Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

bi amplificazione nad c 370 e nad 216

salve volevo un consiglio su questa accoppiata per pilotare le mie b&w 683..
    la mia intenzione è di usare il c 370 per i alti e il 216 per i bassi..
    per adesso sono in possesso solo del c 370 v i bassi sono poco controllati e il medio alto un po nascosto..cvhe ne dite con questa accoppiata posso migliorare qualcosa o otterei lo stesso risultato? con il c 370 si può fare la doppia amplificazione?scusate la mia ignoranza...il c 370 a 2 uscite pre e una main... come lettore ho acquistato il nad c 542 che ne pensate? ho fatto un buon acquisto ?grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

ciao
    devi collegare l'uscita pre out libera all'ingresso del 216.
    Poi devi rimuovere i ponticelli dai collegamenti delle 683 e fare il collegamento agli attacchi superiori HF dal C370 ed a quelli inferiori LF con il 216.

Ma se non hai ancora comprato il 216 ti faccio una domanda, hai provato a fare un più semplice collegamento in bi-wiring (collegare agli attacchi superiori HF dai moresetti A) del C370 ed a quelli inferiori LF dai morsetti B) )
    Potrebbe garantirti un buon miglioramento senza dover acquistare un finale. MA se già hai il 216 allora vai tranquillo con il bi-amping!

E a proposito ma che cavi di potenza stai utilizzando, sono adeguati ?

PS: il C542 è un ottimo lettore cd
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Citazione Originariamente scritto da pivot08
    salve volevo un consiglio su questa accoppiata per pilotare le mie b&w 683..
    la mia intenzione è di usare il c 370 per i alti e il 216 per i bassi..
    per adesso sono in possesso solo del c 370 v i bassi sono poco controllati e il medio alto un po nascosto..cvhe ne dite con questa accoppiata posso migliorare qualcosa o otterei lo stesso risultato? con il c 370 si può fare la doppia amplificazione?scusate la mia ignoranza...il c 370 a 2 uscite pre e una main... come lettore ho acquistato il nad c 542 che ne pensate? ho fatto un buon acquisto ?grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
    Ciao,
    hai il mio lettore CD e il mio ampli, il 370. Riguardo al lettore CD posso garantirti che è davvero ottimo. E' un piacere ascoltarlo con tutti i generi.
    Riguardo al 370 ho sempre avuto un pò di dubbi. Confrontato udite-udite con un trends audio, mi ha stupito quanto quest'ultimo riuscisse a tirar fuori dai dischi una trasparenza mai udita prima..
    In breve, pur non riuscendo a fare a meno della comodità e potenza del 370, ho il dubbio che abbia un suono un pò troppo pastoso e anche un pò lento, senza grandissima dinamicità. Certo di potenza ne ha da vendere, da il meglio a volumi alti forse. E' anche una tua impressione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •