Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Red face Sanyo HD2000....eterno dubbio....SI o NO?

Ciao a tutti. Ho letto diverse discussioni a riguardo ma sono ancora molto confuso

Ho venduto la mia SONY DHPC105 (minidv) e voglio acquistare una videocamera con SD.

Ho visto su vari siti e in videorecensione la HD2000....però sono combattuto per la marca Sanyo. Che ne dite?

Alcune considerazioni:

SONY: ottimi prodotti ma scartato per il costo delle schede di memoria e per il costo iniziale (secondo me un pò cara).

UTILIZZO: principalmente filmati della famiglia (vacanze, compleanni ecc.).

RIPRODUZIONE: su DVD o direttamente da HD su TV. Ora ho una TV HD ma tra poco compero la FULL HD (tra circa 6 mesi) quindi mi sembra doveroso prenderla in FULLHD.

TIPOLOGIA: vorrei al 99,999% una videocamera con impugnatura tipo "pistola" perchè reputo sia molto comoda per la posizione più naturale che mantiene il polso.

BUDGET: fino a massimo € 600 circa

----------------------------

Della Sanyo HD2000 mi ha colpito la possibilità di trasferire tutti filmati direttamente su un HD USB senza l'uso del PC (comodo in vacanza, riverso su HD USB i filmati della giornata ed ho sempre la videocamera vuota).
    Inoltre la possibilità di fare le foto ad ottima risoluzione (ora sto usando una fotocamera della CASIO a 5MP e mi trovo benissimo per la qualità in MP, non penso mi servano molto superiori.

Ricapitolando, cosa mi consigliate?

La Sanyo è una marca "accettabile"? Come mai non la ho trovata da Mediaworld, Trony ecc?

E' interessante anche il modello VPC-CG10 (10MP di fotocamera ma non un FULLHD) oppure la VPC-CA) (9 MP, non FULLHD ma WATERPROOF fino a 1.5 mt.....non male...).

Ora vi chiedo aiuto, cosa prendere????

Grazie.

Perchè aprire una nuova discussione e non chiederlo direttamente qui ?

E sempre buona norma utilizzare la funzione cerca del forum

Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •