Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ampli integrato Simaudio Moon i3.3 recensioni entusiaste...chi lo conosce?

ciao a tutti mi sono innamorato di questo ampli della simaudio, si chiama moon i3.3

Ho letto varie recensioni e ne parlano benissimo, è un ampli integrato con una qualità e potenza non da poco, ha una scheda di conversione D/A integrata e può funzionare da finale per un impianto home teathre!!

che dire l'oggetto che fa per mè...

il prezzo della versione full optional costa attorno ai 3300,00 eurozzi.

qui il link:http://www.simaudio.com/mooni33.htm

qualcuno lo ha oppure lo conosce??

fatemi sapere anche perchè.....lo vogliooo!!!

ciao!
    Ultima modifica di sirio70; 16-03-2010 alle 17:56 Motivo: aggiunta descrizione titolo
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

nessuno???
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

almeno qualcuno se conosce i prodotti simaudio....!! thanks!

Io acquistai 6 mesi fa un integrato Moon i-5. La scelta e' caduta su lui dopo diversi ascolti. Sicuramente di gran classe. sono sicuro che se lo ascolti non ne rimarrai deluso; anzi.

io li ho sentiti di sfuggita.. Mi sembrano buoni.. Ottima timbrica
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    ciao a tutti mi sono innamorato di questo ampli della simaudio, si chiama moon i3.3
    Dire che ne sei innamorato senza nemmeno conoscerlo non è un pò affrettato.......

Cerca prima di avere un'incontro tete a tete e vedere se lui si fa amare realmente....

Luca

lo ho sentito finalmente....che dire bello e ben suonante ma anche ben costruito!!

seppure è stato un ascolto mordi e fuggi...direi che mi ha convinto ancora di più, comunque sia chi ha altri pareri in merito sono ben accetti!!!

anche perchè cè da spendere circa 3000,00 eurozzi...

anche perchè cè da spendere circa 3000,00 eurozzi...
    Ah però!!!! mica te lo regalano, per quella cifra cercherei anche qualche buon usato.

Che sò un NAd s300, un chord CPM3300, qualche pre e finale Bryston, un B100sst Bryston, spendendo qualcosa in più trovi qualche coppia Pass di quelle piccole tipo x2 e X150. Che sicuramente manco lo vedono al moon

Luca

lo ho sentito finalmente....che dire bello e ben suonante ma anche ben costruito!!
    ...
    Mi potresti cortesemente dire dove lo hai ascoltato e con quali diffusori e sorgenti?
    Grazie.

lo ho ascoltato in un negozio a milano era collegato con un cd della moon e le casse non me le ricordo purtroppo!!

eventualmente il nome del negozio se interessato te lo mando via PMnon so se si può scrivere qui!!

Penso che si possa scrivere, cmq, va bene anche in p.m.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •