Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio per ampli integrato

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto a questo bellissimo forum!
    Vi leggo già da un pò, ma tra le molte discussioni interessanti non ho trovato la soluzione al mio problema, quindi eccomi qui.
    Possiedo una coppia di diffusori B&W Nautilus 805, un piatto Rega Planar 3 con Elys, e un vecchio amplificatore Denon (PMA 700 V) che non ce la fa più, il cd player mi ha abbandonato tempo fa e ora uso un lettore di fortuna e quindi dovrei comprare sia un lettore cd che un amplificatore integrato che suoni bene con i miei diffusori... per il cd curiosando fra le varie discussioni mi sarei orientato su un paio di modelli, un Marantz 6003 o 6004, oppure un Nad 545 BEE, ma di questo magari ne riparlerò nella sezione adatta. Per l'ampli integrato sarei pure sul Nad 356, ma vorrei sentire i vostri pareri e sopratutto i vostri consigli. Ascolto di tutto nel vero senso della parola...
    Grazie a tutti e buona domenica!!

Salve, se non hai esigenze particolari, avendo avuto NAD posso dirti che vai sul sicuro e spendi il giusto.
    Stavo ripensando pure io ad un'accoppiata Nad 356+565 da abbinare alle mie Proac D15

Ciao, no non ho esigenze particolari, abito in un appartamento mansardato e l'impianto é in salotto, quindi basta che suoni bene.
    Visto però che devo fare l'acquisto, vorrei comprare qualcosa di valido!

NAD poca spesa tanta resa...uno dei marchi che danno tanto spendendo il giusto...se ne accetti l'estetica.
    Attento però che le 805 S o N?...hanno bigogno di un pò di corrente 'giusta' per esprimersi al meglio, ok NAD ma valuta un modello con qualche W in più anche tra l'usato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao, credo siano S ma non ne sono certo...L'estetica del NAD mi piace parecchio, ma è l'ultima cosa!
    Quindi per l'ampli quali alternative?

tra i 3 CD meglio il NAD dei Marantz
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, in effetti credo che sarà il NAD il prescelto, ne avevo ascoltato uno in passato e mi era piaciuto parecchio. Il problema è un pò di più l'amplificatore, non vorrei spendere un capitale e allo stesso tempo vorrei qualcosa di valido. Hai qualche consiglio?

altrimenti c'è anche la soluzione Nad 356 o 375 con modulo MDC DAC a bordo.
    Puoi usare la meccanica di un qualsiasi lettore CD e collegarlo con il cavo ottico all'ampli.
    Avresti anche più versatilità per un'utilizzo eventuale con la musica liquida..

Budget?
    Se riesci vai su un NAD s300

L'ho visto il NAD 300 e ne ho anche sentito parlare bene, ma é un fuori budget... Mi pare stia sui 3000 euro..! Volevo stare sui 1000 + o - .

Cerca nell'usato
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ce n'è uno a 970 sul mercatino di AF.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •