Race Driver Grid xbxo 360 & PS3 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Race Driver Grid xbxo 360 & PS3

guest_005317
10-06-2008, 12:07
Ieri ho avuto la possibilit˛ di provare il gioco in oggetto e devo dire che sono rimasto veramente molto soddisfatto,ottima grafica, buona giocabilitÓ e un buon parco macchine che spazia tra parecchie categorie.
Rispetto ai vecchi TOCA ho notato un'impostazione un po piu ARCADE che comunque non guasta affatto anche perchŔ una volta disinseriti tutti gli aiuti elettronici alcune macchine diventano un p˛ ostiche da guidare in particolar modo le MUSCLE CARS americane
In conclusione consiglio l'acquisto in attesa del (troppo lontano come data d'esordio) simulatore di guida per eccelenza GT5.........ciaooooo;)

P.S. la consolle per la prova era la XBOX 360

Baudaffi Pasquale
10-06-2008, 13:14
lo trovo anch'io molto ben fatto.Ne avevo giÓ parlato,ma per ora sto giocando alla versione demo per PS3.Il massimo del divertimento Ŕ comunque on-line contro piloti di tutto il mondo...Quante bestemmie,c'Ŕ tanta di quella gente scorretta.Tu hai ps3?

guest_005317
10-06-2008, 13:38
Tu hai ps3?

Entrambi, anche se la PS3 la uso piu per i (pochi) giochi di guida e per Uncharted mentre la 360 la uso in prevalenza per gli FPS........ciaooooooo;)

Baudaffi Pasquale
10-06-2008, 18:11
Ci scambiamo i nick di registrazione su ps3,e ci troviamo "in pista"?

guest_005317
11-06-2008, 05:30
A casa purtroppo non internet,il forum lo consulto solo sul posto di lavoro.........ciaooooooooooo;)

igor
14-06-2008, 14:04
l'ho scaricato il demo di GRID ma accidenti alle loro corna:)

Ŕ difficilotto se non sei proprio bravo a guidare, anche in easy mi pare che si debba guidare in punta di dita!

ciao

igor
ps: da qualche parte ho lasciato il mio nick per la PS3 forse nel thread aspetta...nel thread di COD 4 proprio sopra a questo anzi sotto insomma da queste parti:)