modifica ps3 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : modifica ps3

shingo
19-09-2008, 11:22
sapete se uscita la modifica per la ps3, ho letto alcuni forum non molto attendibili che la danno per certa istallando il linux sulla stessa. sapete qualcosa a riguardo, o esiste qualche chip. grazie

ciandro81
19-09-2008, 12:02
in questo forum certe domande non sono benviste. la pirateria e un reato, e su av magazine non se ne parla, se non per condannarla.

ti invito a ripensare sul questito posto.

rossoner4ever
19-09-2008, 13:52
Ottima idea quella di scrivere su un forum pubblico che si vuole infrangere la legge. :eek:

Trailbreaker
19-09-2008, 14:14
Senza contare che al minimo accenno di modifica hardware (solo l'HDD permesso), vi in automatico l'espulsione dal PlayStation Network, no grazie... preferisco vivere.

Mrc81
21-09-2008, 00:14
la modifica se ci sar veramente inutile!! non siamo pi nell'epoca psone, adesso ci sono migliaia di siti e migliaia di negozi / negozietti / mercatini che vendono software per consolle a prezzi bassissimi! Io non prenderei nemmeno in considerazione l'ipotesi modifica visto che basta fare un giro in un centro commerciale o in qualche grossa catena di distribuzione per trovare giochi e film a prezzi di saldo, per non contare l'evoluzione degli ultimi 3/4 anni del mercato dell'usato! pensa che io ho portato 3 giochi usati, me li han valutati 40€ e ne ho comprati altri 3 usati (2 dei quali li avrei comprati anche nuovi!!) e kameo per xbox360 pagato 4.90€! dai!! XD

invinciblexx
22-09-2008, 15:41
quoto in pieno quanto stato detto nel post precedente, oggi come oggi fare la cosidetta "modifica" per poter giocare con sofware non originale proprio non conviene.
Il mercato dell'usato florido, le catene di ipermercati hanno offerte molto interessanti sui giochi nuovi e c'e pure ebay per risparmiare.
L'unica cosa che puo' interessare eventualmente un firmware che tolga i blocchi regionali alla lettura di DVD e B.R , rendendo la console veramente region free.

cobracalde
22-09-2008, 16:09
Discussione inevitabilmente chiusa.