Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 159

Discussione: B&W cm9 vs proac d18

Edo sei incorreggibile
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

non hai capito....se mi entra un audiofilo tipo questo non posso consigliargli le D 18 che pure vedno ma è normale che gli consigli le CM 9 che vanno molto meglio per il suo uso, poi lui è libero di pigliarsi anche le Montarbo o il cubetto bose senza sub.........ma di sicuro fà quello meno indicato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

7 secondi per scartare le CM1...... Sei un mito! Eheheh

veramente eravamo in 6 in quella saletta ed abbiamo fatto tutti la stessa faccia...

...eravamo 6 miti...

...mo non te ne uscire delle elettroniche che c'erano a monte come al solito...

l'elettronica era una che ha fatto suonare diverse coppie... non ero solo ed ero lucido...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

l'importante è essere presi come riferimento sempre e poi non è che ti sei innamorato di un marchio qualunque, è tra i pochi insieme proprio a B&W che fà tutto in casa e lo fà da sempre.

sisi... capisco antonio... però la differenza era veramente netta...

conosco entrambi i prodotti, la nettezza è data più dal piacere personale ed eventualmente da abbinamenti più consoni che dalle effettive prestazioni,comunque restano tra i pochi minidiffsuori dotati di dinamica, microcontrasto,etc........

antonio... comunque secondo me...si è montato un pò troppo come diffusore... a discapito di chi lavora bene (anche meglio) in sordina...

non parlo di te (tu sei abbastanza obiettivo) ma a volte quando si leggono alcune discussioni si arriva a pensare male... si ha quasi la sensazione che dietro alcuni commenti ci sia Audiogamma...

ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    si ha quasi la sensazione che dietro alcuni commenti ci sia Audiogamma...
    Le CM9 sono uno dei top seller di un gigante del settore come B&W, ed hanno ricevuto recensioni entusiastiche dalle riviste di tutto il mondo, oltre ad aver vinto il premio Eisa come migliori diffusori dell'anno.
    Quindi non credo che abbiano bisogno di finti post da parte di Audiogamma per essere sostenute.
    Piuttosto mi meraviglio della gran quantità di forumers che si divertono a sbeffeggiarle, manco fossero delle Bose.
    Posso dire che le BMW mi piacciono più delle Mercedes, che a loro volta mi piacciono più delle Audi. Ma se qualcuno mi viene a dire che le Mercedes sono dei bidoni, mi viene il dubbio che parli solo per partito preso (e non mi riferisco a te che hai espresso un parere moderato).

Detto questo, penso che prima di acquistare le CM9, vada valutato con attenzione l'inserimento nel proprio ambiente casalingo, e anche l'accoppiamento con un amplificatore che sia all'altezza.
    Messe nelle giuste condizioni, a me sembrano eccellenti, ed esteticamente (per chi valuta anche questo aspetto) hanno pochi rivali.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

....riviste....eisa.... Ti sei risposto da solo

Forse non hai letto bene il mio post.
    Non ho detto che le CM9 suonano bene perché ne parlano bene le riviste o perché hanno vinto il premio Eisa.
    Ho detto che, vista la considerazione di cui godono, non hanno bisogno di forumers pagati per parlarne bene.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Non ho capito di quale considerazione parli...di chi ?

Di chi le ha ascoltate, gli sono piaciute e se l'è comprate.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    Non ho capito di quale considerazione parli...di chi ?
    Ovviamente parlo delle riviste di settore e degli operatori.
    Ma prima che torniamo punto e a capo, chiarisco ancora una volta.

Il concetto da me espresso è:
    "Con l'ottima reputazione di cui le CM9 godono presso le riviste e gli operatori del settore, Audiogamma non ha bisogno di postare falsi commenti positivi nei forum per migliorare la reputazione delle CM9".

Se tu interpreti come se io avessi scritto:
    "Le CM9 devono essere buone perché tutte le riviste ne parlano bene"
    allora stravolgi completamente il significato del mio intervento.

Tra l'altro, invece di polemizzare su questa cosa, sarebbe molto più interessante discutere di un punto debole che avevo evidenziato nel mio post: la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica.
    Problemi che mi hanno fatto pensare più di una volta se non avessi fatto meglio a prendere delle bookshelf con supporti, visto che le CM9 suonano al meglio quando le posiziono in punti della stanza in cui non le posso tenere.

Citazione Originariamente scritto da philip
    ....la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica. ...
    hai centrato il punto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •