Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 152

Citazione Originariamente scritto da Albert
    Non mi preoccuperei per la qualità in HD, non piace solo a chi non ce le ha.

Invece sono convinto che se l'uso "provvisorio" è in SD la miglior scelta è la HV30.

Se il SW vi supporta il batch render potete salvare il girato in HDV ed il progetto per rifarvi il file in HD quando vi servirà. Con il vantaggio di far fare il downconversing alla cam e di editare in DV.
    Io non comprerei una cam da quasi 1000 euro per girare in mpg2 SD.
    E' vero spendere quasi 1000 euro per registrare in sd e' una pazzia,pero' sarei apposto per il futuro...altrimenti poi dovro' sostituirla nuovamente.
    Ultima modifica di thx333; 17-06-2008 alle 17:09

Non ho detto che sia una pazzia in assoluto, ho detto che non girerei in Mpg2 SD. La HV30 va benissimo per quel che devi fare tu.

Unhappy

Ciao a tutti!!

Ma siete sicuri che Vegas pro 8 non legga i file mts? Ho provato ad aprire il primo esempio postato da Realogic e si apre perfettamente....

Tra l'altro leggendo in svariati forum americano sembra che sia proprio Vegas il miglior editor....

Purtroppo non posso fare prove visto che la mia HF100 non è ancora arrivata!!! la mia unica consolazione è il prezzo visto che l'ho comprata negli USA a 450 euro...

Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da FxManiac
    Ciao a tutti!!

Ma siete sicuri che Vegas pro 8 non legga i file mts? Ho provato ad aprire il primo esempio postato da Realogic e si apre perfettamente....
    La 8.0a funziona, la b no.
    Ultima modifica di thx333; 20-06-2008 alle 16:34

Citazione Originariamente scritto da Albert
    Non ho detto che sia una pazzia in assoluto, ho detto che non girerei in Mpg2 SD. La HV30 va benissimo per quel che devi fare tu.
    Il fatto e' che sto cercando una senza hard disk (piu' leggera)...con le caratteristiche della SR11

Non ricordo chi chiedeva la sony con SD e senza Hard Disk...
    eccola QUI

Inoltre secondo voi non c'è speranza per utenti MAC per l'editing?
    Cs3 mac non supprota ACVHD e neanche il codec mainconcept.
    Final Cut è lentissimo... mmm ...

Inoltre perchè comprate tutti la 100 e nessuno la 10?
    Ci sono meno di 100 euro di differenza su ebay
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

@ thx333:
    Le quotature integrali in questo Forum sono vietate.
    Inoltre quotare un post immediatamente precedente al proprio (a meno che non sia necessario evidenziare una particolare frase) è assolutamente inutile.

Per favore edita i tuoi post precedenti, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
    Nella sezione Palestra esiste un apposito tutorial sulle quotature, e lì è possibile fare prove.

Grazie e ciao.

Ok DNA, l'ho vista anch'io oggi per la prima volta, dev'essere appena uscita.
    E' proprio la versione magra della SR11. Speriamo solo che con tutto ciò che ha in meno (HDD, presa microfono e cuffie, mirino pivottante, schermo da 3,2" con risoluzione HD ready) non venga a costare di più.

Dopo aver letto attentamente tutta la discussione ho scaricato i files di prova masterizzati su DVD dati con toast 9 e letti su PS3 + TV panasonic TH-42PZ70EA e su iMac:
    1.il promo (quello del tipo che senza permesso sul cruscotto) parcheggia sul posto riservato ai disabili scatta molto sulle carrellate dx - sx nonostane sia interlacciato. Ma il file è originale o è stato riconvertito?
    2. quello dei fiori è ALLUCINANTE... si vede benissimo!!!!!
    3. e 4. non riesco a scaricarli da 2 giorni... mega upload mi dice Che ho superato la quota di download... proverò dallo studio sta mattina
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Ciao a tutti, vi chiedo 2 informazioni veloci veloci:
    1) durata batteria
    2) ho preso 4 sdhc da 8gb classe 6 (18€ cadauna penso sia buono) marca ovviamente non eccelsa. Pensate che potrei avere problemi con la hf100?

Lo chiedo perchè la videocamera l'ho comprata a NY ma la ritirerò appena sceso dall'aereo e non vorrei trovarmi con qualche incompatibilità.

Grazie

P.S.: l'ho pagata 385€ (NTSC ovviamente)

Non fatevi problemi con le SD, i chip all'interno sono tutti Samsung o Panasonic.. o pochi altri.

DesossiriboNucleicAcid :
    1) Guarda.. non mi ricordo proprio . E cmq, avevo la telecamera da un giorno..
    Oggi faccio un pò di footage in tutte le modalità, pochi secondi per tutti i modi.. e poi vi uppo i file SENZA riconversione/editing

mi è arrivato il microfono direzionale DM-100, insieme alla batteria BP819, che segna 166minuti di autonomia!
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

Grazie. Attendo con impazienza. Devo convincermi se prenderla o no entro breve (il rimborso canon finisce a fine mese prox se non erro).

se puoi le metteresti su un altro sito che megaupload mi blocca il Download dopo 2 file x 48 ore... incredibile!!!!!!!

P.S. grazie davvero!

Faccio metà Megaupload e metà rapidshare.. essendo che ho abbonamenti solo lì sopra
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

Ciao ragazzi ho appena ritirato la mia Canon HF100 , bellissima!!!
    Ho però un problema, le indicazioni sullo schermo (tipo durata batteria, messa a fuoco, ecc...) ballano leggermente. Mi spiego meglio le immagini riprese sono stabili mentre le indicazioni sul display sfarfallano leggermente è normale? Per favore chi è in possesso di un modello simile mi dica se manifesta lo stesso problema, grazie.
    TV: Samsung 65MU6400 - AVS: Denon X3500H - DIFFUSORI: Sonus Faber Venere 5.1.2 Dolby Atmos - SUB: ELAC 2070 - LETTORE BLUE RAY: Panasonic DP-UB824 - VARIE: Apple TV 4K, Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da realogic
    Ok, ne ho uppato un altro, questo è AVCHD, non dovresti avere problemi a leggerlo nel PS3
    http://www.megaupload.com/?d=Q76WXUBY
    INCREDIBILE!!!!!!!!!
    spero vivamente che il difetto di scrolling left right dipenda dal reencoding col codec mainconcept, e che basti settare meglio i parametri per farlo sparire, ma:

1. i colori alla luce del giorno sono SPETTACOLARI sul mio plasmone pana (vedi firma)
    2. Ad un certo punto passa molto rapidamente un insetto (credo sia un ape) su dei fiori. Saranno in tutto 5-7 fotogrammi.
    Li ho guardati col fermo immagine. L'ape è SPETTACOLARE... immagine straordinaria. Non pensavo a una qualità così alta.
    3. Al chiuso (cos'è il tuo ufficio?) sgrana un po e i fermo immagine in scrolling sono chiaramente mossi.

Ribadisco: se il problema dello scrolling è dato SOLO dal encoder è una goduria!!!!!!!

Non ti ricordi proprio se i files MTS ovvero i primi 2 che hai postato sono nativi o reencodati?

P.S. Ribadisco la domanda: perchè HF 100 e non 10? Pensate che non valga la pena spendere meno di 100€ in più per 16GB di memoria interna?

P.P.S. @ obiwankenobi: ho quotato tutto per ovvi motivi... posso?
    Ultima modifica di DesossiriboNucleicAcid; 20-06-2008 alle 13:27

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •