|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sanyo HD2000....eterno dubbio....SI o NO?
-
17-09-2009, 15:21 #1
Junior Member
Sanyo HD2000....eterno dubbio....SI o NO?
Ciao a tutti. Ho letto diverse discussioni a riguardo ma sono ancora molto confuso
Ho venduto la mia SONY DHPC105 (minidv) e voglio acquistare una videocamera con SD.
Ho visto su vari siti e in videorecensione la HD2000....però sono combattuto per la marca Sanyo. Che ne dite?
Alcune considerazioni:
SONY: ottimi prodotti ma scartato per il costo delle schede di memoria e per il costo iniziale (secondo me un pò cara).
UTILIZZO: principalmente filmati della famiglia (vacanze, compleanni ecc.).
RIPRODUZIONE: su DVD o direttamente da HD su TV. Ora ho una TV HD ma tra poco compero la FULL HD (tra circa 6 mesi) quindi mi sembra doveroso prenderla in FULLHD.
TIPOLOGIA: vorrei al 99,999% una videocamera con impugnatura tipo "pistola" perchè reputo sia molto comoda per la posizione più naturale che mantiene il polso.
BUDGET: fino a massimo € 600 circa
----------------------------
Della Sanyo HD2000 mi ha colpito la possibilità di trasferire tutti filmati direttamente su un HD USB senza l'uso del PC (comodo in vacanza, riverso su HD USB i filmati della giornata ed ho sempre la videocamera vuota).
Inoltre la possibilità di fare le foto ad ottima risoluzione (ora sto usando una fotocamera della CASIO a 5MP e mi trovo benissimo per la qualità in MP, non penso mi servano molto superiori.
Ricapitolando, cosa mi consigliate?
La Sanyo è una marca "accettabile"? Come mai non la ho trovata da Mediaworld, Trony ecc?
E' interessante anche il modello VPC-CG10 (10MP di fotocamera ma non un FULLHD) oppure la VPC-CA) (9 MP, non FULLHD ma WATERPROOF fino a 1.5 mt.....non male...).
Ora vi chiedo aiuto, cosa prendere????
Grazie.
-
17-09-2009, 15:26 #2
Perchè aprire una nuova discussione e non chiederlo direttamente qui ?
E sempre buona norma utilizzare la funzione cerca del forum
Discussione chiusa