|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Consigli su acquisto lettore cd
-
12-06-2008, 18:30 #16
Senior Member
spider
Originariamente scritto da 2112luca
effetto è d'effetto. poi c'è un'etichetta col prezzo Dollari 218000 spero ci sia una virgola lì in mezzo... verso sinistra
però del gusto dei cinesi sinceramente non c'è molto da fidarsi.
spider
-
13-06-2008, 09:34 #17
Si e proprio quello e dal vivo e ancora più grande, per quanto riguarda i gusti degli orientali cina, giappone, ho visto le cose più belle e costose, diffusori Avangarde, pre e finali Audio Note Top, Zenden, Esoteric, B&W 800, Nautilus, le migliori JBL, penso che loro le cose migliori, e a noi ci danno quello che vogliono.
Per quanto riguarda lo Stibber tube il prezzo di listino e di 3500€ o poco meno, con un minimo di sconto.
Poi io l'ho sentito suonare in negozio a Milano e ti devo dire che è un'ottima macchina, uscite bilanciate, meccanica flottante a molle regolabili, pesantissimo, e per quello che mi riguarda anche molto originale.
Da qualche parte ho letto che lo hanno modificato esteticamente, migliorato l'alimentazione con 3 toridali uno per ogni sezione mecc, conversione, e stadio a vavole.
Se ti fai un giro a Milano vai ad ascoltarlo, e vedrai che non ti dico balle.
Luca
P.S. Se poi ti piace e vuoi un consiglio dove prenderlo scrivimi in privato che ti do un paio di dritte..... e mail 2112luca@alice.it
-
15-06-2008, 20:06 #18
Senior Member
Originariamente scritto da 2112luca
beh sugli orientali intendevo dire che non hanno un gran gusto anche se adesso i soldi girano da quelle parti e in russia e i nuovi ricchi sono lì. per cui tutti i produttori fanno a gara per presentare i "pesi massimi" lì dove non si bada a spese e la vecchia europa arranca.
per il cd 3500 euri sono un po' troppi per il mio budget, mi sa che quel gigante rimarrà....in sospeso
spider
-
16-06-2008, 13:37 #19
Originariamente scritto da spider
Ti ho mandato una mail priv.