Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Utenti AVFORUM

Non interventista

Anch'io faccio parte di questa categoria:quando mi sono iscritto ero attorno al n. 250. Mi connetto tutti i giorni al forum , ma intervengo relativamente poco , in proporzione a quanto leggo.
    Probabilmente sbaglio, ma non ho interesse a scrivere per scrivere.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Re: Re: Daccordo con voi

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Alcuni strumenti di vBulletin sono disponibili solo con l'iscrizione.

Qualche esempio?

La notifica delle nuove risposte, i messaggi privati, lurkare la lista degli utenti on-line...

E poi, se fossero veramente 1500 members a scrivere CONTEMPORANEAMENTE, magari con una media di 3 messaggi ciascuno al giorno...

..

Gia' adesso siamo a circa 1500-2000 nuovi messaggi alla settimana...

Emidio
    paura di crescere troppo?? naaaaa
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

il perchè iscriversi senza partecipare? beh, io a volte lo faccio per bloccare il mio nickname, naturalmente lo faccio sui forum/siti che mi interessano, per esempio su un sito di taglio e cucito non lo farei neanche sotto tortura

altra cosa è la possibilità di usare alcune funzioni come la notifica, i pvt ed alcune volte la ricerca che è disponibile solo agli utenti registrati... poi essere registrati fa più community, ti senti parte anche se lurki solamente

ciao a tutti
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

Re: Re: Daccordo con voi

Saetta ha scritto:
    beh, gli amministratori potrebbero "disiscriverli" tranquillamente, soprattutto quelli mai loggati negli ultimi 2 anni......
    se non lo fanno forse ci sara' un motivo ........ (il numerino in alto a sinistra???)

Emidio, ti prego, non bannarmi.
    non è per i "numerini" ma solo perchè non sarebbe giusto nei confronti dell'utente...potrebbero sempre "svegliarsi" e prendere parte alla vita del forum da un momento all'altro...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

fratelli

confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
    Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
    Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
    Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?
    Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
    Aspetto risposte
    Pierino46
    pierino46

Re: Re: Re: Daccordo con voi

edivad82 ha scritto:
    non è per i "numerini" ma solo perchè non sarebbe giusto nei confronti dell'utente...potrebbero sempre "svegliarsi" e prendere parte alla vita del forum da un momento all'altro...
    Scusate ma a prescindere dal fatto o meno che uno si svegli. Per quale motivo dovremmo bannare uno anche se sapessimo che non scriverà mai un messaggio? Come ricordato da Emidio l'iscrizione non serve solo a partecipare al ng ma anche ad esempio a poter leggere solo i nuovi messaggi (cosa che io reputo fondamentale per riuscire a seguire le discussioni).

Re: Re: Re: Re: Daccordo con voi

morelli ha scritto:
    Scusate ma a prescindere dal fatto o meno che uno si svegli. Per quale motivo dovremmo bannare uno anche se sapessimo che non scriverà mai un messaggio? Come ricordato da Emidio l'iscrizione non serve solo a partecipare al ng ma anche ad esempio a poter leggere solo i nuovi messaggi (cosa che io reputo fondamentale per riuscire a seguire le discussioni).
    quello che ho scritto appena sopra
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

edivad82 ha scritto:
    .... per esempio su un sito di taglio e cucito non lo farei neanche sotto tortura

Ti ho registrato col tuo nick a www.taglioecucito.it
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

pierpo ha scritto:
    Ti ho registrato col tuo nick a www.taglioecucito.it

'stardo
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

ragazzi non perchè di parte (guardate il num dei miei msg)

ma penso ke il motivo è semplice

VOGLIA DI IMPARARE

ringrazio il gg in cui Mauro Bricca mi mandò l'email con l'indirizzo del forum

Nietzsche

pierino46 ha scritto:
    confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
    Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
    Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
    Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?......
    Aspetto risposte
    Pierino46

NIETZSCHE caro mio, Friedrich Wilhelm Nietzsche è forse il miglior interprete della fine di un mondo e del bisogno di rinnovamento di tutta un'epoca: profeta insieme della decadenza e della rinascita, darà origine alle interpretazioni più discordi, che si tradurranno nelle influenze più diverse.

pierino46 ha scritto:
    .....Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"

Profeta del nazismo, il filosofo condivide tutte le ambiguità delle avanguardie intellettuali e artistiche borghesi.

Non andiamo oltre......!!!!

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

per amedan66

Amedeo, hai ragione, Nietsche era uno spirito tormentato, ma qualcuno dal suo tormento ci ha cavato fuori la teoria della <super-razza> ed io sento puzza, non solo in questo thread, ma anche in un paio di altri thread precedenti, che qualcuno stia elaborando la teoria del <super-forumiano>.
    At salut
    Pierino46
    pierino46

Re: per amedan66

pierino46 ha scritto:
    Amedeo, hai ragione, Nietsche era uno spirito tormentato, ma qualcuno dal suo tormento ci ha cavato fuori la teoria della <super-razza> ed io sento puzza, non solo in questo thread, ma anche in un paio di altri thread precedenti, che qualcuno stia elaborando la teoria del <super-forumiano>.
    At salut
    Pierino46
    Her Pierino,

credo stia esagerando.

Auf Wiedersehen.

Amadeus
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Caro Amedan,
    condivido in pieno il tuo pensiero su Wilhelm...

Raga`, tra poco ci mettiamo pure l'anabasi di Senofonte e la teoria inflattiva dell'universo basata sull'oscillazione quantica del vuoto: restiamo con i piedi per terra!
    Al mondo c'e` chi scrive e chi legge, dov'e` il problema?

Ciao
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:

Al mondo c'e` chi scrive e chi legge, dov'e` il problema?

Ciao
    che la maggior parte di quelli che scrivono non rileggono quello che hanno scritto.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •