Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 688

uscite usb

Ripeto il messaggio: SOS
    Anche l'altra porta adesso non funziona più.
    A questo punto penso dovrò rivolgermi all'assistenza.
    Qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi in Italia? (un numero telefonico)?
    L'oggetto l'ho comprato su Pixmania.

Domanda: non è che devo resettare e reistallare il firmware?
    Le porte usb non sono gestibili dal menù.
    Mad

Provare a resettare e reinstallare il firmware non costa nulla, così ti togli il dubbio.
    Per l'assistenza guarda sul sito di Pixmania quali sono le procedure.

ciao, Davide

Trasformare i video mkv hd

Un consiglio dagli esperti.
    Qual'è il programma più semplice (ed anche automatico) per trasformare un file mkv hd 720 di diversi giga in un formato diverso (ad esempio wmv9 hd o avi hd)?
    Però un programma che non debba costringerti a settaggi particolari, ma che apra il file e lo modifichi in automatico anche se con i tempi lunghi che possono prevedersi.
    Un saluto e un ringraziamento a chi partecipa al quesito.
    Mad

Prova H264TS_Cutter V111.
    Pioneer 507XD, Vantage VT 7100, DVD recorder pioneer 550HX, TVIX 5100

Questo lettore è in grado di riprodurre un video in loop
    all'accensione?
    vi spiego:
    ho bisogno di un lettore per video h264 in grado di riprodurre un filmato per 8 mesi a determinati orari della giornata. io pensavo di dargli corrente con un temporizzatore
    voi che ne pensate?

convertire mkv

Ho provato h264ts_cutter v111, ma non legge il formato mkv.
    Mad

Citazione Originariamente scritto da mikoneo
    ho bisogno di un lettore per video h264 in grado di riprodurre un filmato per 8 mesi a determinati orari della giornata. io pensavo di dargli corrente con un temporizzatore
    voi che ne pensate?
    Puoi attivare una funzione "autorun" (non mi ricordo bene come si chiama ma il senso è quello) che all'accensione mette in play un determinato file.
    Il problema che vedo è sull'accensione temporizzata. Non basta dare corrente per avviare il TViX, bisogna pigiare il pulsante sull'apparecchio o sul telecomando. Penso che "aprendolo" ci si possa attaccare al pulsante di accensione e telecomandarlo ...

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Da quello che ho capito il vero interesse che questo player ha da parte di quasi tutti era la riproduzione o di file mkv o hd dvd e br rippati in hd che puntualmente non vengono letti o funzionano male,a questo punto mi tengo il mio hd mediabox 200 che mi soddisfa ancora, sperando in futuro si risolvi il problema anche perchè 500 euro non sono pochi.
    Ragazzi, sono completamente d'accordo. Se non si riesca a far funzionare bene i .MKV non ci facciamo niente con questo coso....a proposito, il firmware è aggiornabile?

ciao

Citazione Originariamente scritto da maddamato
    Un consiglio dagli esperti.
    Qual'è il programma più semplice (ed anche automatico) per trasformare un file mkv hd 720 di diversi giga in un formato diverso (ad esempio wmv9 hd o avi hd)?
    Però un programma che non debba costringerti a settaggi particolari, ma che apra il file e lo modifichi in automatico anche se con i tempi lunghi che possono prevedersi.
    Un saluto e un ringraziamento a chi partecipa al quesito.
    Mad
    Prova avidemux. Funziona ma la qualità non è lastessa.

@maddanato
    Ce ne sono molti di soft ma ancora non sono molto perfetti ora mi sono trovato bene con automen (xvid hd) se ti interessa ti mando il link e la guida di come funziona, la cosa molto interessante è che l'audio lo puoi copiare senza rencodarlo.

Exclamation

Nel sito DVICO è disponibile da 30/4 un nuovo firmware beta 1.4.46.

Qualcuno l'ha provato?

Ieri ho messo su il nuovo firmware beta 1.4.46 e finalemte su file mkv funziona benissimo i sottotitoli ma ancora non va il funzioanameto avanti veloce nel senso che il filmato riparte dall'inizio se si usa.
    Altre novità non ho ancora testato.

Grazie kawa, settimana prossima farò anche io l'upgrade e vedremo.
    Anche se, per l'uso che ne faccio io, l'unico problema che rilevavo era su dei dvd.iso che in modo random si bloccavano.

Ragazzi aiuto!!!
    Ieri sera stavo mettendo sul mio 5100sh un nuovo tema (inserendo le immagini nelle varie cartelle via ftp).
    Bene quando lo riaccendo oggi la mia cartella VIDEO è vuota!!!!
    Cavolo ho perso tutti i filmati che avevo!!! Come è possibile ? Ho solo inserito i file icon.tvix e tvix.jpg.
    Stasera provo a connetterlo via usb al pc e vedo se ci sono ancora...
    Altrimenti
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Dopo aver aggiornato alla versione beta 1.4.46, l'unico problema che ho riscontrato è nel server FTP.
    Quando provo a fare l'upload di un file via FTP il TVIX si sgancia dalla rete Wifi, cosa che non succede se accedo a dischi condivisi o alle stazioni radio shoutcast.

... nel frattempo sul sito DVICO è scaricabile la versione ufficiale 1.46.52 ... non c'è mai pace ;-))
    Ultima modifica di Davide911; 19-05-2008 alle 09:41

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •