New CaioTheatre [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : New CaioTheatre

zcaioca
11-09-2008, 22:42
ora dite cosa ne pensate ..... ovvio i compromessi ci sono e ci devono essere ma vi assicuro che io e la mia fammiglia ce la godiamo alla Grande ......
ora poi che è arrivato il W5000 BenQ.........
le foto .... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113066

ciao a tutti

Pollastrello
11-09-2008, 23:18
Complimenti per l'integrazione nella sala, e soprattutto per la passione nel diy !
Bellissimo l'effetto delle luci sulla parete posteriore, e l'atmosfera sembra davvero rilassante :cool:
A proposito di parete posteriore, le pietre a vista di che tipo sono ? Mi piacerebbe un sacco metterle nel mio futuro appartamento :read:
(tralaltro mi sembra siano tipo quelle della sala di Esorciccio, nel suo caso illuminate da faretti a pavimento)

zcaioca
11-09-2008, 23:32
grazie x i complimenti .
la pietra è circa un'anno che l'ho messa :D è pietra ricostruita ... siccome ne ho preso un pallet mi hanno fatto un gran prezzo ! molto simile a quella di Esorciccio la mia è più scura e illuminata da due neon da 90 Cm sul pavimento tra schienale del divano e parete ... poi x evitare che la luce si propagasse verso la sala ho messo una L di alluminio sul pavimento lunga quanto il divano la luce così non passa sotto :)

joseph68
11-09-2008, 23:59
Intanto complimenti per la sala e l'inventiva che ci hai messo a realizzarla.
Ed ora, passiamo alle cose serie.......................quando ci inviti a noi Bresciani???? :D :D
Attendiamo fiduciosi ;)
Complimenti ancora...............però quello schermo lì.............non mi convince, non era meglio un bel tensionato by Adeo ? ;)

Alessandro Pecorelli
12-09-2008, 01:19
A.A.A. cercasi sinonimo di figata per il caio theater! astenersi perditempo!
zio è bellissimo hai mischiato i colori etnici il legno che fà molto country e la parete col neon che è ....postmoderna? boh?
E STANNO UNA FAVOLA!
che dire....niente ho già detto troppo!
ciao ale!

luckyaua
12-09-2008, 09:59
Zio Caio è sempre Zo Caio!!! Che dire.....complimentoni per il giusto compromesso trovato.......non mi fanno impazzire le 2 protuberanze poggiate sui lettori......:p .

Ma i sat sono solo poggiati oppure fissati sui supporti...sai dopo la frase:

i bimbi non hanno limitazione nei movimenti !!!!...penso una botticina sul sat e boom tutto a terra.......:eek:

Emanuele
12-09-2008, 12:51
Zio sei sempre il migliore però ogni tanto potresti farti anche vedere!!!!:D

antani
12-09-2008, 12:58
Ciao Zio e complimenti, ottimo impianto e casa molto accogliente, l'hai costruita con le tue mani :D ?

Magari metti il link al thread con le foto sul primo post.

zcaioca
12-09-2008, 21:39
grazie a titti di cuore .. vedo che i colori caldi e l'etnico in genere piacciono ;)

come già detto ci sono delle limitazioni e dei vincoli , sia nella spesa che negli interventi visto che la casa non è mia ma sono in affitto :rolleyes:

il telo è usato e preso ad una cifra MOLTO ragionevole ........ dunque x ora resta quello !
i due vasi sopra il lettore hanno una funzione HIFI degna di nota :D aumentando la massa riduco vibrazioni e frequenza di risonanza dell'insieme, !!!:D

x il discorso Bresciani ....... sentiamoci in PVT ...complimenti e critiche sono sempre ben accetti ci si mette d'accordo così venite a massacrarmi di critiche .....

resta il fatto che altri soldi non ne ho :) e mi manca una sorgente HD ..... accetto consigli da tutti ma sappiate che non cambierò niente , mi farebbe piacere tarare il Sub a dovere visto che è collegato anche ad un FBQ 24/96 con taratura .........va beh non vi dico come altrimenti mi fanculizzate :tapiro:

PS. le casse poggiano sui supporti .... bimbi avvisati mezzi salvati !!!
il resto della sala è fuori dal mio controllo , un minimo di attenzione alle casse c'è e voglio dare fiducia al loro rispetto x oggetti così strani .....:D

pela73
12-09-2008, 21:57
hai capito lo zio caio,
zitto zitto quatto quatto cosa ti tira fuori.

scontato l'ottimo risultato.

complimenti anche per il benq ;)