Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: TRENDS LITE UD-10.1

TRENDS LITE UD-10.1

Qualcuno ha questo Dac?

La connessione Coassiale dal punto di vista qualitativo è buona... rispetto alla connessione standard integrata alla mobo?

Correggetemi se sbaglio.... con questo tipo di connessione (coax) si riesce a veicolare qualsiasi tipo di segnale audio... dts ecc... poi è il convertitore dell'ampli a/v che fa la differenza. vero?

Veicola solo segnale stereo credo in qualità CD e non multicanale (dts, DD, codifiche ad alta definizione), ti conviene prendere una scheda audio buona e uscire direttamente in ottico/coassiale verso l'ampli o prendere un dac con uscite analogiche (il trends non lite) per la conversione stereo, questo lite sta in un limbo abbastanza inutile per me

Citazione Originariamente scritto da bonzuccio
    Veicola solo segnale stereo credo in qualità CD e non multicanale (dts, DD, codifiche ad alta definizione), ti conviene prendere una scheda audio buona e uscire direttamente in ottico/coassiale verso l'ampli o prendere un dac con uscite analogiche (il trends non lite) per la conversione stereo, questo lite sta in un limbo abbastanza inutile per me
    In analogico veicola solo segnale stereo (come la versione non lite) ma in coassiale non dovrebbe avere problemi, o mi sbaglio?

Niente audio multicanale in uscita. Io la trovo una buona soluzione solo quando si intende usare il pc come meccanica stereo, da anteporre ad un dac di buon livello.

Io intendevo usarlo così:

HTPC + Trends audio + Denon 1910 (collegamento coassiale)

Con questa configurazione avrei dei benefici rispetto alla connessione coassiale della scheda audio integrata della mobo?

Si, nel due canali... Multicanale non ci vai con il Trends.

Ma neanche uscendo in digitale mi veicola i formati multicanale?

In alternativa cosa si può utilizzare per avere audio multicanale con uscita coassiale?

Stiamo parlando di uscita digitale, no?

Comunque di schede audio esterne usb 5.1 ne trovi a bizzeffe, per ogni fascia di prezzo

Si. Parlavo di uscita digitale.

Si, lo so, visto che il trends lite ha solo quella. Niente uscita digitale multicanale ( e sono 4 )

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Si, lo so, visto che il trends lite ha solo quella. Niente uscita digitale multicanale ( e sono 4 )
    In realtà ha anche un'analogica anche se in versione jack.

Cmq a me servirebbe qualcosa che funzioni anche in multicanale (5.1 è sufficiente non mi interessa il 7.1) ma che avesse una buona qualità audio mi piacerebbe ascoltarci musica a buoni livelli e le schede audio pci non mi danno grande fiducia.
    Chi mi sa consigliare un prodotto che possa soddisfare le mie esigenze?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •