Ancora domande su hcfr [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora domande su hcfr

MAURO80
14-05-2008, 12:05
Ragazzi...scusate ma solo a voi posso chiedere info del genere.
Posso salvare vari setting di dati rilevati con hcfr in un'unica volta?
Faccio un esempio pratico: apro il programma ed inizio a misurare, misuro per esempio l'impostazione cinema del tv in default e la salvo creando una cartella con il nome del tv per esempio, poi vado a misurare l'impostazione standard in default del tv e come la salvo?Non voglio cancellare la precedente naturalmente,devo per forza creare un'altra cartella o posso salvare nella stessa questi altri dati trovati?Reference measure cos'?

robygiovi
14-05-2008, 14:11
se ho capito le tue domande ,fai cosi':

a) fai una prima misura ,ad esempio ,con i settaggi "standard " del TV e salvi il file xxxstandard nella cartella che hai creato col nome del TV (il file prendera' l'estensione .chc)

b) fai la seconda misura con i nuovi settaggi "cinema" selezioni SAVE AS
dal menu' file , rinomini il file xxxcinema.chc e lo salvi nella stessa cartella

e cosi via per ogni successiva misura.

Ora ,dopo aver fatto tutta una serie di misure ,vuoi vedere che variazioni hai ottenuto rispetto alla prima misura quella "standard":
1) apri dalla tua cartella il file xxxstandard.chc e spunti la casellina REFERENCE MEASURE
2) apri anche il file che vuoi confrontare (nell'esempio precedente): xxxcinema.chc e scegli un grafico qualsiasi
3) ora vedrai contemporaneamente sullo stesso foglio :il grafico "cinema" disegnato con una linea continua + il grafico standard in tratteggio

Ciao
Roberto

spidertex
14-05-2008, 14:39
esiste gi una discussione di domande su hcfr, aperta proprio da te.
Non necessario aprirne un'altra.
continua l, discussione chiusa
grazie, ciao