Amplificatore per B&W MT-30 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Amplificatore per B&W MT-30

mazinga81
29-08-2008, 07:35
Ciao a tutti,

volevo un consiglio per un amplificatore (TrueHD se posssibile) per questo
mini-sistema Home Theater, B&W MT-30 (http://www.bowers-wilkins.co.uk/display.aspx?infid=1480&sc=ht) , potete aiutarmi
nella scelta ?

:D

Ziggy Stardust
29-08-2008, 07:55
Buoni i diffusori M1 eviterei il sub B&W del kit a meno che di non avere un ambiente adatto, le sue prestazioni sono a differenza di altri sub molto ma molto direttamente proporzionali all'ambiente.
Ho avuto questi diffusori pilotati egregiamente da vari Marantz: 5600, 6001, 7001, 7002.

mazinga81
29-08-2008, 09:00
CUT---------
Cosa intendi per direttamente proporzionali ? Dalla grandezza della stanza ?
calcola che piccola. Tu che Marantz mi consigli ? (Vorrei il Supporto TrueHD)
per sfruttare i Bluray sulla PS3.

edit del moderatore - i quote integrali non sono permessi, inoltre quotare inutile se il messaggio quotato posto giusto sopra. Stavolta ho editato io, fai pi attenzione in futuro. Grazie, ciao

Aleph
29-08-2008, 10:16
Pure denon si abbina bene a B&W.

Ziggy Stardust
29-08-2008, 10:54
Il PV1 un sub 'particolare' che imho si esprime meglio in ambienti + grandi data la sua configurazione particolare delle membrane.
Per ambienti piccoli vedrei meglio un Velo CHT8 o un Sunfire 8, spendi meno e con migliori risultati.
Per quanto riguarda l'ampli...se continui ad usare la PS3 non avrai mai il DTrue HD diretto ma sembre trasformato in pcm dalla PS3...quindi un qualsiasi ampli dotato di hdmi che trasporti l'audio andrebbe bene.

Bonola
01-09-2008, 10:34
Ziggy...
Vedo che in firma hai un av marantz e per i due canali un nad...si sente la differenza in musica passare ad un amplificatore integrato...io sono indeciso tra un sintoamplificatore buono per la musica, o un integrato stereo dedicato...e anche qua sono in alto mare...del cinema mi accontetere di una barra yamaha, perch ho paura di perdere molto in musica con un av...o sbaglio...
Ciao

Ziggy Stardust
01-09-2008, 16:36
Non sbagli se vuoi fare degli ascolti musicali un p pi avanzati devi dotarti di un integrato 2ch.

marcello1963
01-09-2008, 19:30
Ciao a tutti,

volevo un consiglio per un amplificatore (TrueHD se posssibile) per quest

:D
CIAO B&W con denon 2808 penso che possa bastare .comunque anche onkyo, e marantz sta a te scegliere dipende tai tuoi gusti:D