Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 271

Discussione: [Egreat EG-M34a]

aiuto...non sento più l'audio.
    mkv che prima andavano perfettamente adesso sono muti.
    Che devo fare?

Ieri sera ho visto un film da usb e tutto ok.
    Oggi non c'è possibilità di ascolatre nessun tipo di sorgente audio.
    Che cavole è successo????????

RISOLTO........
    Incredibile quanto stupido sia il menù.......per errore le impostazioni video a 1080p con hdmi erano finite su 1080p component.......... Il risultato era che invece di sparire le immagini spariva l'audio. Stranezze della tecnologia.
    Ultima modifica di lucarn; 19-10-2009 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da lucarn
    ...Il risultato era che invece di sparire le immagini spariva l'audio. Stranezze della tecnologia.
    Io credo che non ci sia nulla di strano,vuol dire che quando l'uscita component è attiva simultaneamente è attiva anche l'uscita HDMI, solo che l'audio in questo caso essendo stata attivata per errore l'uscita componenent è stato dirottato per logica anche verso le uscite analogiche.
    Potrebbe tornare utile questo caso per fare prove comparative HDMI1080P VS Component 1080P.
    L'unico caso che l'uscita HDMI non va è quando si attiva quel cavolo di composito che io odio profondamente...

è possibile usarlo come server per andarci a pescare files in rete da un tv in un altra stanza compatibile con DLNA?

Ciao a tutti, chi di voi sta usando il Balocco con pennetta USB come adattatore WI Fi? qualcuno mi sa dire come l'ha configurata e che modello (so che serve standard N)...?

Tramite questo Link: http://www.networkedmediatank.com/wi...orking_Dongles

Mi sono preso il modello TL-Wn821N Wireless 300 mbps 300M della TP-Link, dite che avro' problemi?

Grazie!!!
    Ultima modifica di FreedomZ76; 26-10-2009 alle 15:41

Unhappy DLNA e download services..

Citazione Originariamente scritto da HSH
    è possibile usarlo come server per andarci a pescare files in rete da un tv in un altra stanza compatibile con DLNA?
    ...anche io ho la stessa esigenza oltre a quella di utilizzarlo per effettuare download da torrent, etc...ma sembra che ad essere interessati a queste funzionalità siamo davvero pochini...speravo di trovare qualche contributo convincente in merito su questo prodotto e invece sicuramente tanti contributi importanti ma nulla sulla sua presunta compatibilità con il protocollo DLNA (dico presunta perchè tra i dispositivi cerificati dal DLNA.org questo oggettino non figura..)

mah...

Aiuto Torrent

Un saluto a tutti. Per favore, c'è un'anima pia che mi aiuta a configurare il bittorrent. In web service, non vedo nessuna icona e non riesco a istallare la web interface? Ho fastweb.

Aggiunto nuovo difetto

Ciao sono quello che ha aperto questa discussione, forse uno dei primi a comprare questo bel giocattolino. Ho aggiunto un nuovo difetto all'elenco nel primo post.

Non ho mai fatto nessun aggiornamento del firmware, c'è ancora quello originale, qualcuno di voi l'ha aggiornato e risolto uno dei tanti difetti che ha ? Se si che release avete installato?

Ciao

Paolo

Citazione Originariamente scritto da tuttoilmondo
    Non ho mai fatto nessun aggiornamento del firmware, c'è ancora quello originale, qualcuno di voi l'ha aggiornato e risolto uno dei tanti difetti che ha ? Se si che release avete installato?
    Io ho quella che trovi anche tu nella sezione download del tuo egreat m34, su quest'ultimo per l'appunto hanno risolto quel problema del downmix del DTS sulle analogiche ed altre piccolezze... da allora i difetti nuovi scoperti da me (magari per qualcuno non lo sono) sono ancora li che aspettano che il supporto li risolva.
    Mi avevano detto dove l'ho acquistato che forse usciva qualcosa (nuovo firmware)a inizio novembre ma sicuramente me l'hanno detto per tenermi buono...
    Sto monitorizzando tutti i giorni il sito egreat europa per vedere se aggiornano ma per il momento notte fonda è...
    Mi auguro vivamente che risolvano il problema dei punti memoria una volta spento e anche alcuni problemi legati alle ISO che a volte carica e a volte no.
    Mi piacerebbe vedere che come il mediaplayer WD TV dia la possibilità delle miniature e cioè caricando una cover sulla cartella poi il mediaplayer te la visualizza così da rendere esteticamente più bello da vedere e da capire al volo il film che stai per andare a vedere ma forse sto sognando...
    Ma ti pare possibile (e questo me ne sono reso conto una settimana fa)che se devo riprendere la visione di un film dall'inizio (se questo è già cominciato) devo per forza spegnere l'M34a senò non c'è modo alcuno per farlo reiniziare da zero perchè riprende sempre da dove lo lasciato, ma paradossalmente se lo voglio riprendere da dove l'ho lasciato una volta spento non posso... è proprio da ridere
    Speriamo bene

Buongiorno a tutti sono appena entrato in possesso dell'Egreat m34a e ho subito una richiesta da farvi. Dato che non ho capito molto bene come funziona il discorso delle locandine tramite Yamj o altro c'è qualche buona anima che mi fa una specie di guida per poter visualizzare le locandine.
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da pot
    c'è qualche buona anima che mi fa una specie di guida per poter visualizzare le locandine.
    Gran bella domandona!
    Pensa che anch'io vorrei vedere le locandine ma con l'attuale firmware credo che sia notte buia,o almeno che non ci sia un metodo alternativo per vederle ma che io al momento non conosco e dunque aspettiamo che si facci avanti qualcuno più esperto di noi e che magari ci illumini...

Un metodo alternativo per vedere le copertine è quello di installare YAMJ... qui ho trovato una guida:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...74&postcount=7
    ma ancora nn sono riuscito a provare se funziona.......
    TV: Lcd Samsung A650 40'' full HD 100Hz; Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500; Media Player: eGreat m34a + hdd WD 1TB; SintoAmpli: ancora nulla

Ho fatto qualche prova..... seguendo la guida nei minimi dettagli sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente... ma ancora non mi convinve il risultato!
    Per es. mi piacerebbe usare tipo 3 skin differenti, una per i video in HD, una per i DivX e una per le Serie Tv....ma nn so da dove partire...
    TV: Lcd Samsung A650 40'' full HD 100Hz; Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500; Media Player: eGreat m34a + hdd WD 1TB; SintoAmpli: ancora nulla

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ma ti pare possibile (e questo me ne sono reso conto una settimana fa)che se devo riprendere la visione di un film dall'inizio (se questo è già cominciato) devo per forza spegnere l'M34a senò non c'è modo alcuno per farlo reiniziare da zero perchè riprende sempre da dove lo lasciato, ma paradossalmente se lo voglio riprendere da dove l'ho lasciato una volta spento non posso... è proprio da ridere
    è vero!!! ho notato anche io questa cosa assurda.....non c'è modo di tornare all'inizio del film una volta cominciato....unico modo è spengere tutto!

col pch basta premere il tasto "0" e parte dall'inizio. penso sia lo stesso anche con l'egreat.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals
    col pch basta premere il tasto "0" e parte dall'inizio. penso sia lo stesso anche con l'egreat.
    tooop! Funziona anche sull'eGreat! Grande Generals....

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •