Blu-ray: L'Era Glaciale [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Blu-ray: L'Era Glaciale

Redazione
26-03-2008, 07:14
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/167/index.html

Prima il secondo ed adesso il primo episodio: per questo Blu-ray la riproposizione dei film "a puntate" avviene a ritroso. Fox pubblica il fortunatissimo L'Era Glaciale: uno dei film d'animazione più apprezzati al di fuori dell'universo Disney. Un'edizione standard con video in AVC e qualche contenuto extra.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

GIANGI67
26-03-2008, 07:15
Il secondo era buono,ma non al livello dei migliori BR animati.Magari,a distanza di un anno,questo sara' migliore.

Drachetto
26-03-2008, 09:05
Non capisco perchè, con pochi extra e appena 2 lingue, non potevamo anche noi italiani goderci il DTS-MA, riservato invece solo all'inglese.

revenge72
26-03-2008, 10:01
"la scansione a 24 frame al secondo" siamo sicuri? Non è che sia il solito 23,976 f/s ?
Se fosse realmente a 24f/s sarebeb uno dei pochissimi titoli in questo formato e potrebbedare anche qualche problema di fluidità su qualche player...

ligama
26-03-2008, 10:10
non so se il DTS HD MA per una lingua doppiata (come la nostra) possa rappresentare un plus.
ho avuto modo di ascoltare il PCM italiano ed il PCM inglese e tra le due lingue c'è un abisso (a favore della lingua inglese) ... tralasciando il livello di registrazione maggiore della traccia originale la mia impressione è che questa traccia risulti nettamente più dettagliata e coinvolgente.

Credo che per una traccia doppiata un buon DTS FullRate sia più che adeguato.

GIANGI67
26-03-2008, 10:22
Non si sprecano a mettere la traccia lossless in italiano perche' sanno che i soliti polli,me compreso,lo compreranno ugualmente.E' questa la triste verita'.

nik 99
26-03-2008, 20:15
sante parole.......purtroppo per noi.....hd dipendenti