Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 376

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    E' vero! Nascondilo(il sub) e quelli stessi, apprezzerebbero non poco.....
    Occhio che non vede.......
    Niente da fare , basta che sai che c'e'.....! ha ha ha
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

[QUOTE=Doraimon]Secondo me l'uso del sub e' strettamente legato ai diffusori che si hanno.... In alcuni casi serve ed in altri no ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// OK . Per quanto riguarda la '' goduria '' da sub l'ho gia' sperimentata in tempi molto remoti ... ma poi non l'ho mai applicata in pianta stabile....PS : anche un sistema bose acoustimass ben sistemato fa godere in tal senso......specie ad un primo ascolto......poi........
    Ultima modifica di vinilomane; 29-01-2011 alle 18:22
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Anche a me il Verdi 100 ha convinto assai poco con le Toy e le Liuto, ma teoricamente non si tratta dell'accoppiamento ideale, almeno per i miei gusti...
    Cosa non ti ha convinto?
    Cosa intendo per accoppiamento ideale?

Dipende dal budget, comunque tra Unico Primo e 100 ve ne sono di opzioni...
    Rimanendo nella stessa casa e come ampli ibrido?

In riferimento al Norma, ti saresti dovuto preoccupare prima, oramai lo hai
    bloccato...
    Credo di avere fatto un ottimo acquisto....altrove e' riconosciuto, a furor di popolo, un amplificatore ottimo.
    Mica come il verdi100....

Il tempo è sempre il miglior giudice...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi ho ascoltato l'Exposure 3010 (ultima versione) che pilotava senza nessun problema delle Totem Forest da 5K€ e passa notevole!! un ampli da tenere in serissima considerazione
    scusate OT
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

@scubi: ho avute le tue stesse impressioni. Accoppiamento non ideale nel senso che con il Verdi 100 preferirei altri diffusori.
    Sì, io opterei per Unison poiché sono un estimatore dei loro progetti, inoltre non sottovaluterei il fatto che anche il cdp è UR.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Credo di avere fatto un ottimo acquisto....altrove e' riconosciuto, a furor di popolo, un amplificatore ottimo.
    Mica come il verdi100....

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    Ragazzi ho ascoltato l'Exposure 3010 (ultima versione) che pilotava senza nessun problema delle Totem Forest da 5K€ e passa notevole!! un ampli da tenere in serissima considerazione
    scusate OT
    Finalmente...
    Gli Exposure pilotano di tutto! A tal proposito, ti consiglio di ascoltare il 2010S2 che, con i giusti accorgimenti, confermerà le impressioni avute durante l'ascolto del modello di fascia superiore. Rispetto al fratellino, l'Exposure 3010S2 regala ancora maggior dinamica e, su carichi assai impegnativi, un controllo ancora più autorevole.
    Ultima modifica di Morpho; 31-01-2011 alle 16:58

Io non tralascerei il cdp Expo....non ne parla nessuno.

@scubi: ho avute le tue stesse impressioni.
    Moscio e cupo?

Accoppiamento non ideale nel senso che con il Verdi 100 preferirei altri diffusori.
    Che caratteristiche dovrebbero avere?

Io non tralascerei il cdp Expo....non ne parla nessuno.
    E' ottimo sulle medie, corposo ma ha una scena poco profonda.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    ?... ma ha una scena poco profonda.
    Un buon ampli potrebbe "supplire" a tale "pecca"?

Ma l'autore del tread che fine ha fatto???..Sta a vedere che pensa che siamo tutti matti...

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Ma l'autore del tread che fine ha fatto???..Sta a vedere che pensa che siamo tutti matti...
    Credo che avra' le idee piu' confuse che persuase...
    Lo avrete ubriacato con tutto e il contrario di tutto
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Un buon ampli potrebbe "supplire" a tale "pecca"?
    Non la considero una pecca però se lo si sceglie quest'aspetto va considerato e bisogna vedere cosa si vuole ottenere dal proprio sistema. La profondità della scena la si ottiene con l'insieme diffusori, ampli, cdp e cavi (importantissimi sotto quest'aspetto compresi quelli di alimentazione).

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Un piccolo consiglio al volo..dato che ho preso da poco il cd player Unison Research Unico CDE,con che ampli lo potrei pilotare (ampli con pre a valvole preferivo) insieme alle mie vecchie (che forse poi cambiero') B&W
    quando lo hai preso con cosa lo hai ascoltato?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •