Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

meglio le 130 delle 140...ma moooolto meglio le d15.... d'accordissimo con lele....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Hanno bisogno di amplificazioni "muscolose" che tu sappia ??
    Le D15 le ho, posso confermare che a me piacciono con tanti watt...da 100 in sù. Le ho provate con ampli anche di marche blasonate di 50 watt, suonano si bene e composte ma prive di corpo e impatto musicale

Allora non avrebbe senso pilotarle con un ampli valvolare con EL 34 single ended da 20 +20.Scusate ma non capisco ,c'è chi dice che andrebbe bene e altri che hanno bisogno di tanti watt.

Il punto è che è una questione di gusti personali. Come al solito van sentite e fatte delle prove.
    La musica esce anche se le colleghi ad un Home Theatre da 15W....
    Se però ad uno piace ascoltare un basso o una batteria che si avvicini abbastanza alla realtà pochio watt non bastano.
    Se uno ascolta voci e classica non orchestrale può bastare un valvolare da pochi watt.
    Per quanto mi riguarda preferirei avere le valvole sul pre e i transistor sul finale. Raffinatezza+impatto ma è solo teoria poi servono le prove.

Citazione Originariamente scritto da xdelta15 Visualizza messaggio
    Se uno ascolta voci e classica non orchestrale può bastare un valv..........[CUT]
    Quindi consiglieresti amplificatori ibridi ?
    gli Xindak ,conosci o mai ascoltati ? come li vedresti in accoppiata ?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

io sono un fresco possessore di D15 estremamente soddisfatto ma gia' mi prudono le mani. Questi diffusori ingoiano W come caramelle....
    Mi piacerebbe provare,( se mai ne trovero' uno usato) ad accoppiare un altro RB1070, metterli a ponte e usarli come due mono.... giusto per vedere l'effetto che fa..

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

ingoiano perchè come ho già detto più dai e più ti regalano soddisfazioni
    Bisogna stare attenti con ProAc, se abbinate male la resa è penosa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •