Guitar Hero [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Guitar Hero

Gamberetto
05-10-2008, 09:05
Ciao a tutti,

premesso che non ho mai giocato ad un gioco del genere, ho scaricato la demo di GH aerosmithe devo dire che anche senza chitarra il gioco mi 'e piuciuto troppo.

Ai possessori di questo gioco, conviene acquistare adesso il bundle chitarra + GH3 uppure dite che mi conviene aspettare tra un p che esca il GH4?

COn la chitarra diventa + facile giocarci?

grazie

gamberetto

Lucian86
09-10-2008, 16:10
Anch'io l'ho trovato molto divertente :)

Non saprei se pi facile usare la chitarra ma senz'altro pi divertente averla tra le mani :)

ARAN BANJO
10-10-2008, 22:43
con la chitarra all'inizio un bordello assurdo....gi a livello normale (4 tasti) difficile coordinare le dita con il tocco sulla "corda" ma quando ti abitui definitivo :p

poi al livello difficile o esperto (5 tasti) da psicopatici

Mrc81
10-10-2008, 23:35
io ce l'avevo mi piaciuto ma gi a livello 4 con 4 tasti ero scoordinatissimo...non riuscivo a impimere forza con il mignolino! l'ho rivenduto subito :P

p.s. per fare "knight of cedonya" dei Muse col chitarrino non ha prezzo!

Lucian86
11-10-2008, 08:17
poi al livello difficile o esperto (5 tasti) da psicopatici

Io sono quasi riuscito a finire la prima canzone della demo a livello difficile:eek: Mi mancavano un paio di secondi ma si rotta la chitarra alla fine.
Cmq, il livello esperto da brividi :eek: Si potrebbe anche fare ma solo provando quella canzone una decina di volte altrimenti non vedo come si possa fare sin dalla prima volta. Beh, qualche "psicopatico" forse ci sar

Gioco divertente ma anche abbastanza caro. Al di l del prezzo del gioco e della chitarra, per scaricare nuove canzoni bisogna sborsare fior di soldi eh......Ho visto su PSN il nuovo album della Metallica a 20 euro:eek:

ARAN BANJO
14-10-2008, 10:34
cercate su youtube quel pazzo che f 100% a trough fire & flames a livello esperto......... mostruoso.... :eek:

Lucian86
14-10-2008, 19:39
cercate su youtube quel pazzo che f 100% a trough fire & flames a livello esperto......... mostruoso.... :eek:

:eek: Incredibile

Credo che in questo video Gamberetto ha trovato la risposta alla sua domanda: con il joypad della PS3 sarebbe stato impossibile riuscire una cosa del genere

Provate a fare questo
http://www.youtube.com/watch?v=8tGfXSwRN3k&feature=related

:)

angeloVR
14-10-2008, 22:45
beh il gioco,se apprezzi la musica rock, straordinario...ma per essere vissuto al meglio la chitarra indispensabile...di prende davvero tantissimo

Gamberetto
18-10-2008, 14:05
grazie a tutti quanti pe i consigli e per i video (veramente impressionante :eek: ).

mi sa che aspetter l'uscita dell GH4 ;)

ciao

gamberetto

Gamberetto
30-12-2008, 18:11
Io possiedo GH Aerosmith e mi deve arrivare il bundle di Rockband sapete dirmi se gli strumenti di rockband sono compatibili con quelli di GH e vice versa?

grazie

auguri a tutti