Sony Vpl 40 VS Epson Tw 2000 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sony Vpl 40 VS Epson Tw 2000

madmax m3
27-08-2008, 00:38
Ciao a tutti i forumisti di Av...

Sto per comprare il mio primo proiettore e dopo aver letto molte pagine di questo forum la mia indecisione andrebbe su questi due modelli:

Sony Vpl 40

Epson Tw 2000

Visto che io no ne capisco una mazza vorrei qualche parere su quale scegliere.

Tralasciando i valori comparabili (quelli li lasciamo al Marketing delle
case) tipo il Contrasto ( 50000 contro i 15000 del sony) vorrei sapere le effettive differenze percepite (anche se è molto soggettivo) da chi li ha visti entrambi all'opera.

Sinceramente sarei più propenso x il Sony per il peso:
se il Vpl 40 pesa 6 kg in più ci sarà un motivo no (mica ci mette il piombo dentro la Sony:D :D ).

Inoltre credo che come caratteristiche sia molto vicino al Vpl 60 solo che la casa non lo può ammettere vista la differenza di prestazioni.

A parte le mie teorie molto strane sarei grato se qualcuno che li abbia visti entrambi mi desse qualche consiglio. Grazie.

P.S.: chiedo anticipatamente scusa ai mod. se ho postato nella sezione sbagliata. Sorry.

patmart
27-08-2008, 21:18
Sono totalmente daccordo con la tua opinione.Ho avuto modo di vederli entrambi, e secondo me la tecnologia Sony SXRD è migliore del Epson emp tw2000.Io già possiedo un Sony HS HD ready e ne sono molto soddisfatto. Ora punto o sul Sony VW50 (fuori produzione) o lo stesso del vw40. Purtroppo la politica dei prezzi Sony è incomprensibile e si trova di tutto.;)

Ivanzeta
01-09-2008, 17:58
Su Digital Video di questo mese c'è la prova del vw40.

Ciao

scorpio6511
06-09-2008, 10:31
la prova riguarda il 10 non il 40