|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Techinics SU-V3 NEw class A
-
10-03-2011, 15:10 #1
Techinics SU-V3 NEw class A
Ciao a tutti, oggi ho riesumato questo integrato vintage, l'ho accesso e sembra funzioni, solo gracchia quando intervengo sulla manopola del volume.... premettendo che non sono un esperto come posso fare per ripristinarlo?
Adesso per alcuni diro' un'eresia ma a me fondamentalmente serve per comandare i bass shaker, quindi potrebbe anche restare cosi', solo mi piace provare a darmi da fare e quindi vorrei prima metterlo a posto poi modificarlo per renderlo meno vintage e inserire nel portaelettroniche per pilotare il "DIVANO"... a proposito ce la fa? Mi sembra di aver trovato su internet che e' un 40W/ch su 8ohm .. quindi se lo mando a 4 dovrebbe farcela alla grande!
consigli schemi qualunque cosa avete in merito su questo ampli sara' ben accettato... GRAZIE
-
10-03-2011, 19:00 #2
Per il potenziometro ti basta uno spray disossidante, gli dai una bella spruzzata dentro ed intorno, facendolo andare avanti/indietro più volte, aspetti che si asciughi, accendi e di rumore non dovrebbe farne più (per un bel pò).
Se non hai lo spay a portata di mano, fallo solo ruotare ripetutamente dal min al max diverse volte, anche velocemente, vedrai che già migliora.
P.S. tutte operazioni da farsi ad ampli spento, anche quella senza disossidante.Alfonso Damiano
11-03-2011, 08:47 #3
grazie, oggi lo apro e opero....