ansia un titolo che noi xBoxari ci siamo sbranati un'anno e mezzo fa???io mi sentirei preso fortemente in giro!e come se vai in un ristorante di lusso e ti portano un bel piatto di minestra riscaldata!
potrei dilungarmi ancora parecchio ma credo di averlo già fatto,cmq credo e spero di aver reso l'idea.
P.s:ultima supposta=anche ff XIII e Tekken 6 su 360!godooooooo :D

properIVANO
14-10-2008, 13:28
A questa domanda si risponde praticamente.... capolavoro ..... uno di quei giochi che ti fa capire che e' in atto un canbio generazionale del termine di videogioco.....la versione 360 completata solo 2 volte con diversi finali ... perche' sto gioco va finito almeno 2 volte ... la demo ps3 giocata mi sembra identica........ ps non preferisco nesun fps neanche call of duty quindi se dico che e' un capolavoro e' molto di piu'....:eek: atmosfere e sonoro da brividi .... grafica e meccanica di gioco sbalorditiva ora basta.....

marty mcfly
14-10-2008, 13:34
concordo con proper!autentico capolavoro! :D
e ribadisco....minestra riscaldata!

properIVANO
14-10-2008, 13:38
x marty.... quello che tu dici non fa una virgola la 360 e' uscita piu' di un anno prima di ps3 e normale che dal punto di vista del parco giochi deve essere avanti... poi penso che nessuno si sente preso in giro da un marchio che ha fatto la storia di questa categoria .... i giochi ci sono ... c'e' mgs4 che i boxasari non possono capire.... ok non c'e' gears of war il live e piu' interessante ma caro marty ride bene chi ride x ultimo ricordalo con un bd in piu' una potenza inparegiabile un playstation home alle porte niente a vedere x me con l'experience ... ci sara' da ridere... e chi come te disprezza... si deve ricordare del detto CHI DISPREZZA COMPRA......;) Quindi godiamoci la 360 e nn diamo pregiudizi affrettati.... ps alan wake e su multipiazza.....

marty mcfly
14-10-2008, 13:47
ahimè proper!alan wake è esclusiva 360!
per sicurezza vai qui: http://www.gamestop.it/default.aspx?quickSearch=alan%20wake&random=739003964
e cmq mi ero dimenticato Fable!altra esclusiva 360 molto attesa!sai son troppi e qualcuno può sfuggire.... ;)
cmq per qnt rigurda il ps home la sony secondo me si è dimenticata che la play è una console di gioco e tutto sta facendo tranne che esserlo (play tv, ps home,ecc)
purtroppo non c'è partita!
e cmq se il blu ray prenderà prepotentemente piede qui la microsoft non starà mica a guradare!farà uscire il blu ray esterno (per chi naturalmente lo ritiene indispensabile) :D

Picard
14-10-2008, 14:20
Ok, grazie della delucidazione per adesso mi concentro su quello che ho preso, comunque dai primi 5 minuti di gioco l'atmosfera mi è parsa molto coinvolgente.
P.S.
Possiamo quasi dire che PS3 sta ai giochi come xbox360 sta ai film (la ventola quando guardi un dvd è ai limiti del sopportabile).
P.S.2
Attenzione alla console war che non è tollerata!

Attilio
22-10-2008, 13:38
era stato chiesto se preso in Inghilterra ha anche l'italiano o meno, ma nessuno ci ha aiutato, qualcuno sa qualcosa in merito??
in Inghilterra nuovo costrebbe 42 euri SPEDITO da noi 65 come minimo, quindi se avesse l'italiano sarebbero ben 23 eurini di risparmio
grazie a tutti se sepete dare una risposta
:D :D

Picard
22-10-2008, 14:59
Se non sbaglio i giochi PS3 a causa degli elevati costi di realizzazione dei master BD dovrebbero essere uguali per tutto il mondo, quindi ci dovrebbe essere anche l'italiano. Però non prenderlo per oro colato, vado per deduzione...;)

Sectral
25-10-2008, 13:17
Ma io mi chiedo....."voi pleistescionari" non vi sentite un pò presi in giro????
:D

Scherzi? personalmente fin troppo soddisfatto a tal punto da optare per un secondo esemplare da abbinare alla seconda tv
Chiaramente un videogiocatore incallito storcerebbe il naso ma bisognerebbe valutare la questione soggettivamente; tanto più che oramai è diventata anche un "videoregistratore tv" a tutti gli effetti.

io mi sentirei preso fortemente in giro!e come se vai in un ristorante di lusso e ti portano un bel piatto di minestra riscaldata!
potrei dilungarmi ancora parecchio ma credo di averlo già fatto,cmq credo e spero di aver reso l'idea.

Ti sfugge un particolare: molti di noi che frequentiamo questo forum (io specialmente) non sapevamo nemmeno come fosse fatto un joy pad prima dell'avvento di ps3: abbiamo deciso di acquistare questa chicca tecnologica soprattutto per cominciare a "palpare" l'hd e se il detto "l'appetito vien mangiando" è sempre valido allora puoi immaginare quanto sia stato sorprendente scoprire l'alta definizione anche nel contesto videoludico del prodotto: in parole povere, se bioshok esisteva con largo anticipo rispetto al brand sony la cosa è del tutto irrilevante, non è questo un dettaglio che determina sconforto nel consumatore a tal punto da sentirsi presi in giro: soprtattutto se quel consumatore ha 60 BD sugli scaffali e un paio di giochetti che sfrutta di tanto in tanto solo per far passare lo stress del quotidiano
imho

marty mcfly
25-10-2008, 14:46
si vede che non sei un hard core gamer! non prenderla come un'offesa!
mettiamola cosi, per me la situazione è qst:
videogames= passione
film hd= hobby
invece per te:
videogames=hobby
film hd= passione!

soprtattutto se quel consumatore ha 60 BD sugli scaffali e un paio di giochetti che sfrutta di tanto in tanto imho

un paio di giochetti=hobby
è normale che tu dica cosi, perchè sei appassionato fortemente di cinema,capiresti cosa volevo dire se eri fortemente appassionato di videogames! :D

alelamore
25-10-2008, 15:03
e tu si vede che non leggi il regolamento :)

Questo è il thread di BIOSHOCK per play3!!!

Dai raga,non facciamo "i pischelli" di 15 anni su chi e cosa è meglio.

QUalcuno lo ha acquistato questo bel gioco? era il 24 la data ufficiale.
LA demo è molto bella e vorrei fare la pazzia.....

alelamore
28-10-2008, 12:18
Qualcuno di Voi lo ha preso?Io sono molto tenteto..

Hiro Nakamura
21-11-2008, 13:23
Io sono molto tenteto..
Ma sei di Bari o di Genova ?:D
Io l´ho giocato su Xbox e ti dico di andare subito a comprarlo visto che come me credo tu non sia un gran "videogiocatore" ma ti assicuro che a suo tempo tornavo a casa e ci giocavo fin che non l´ho finito (unico gioco interamente finito)! Bello bello bello

alelamore
22-11-2008, 10:18
Mi hai scoperto!!! Dico genova ma in realtà son barese....;)
Ti correggo: Non sono più un gran giocatore (ora sono papà,marito e commerciante a tempo pieno) ma fino a qualche anno fa ci davo dentro.Forse sono atipico perchè pondero tantissimo un acquisto e quando lo faccio lo gioco fino al 100% e oltre.
Credo di essere uno dei pochi al mondo ad aver finito "goonies" per il NES....;)
Per la play ho solo oblivion 4 (che come sai porta via parecchio tempo),gta4 (che non mollerò fino al 100%) e PES che non ho ancora aperto.
Ma (e cosi torno in tema) appena finiro gta4 Bioshock sarà SICuRAMENTE mio dato che quei 10 minuti di demo che ho provato mi hanno stregato (amo l'art decò).
LA lotta era tra questo e fallout ma rapture l'ha spuntata;)

diga-8
22-11-2008, 10:44
vai a comprarlo subito!!!io ci sto giocando da due giorni e ormai ne sono dipendente!non riesco a staccarmi!le ambientazioni sono favolose....le musiche non ne parliamo,che ti mettono quell'ansia che ti spaventa addirittura e poi è veramente un capolavoro!!oltretuttto comprato in limited edition(usato)a 25 euro.per me uno dei migliori giochi in circolazione insieme a cod4 e gow2.:D

alelamore
22-11-2008, 14:08
la limited c'è solo per 360 o sbaglio?
mi piacerebbbe molto aggiungere alla limited di gta4 anche questa..

diga-8
22-11-2008, 14:19
sì,io ho l'xbox360!ma ti consigliavo il gioco!!

priorita
24-11-2008, 10:09
preso venerdi per ps3 a 40 euris...
che dire bello...
è un gioco fuori dal comune! sembra di essere dentro un sogno...

qualcuno di voi mi sa dire come uccidere il chilurgo... gli ho sparato di tutto!

La parte migliori?
quando i mutanti spengono la luce e non si vede una mazza... il bello è che sio sentono arrivare.

voto: 9/10

quanto l'ho finito, se qualcuno lo vuole, lo vendo a 30 euro o lo scambio con dead space (Roma)

Ciao max

estinto
25-11-2008, 08:32
Mi avete incuriosito! scaricato la demo....bello, bello!
Priorita...hai un M.P.:D
By

alelamore
25-11-2008, 11:54
Basta,nel fine settimana vado per centri commerciali e lo prendo.
Qual'è diciamo "il prezzo giusto" per questo gioco?
Ho letto la rece di game republic: che rabbia,3 righe di recensione per un gioco a cui danno 9....Vabbe che è un gioco di 2 anni fa però da quello che ho potuto provare (demo psn) è ancora oggi un riferimento.

un info per chi lo possiede:
nelle opzioni ho visto che ci sono 2 tipi di inquadrature:una sembra in 16/9 puro,l'altra zoomata. ne sapede qualcosa di più. Su G.R. dicono che la versione 360 non avesse il 16/9 ma un adattamento per riempire lo schermo che però alterava le proporzioni.
Cosa mi dite?

alelamore
25-11-2008, 11:57
qualcuno di voi mi sa dire come uccidere il chilurgo... gli ho sparato di tutto!

Ciao max
Se per chirurgo intendi il big daddy devi "affondarlo" in modo alternativo.con le semplici armi non gli fai un baffo.
Se è nell'acqua sparagli con un plasmide(?) da elettroshok e dovrebbe friggere a puntino.Sempre se è di lui che parliamo (il protettore delle "sorelline"...)

priorita
28-11-2008, 12:19
è lui... colpito con il bombolone del gas e qualche colpo!

invece per i guardiani delle bambine che tattica usate? il mio livello di difficoltà è il medio e devo dire che è parecchio difficile!

diga-8
28-11-2008, 12:53
lancia granate e mitragliatrice!!

alelamore
09-08-2009, 20:08
a causa dei molti impegi ultimamente avevo messo da parte il mio passatempo preferito ma grazie ad un offertona (gioco NON platinum a 29,90..) ho finalmente comprato bioshock. sapevo a cosa andavo in contro (ho giocato molto la demo) ma devo ribadire quanto sia bello questo gioco. bello e difficile (difficoltà media). i big daddy sono davvero tosti. c'è qualcuno che ancora lo sta giocando?

estinto
09-08-2009, 21:22
Anch'io lo presi parecchio tempo fà con un offerta da play di soli 15€...ma poi quasi me ne sono dimenticato, tra Killzone e finire MGS4....devo DEvo installarlo e giocarci, poichè è una pietra miliare!!!:p
Seguirò il tuo consiglio di lasciare a difficoltà Media!
By

disasterpieces
10-08-2009, 12:36
Io ci sto giocando da un paio di settimane. Che meraviglia! Non so se lo rifarò per vedere tutti e tre i finali comunque per ora lo metto al secondo posto nella mia classifica dei giochi migliori dopo gta e prima di metal gear. :p

igor
10-08-2009, 12:47
l'avevo trovato a MW a 24,90 e non l'ho preso ma se lo ritrovo lo prendo sicuro, ovviamente la versione originale e non la platinum

comunque devo ancora finire GTA4 (ma manca poco:D), Fallout 3 che è un gioco pazzesco e RE5 quindi Bioshock può aspettare

ciao

igor

alelamore
10-08-2009, 19:10
porca.....:D pensavo di averlo trvato ad un prezzaccio e invece. resta il fatt che il gioco li merita tutti!

amauri886
10-08-2009, 20:04
igor ma tu giochi ancora a fallout :eek: :eek: :eek:

ma perchè la versione originale e non la platinum? che differenza c'è? pensavo fossero uguali

igor
10-08-2009, 20:19
per quel che riguarda FO3 si ci sto ancora giocando e sto ancora aspettando i DLC accidenti alle loro corna (di Bethesda intendo)! sono arrivato ad oltre 110 ore di gioco ma ancora me ne rimane da fare

per quel che riguarda BS intendevo dire che a MW vendevano la versione normale quella con il packaging metallizzato e non la versione platinum con la scritta!

per intenderci vendevano la versione "prima stampa" e non la "ristampa" platinum a quel prezzo!

tra le altre cose sono proprio rinco perché non avrei dovuto lasciarlo sullo scaffale!

forse domani ci torno e vediamo se la fortuna mi assiste

ciao

igor

estinto
10-08-2009, 20:32
Perchè non lo cerchi usato?...o meglio dalla Uk, ormai lo trovi a poco molto poco!
BY

disasterpieces
11-08-2009, 17:00
Si ma con le spese di spedizione non è che costa tanto meno di uno originale (tra l'altro 30 euro è un buon prezzo) e non sai se te lo danno tutto graffiato

estinto
11-08-2009, 17:44
Ahia ahi, vedo con siamo "esperti" di acquisti dalla Uk??? ;)
Guarda che le spese di spedizioni con play non ci sono e lì viene 19,49€!!!!:cool:
Graffiati perchè? non ho capito? Ma comunque graffiare un BD è alquanto difficile!
Se non stufa aspettare una settimana, perchè arrivi a casa, il gioco vale la candela.
By

igor
11-08-2009, 17:51
non ci siamo caro Estinto (non so mica se si può scrivere:D), comprato oggi al Media World dei Gigli per l'esorbitante cifra di €19,90, si avete letto bene €19,90 nuovo quello con la cover in rilievo e metallizzata!

se vi affrettate (mi riferisco a chi abita in zona e non possiede BS) potrete fare anche voi un ottimo affare

tra le altre cose mi sono divertito a scartare i bollini di MW: era prezzato 54,90 poi lo hanno messo a 24,90 (come già vi avevo scritto poco sopra) e adesso lo hanno ribassato a 19,90 non potevo non prenderlo

ciao

igor

estinto
11-08-2009, 18:04
Ah ecco...allora sì che hai fatto No bene di più!!! :D
Buon divertimento allora....
BY

gabrieles2
18-08-2009, 10:22
lo sto giocando in questi giorni
che gioco ragazzi
trama profonda e appassionante,artisticamente superbo graficamente ottimo
un mix tra azione,avventura,survival horror con un'impostazione da fps ossia in prima persona
:eek:

HOMER J SIMPSON
18-08-2009, 10:36
Peccato che il seguito da quello che si e' visto fin'ora sembri molto ma molto più action.

B.K.
18-08-2009, 10:57
Ragazzi io non sono un gamer, godo solo con i simulatori di guida ed affini :sbav:
15 anni fa, mi dilettavo con DOOM su pc ma fu un caso isolato. ( e poi avvo moooolto più tempo a disposizione)

Ora che ho deciso di acquistare la PS3 e mi sto godendo GT5 prologue e ovviamente i BD, mi è venuta la curiosità di allargare gli orizzonti e comprare qualche gioco che non contempli il volante e la pedaliera (che ovviamente ho :D, manca poco mi compro il playseats! chissà, un domani.... ).

Bioshock me lo avete messo nella testa, inoltre in rete si trovano recensioni entusiastiche, ma io ho paura! Nel vero senso della parola!

Giocato in mansarda buia con schermo da 2mt ed impianto HT in firma acceso....non è che come esordio......ci lascio le penne a Rapture?? :eekk: :eekk: :eekk:

:tie: :tie: :tie:

rossoner4ever
18-08-2009, 10:59
Giocato in mansarda buia con schermo da 2mt ed impianto HT in firma acceso....non è che come esordio......ci lascio le penne a Rapture??
Imposta la difficoltà al minimo.... Bioshock va giocato... e basta! ;)

igor
18-08-2009, 12:24
ci lasci le penne sicuro!

comunque se passi ai Gigli lo trovi da MW a €19,90 direi che è obbligatorio comprarlo

ciao

igor

gabrieles2
18-08-2009, 12:44
si puo' provare a comprarlo anche in qualche mercatino sui forum
io l'ho preso a 18 spedito
cmq veramente ripeto a sottolineare la grandiosita' di questo gioco,un misto tra vari generi combinati in maniera perfetta
mi e' dispiaciuto leggere che il 2 sara' molto piu' action,speriamo di nn fare la fine di resident evil
cmq per ora mi godo questo :D

gabrieles2
22-08-2009, 22:54
lo spoiler contiene un consiglio di gioco che potrebbe anticipare un po' di trama per chi nn l'ha giocato ancora.
raga dopo che uccido il medico e prendo la chiave nel primo capitolo mi devo dirigere all'uscita d'emergenza,pero' arrivato alla porta che mi separa da questa c'e' come un ingresso sbarrato e quella e' l'unica strada per accedervi...come devo fare?
risolto xd

B.K.
24-08-2009, 08:19
Comprato ! :eek: :eek:

L'ho messo dentro il lettore alle due di notte. Nel buio e nel silenzio più assoluto. Pronti via! Sono entrato nella prima stanza, dove c'è la statua. Silenzio irreale, scricchiolii, fifa pura! :D Per inciso non sapevo neanche cosa dovevo cercare in quella stanza perchè mi dice "zero missioni" ma forse è stato meglio così. Sono uscito dal gioco alla velocità della luce!

ora mi cambio il pannolone e riprovo, magari a mezzogiorno ;)

rossoner4ever
24-08-2009, 14:08
Devi andare solo avanti in quella stanza....scendi le scale ;)

disasterpieces
24-08-2009, 15:58
Finito stanotte col finale buono. Poi ho ripreso il penultimo file di salvataggio e l'ho finito col finale medio... Per il finale cattivo dovrò rifarlo dall'inizio ma non prima di aver finito uncharted. Voto 9+ anche se l'ultimo boss è troppo facile!!!!

fabio2678
01-09-2009, 18:38
Grazie ai vostri consigli l'ho acquistato, e devo dire che è un bellissimo gioco...ma cavolo, come si abbattono i big daddy (difficoltà media)? :rolleyes:

Sono riuscito ad abbatterne un paio, ma non prima di essere fritto una ventina di volte:D, ci deve essere credo un modo per aggirarlo, ma come ?

disasterpieces
02-09-2009, 15:32
Be con le armi che si hanno all'inizio è normale avere un po' di difficolta a batterli. Poi tutto diventa più semplice. Cmq la tecnica migliore è scarica elettrica, uno o due colpi con l'arma piu potente e indietreggiare per non essere caricato! Prova a vedere questo filmato (il terzo) http://www.coplanet.it/forum/soluzioni-xbox-360/1159-soluzione-bioshock-videoguida.html

fabio2678
03-09-2009, 06:56
con le armi che si hanno all'inizio è normale avere un po' di difficolta a batterli. Poi tutto diventa più semplice. Prova a vedere questo filmato

Gentilissimo:) , quindi era normalissimo che fosse un'impresa..:D

Proseguendo ho escogitato altre tattiche più efficaci come sabotare le torrette e farli bombardare mentre io gli mando le scariche elettriche e qualche colpo..

rossoner4ever
03-09-2009, 10:41
E più vai avanti e più possibilità diverse avrai per uccider i tuoi nemici....grazie ai plasmidi! ;)

estinto
14-09-2009, 17:21
Ebbene, una volta finito anche BatMANI, mi accingo ad iniziare con tranquillità il mitico Bioshock: un vero shock!!!:eek:
Non mi uccidete, ma il tutto mi ha lasciato un pò "basito"!!:rolleyes:
Ok, si parla già di una grafica un pò....non proprio recente, ma il gioco proprio non mi convince: inizia senza alcuna spiegazione, il tipo alla radio manco si sente... le voci dei nemici sono altissime e sembra siano dietro l'angolo invece sono in fondo alla stanza e non fai in tempo a vederli che già ti menano...non sò, non mi ha fatto l'effetto della demo, che mi aveva incantato invece.
Pensavo fosse superficiale , appunto per il fatto che fosse demo, ma il gioco è lo stesso...
Forse Dead space mi ha sconvolto a tal punto da non apprezzare tale titolone????
Troppo presto per parlare, debbo farne di strada ancora?
By

igor
14-09-2009, 17:59
mi sembra di non aver giocato al gioco che TU dici di aver giocato!

guarda mi pare tutto l'opposto di quello che stai descrivendo, la mia ultima sessione di gioco mi ha spossato, psicologicamente lo ritengo abbastanza pesante, la modificazione genetica, i nastri che parlano di cose strane, l'atmosfera che si respira camminando tra i corridoi ecc.ecc.

insomma mi era piaciuto subito su xbxo360 e mi è piaciuto ora che lo sto giocando su PS3

ciao

igor

estinto
14-09-2009, 19:07
Non sò l'inizio mi ha lasciato con l'amaro in bocca......
Come hai accennato tu l'atmosfera inquitante è presente, ma l'uomo arrivato in questo mondo sott'acqua, mè sembrato schiaffato lì ...e vai!
Mbò, forse mi ero fatto troppi Film in testa a riguardo del gioco....ovviamente lo finirò, e spero che col andare avanti mi "acchiappi" di più! :p
By

rossoner4ever
15-09-2009, 09:37
Non sò l'inizio mi ha lasciato con l'amaro in bocca......

L'inizio IMHO è una delle parti più belle...sia graficamente che di atmosfera... certo si parte già "a cose fatte"...con l'aereo che cade...;)

disasterpieces
15-09-2009, 14:12
Concordo con rossonero. Quando ho provato la demo mi sono bastati 3 minuti per dire "sto gioco lo compro!"
Speriamo bene stasera col marsiglia...............

estinto
15-09-2009, 17:04
Anche a me l'effetto della demo,mi ha portato a comprarlo subbbito, ma ora il gioco intero, proprio non mi "ispira"! Non dico sia brutto, ma non mi acchiappa! :D
Mà sarò io strano di gusti, ma lo trovo molto superficiale....:rolleyes:
Peccato, ero esaltato come un pazzo!
By

rossoner4ever
16-09-2009, 10:11
Mà sarò io strano di gusti, ma lo trovo molto superficiale....

I gusti sono gusti....;)
Io lo trovo tutto meno che superficiale. ;)

Speriamo bene stasera col marsiglia...............
E' andata benino. ;)

alelamore
20-09-2009, 10:21
è uno sparatutto in prima persona!|Il primo che riesco a giocare dall'inizio alla fine! Io lo trovo molto bello e mi sento di dirti di andare avanti ancora un pò....;)

gabrieles2
27-09-2009, 11:16
aiuto sul prosieguo del gioco
devo mettere in circolazione il Lazarus Vector,dove devo andare?:D

hgraph
07-10-2009, 12:00
fidatevi è molto bello l'ho giocato e finito lo scorso marzo e pur essendo un fps ha un'atmosfera ineguagliabile ed una trama avvincente. Del resto è stato considerato uno dei migliori fps di sempre ed il miglior gioco del 2007 nell'E3

ciao

PS avendolo giocato un pò di tempo fa non ricordo sul lazarus o devi essere un pò più specifico oppure sul web basta mettere bioshock walkthrough e troverai tutto ciò che cerchi (soprattutto su ign)

igor
07-10-2009, 14:14
gamefaqs.com è la bibbia per le soluzioni

ciao

igor