|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
Discussione: Utenti AVFORUM
-
12-10-2003, 19:31 #16
Senior Member
Non interventista
Anch'io faccio parte di questa categoria:quando mi sono iscritto ero attorno al n. 250. Mi connetto tutti i giorni al forum , ma intervengo relativamente poco , in proporzione a quanto leggo.
Probabilmente sbaglio, ma non ho interesse a scrivere per scrivere.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
12-10-2003, 22:38 #17
Member
Re: Re: Daccordo con voi
Emidio Frattaroli ha scritto:
Alcuni strumenti di vBulletin sono disponibili solo con l'iscrizione.
Qualche esempio?
La notifica delle nuove risposte, i messaggi privati, lurkare la lista degli utenti on-line...
E poi, se fossero veramente 1500 members a scrivere CONTEMPORANEAMENTE, magari con una media di 3 messaggi ciascuno al giorno...
..
Gia' adesso siamo a circa 1500-2000 nuovi messaggi alla settimana...
Emidionaaaaa
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
12-10-2003, 22:41 #18
Member
il perchè iscriversi senza partecipare? beh, io a volte lo faccio per bloccare il mio nickname, naturalmente lo faccio sui forum/siti che mi interessano, per esempio su un sito di taglio e cucito non lo farei neanche sotto tortura
altra cosa è la possibilità di usare alcune funzioni come la notifica, i pvt ed alcune volte la ricerca che è disponibile solo agli utenti registrati... poi essere registrati fa più community, ti senti parte anche se lurki solamente
ciao a tutti·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
12-10-2003, 22:43 #19
Member
Re: Re: Daccordo con voi
Saetta ha scritto:
beh, gli amministratori potrebbero "disiscriverli" tranquillamente, soprattutto quelli mai loggati negli ultimi 2 anni......
se non lo fanno forse ci sara' un motivo ........ (il numerino in alto a sinistra???)
Emidio, ti prego, non bannarmi.·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
15-10-2003, 22:35 #20
Senior Member
fratelli
confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?
Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
Aspetto risposte
Pierino46pierino46
-
15-10-2003, 22:42 #21
Advanced Member
Re: Re: Re: Daccordo con voi
edivad82 ha scritto:
non è per i "numerini" ma solo perchè non sarebbe giusto nei confronti dell'utente...potrebbero sempre "svegliarsi" e prendere parte alla vita del forum da un momento all'altro...
-
15-10-2003, 23:14 #22
Member
Re: Re: Re: Re: Daccordo con voi
morelli ha scritto:
Scusate ma a prescindere dal fatto o meno che uno si svegli. Per quale motivo dovremmo bannare uno anche se sapessimo che non scriverà mai un messaggio? Come ricordato da Emidio l'iscrizione non serve solo a partecipare al ng ma anche ad esempio a poter leggere solo i nuovi messaggi (cosa che io reputo fondamentale per riuscire a seguire le discussioni).·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
16-10-2003, 08:29 #23edivad82 ha scritto:
.... per esempio su un sito di taglio e cucito non lo farei neanche sotto tortura
-
16-10-2003, 08:47 #24
Member
'stardo·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
16-10-2003, 14:31 #25
Member
ragazzi non perchè di parte (guardate il num dei miei msg)
ma penso ke il motivo è semplice
VOGLIA DI IMPARARE
ringrazio il gg in cui Mauro Bricca mi mandò l'email con l'indirizzo del forum
-
16-10-2003, 16:36 #26
Nietzsche
pierino46 ha scritto:
confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?......
Aspetto risposte
Pierino46
NIETZSCHE caro mio, Friedrich Wilhelm Nietzsche è forse il miglior interprete della fine di un mondo e del bisogno di rinnovamento di tutta un'epoca: profeta insieme della decadenza e della rinascita, darà origine alle interpretazioni più discordi, che si tradurranno nelle influenze più diverse.
pierino46 ha scritto:
.....Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
Profeta del nazismo, il filosofo condivide tutte le ambiguità delle avanguardie intellettuali e artistiche borghesi.
Non andiamo oltre......!!!!
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-10-2003, 22:13 #27
Senior Member
per amedan66
Amedeo, hai ragione, Nietsche era uno spirito tormentato, ma qualcuno dal suo tormento ci ha cavato fuori la teoria della <super-razza> ed io sento puzza, non solo in questo thread, ma anche in un paio di altri thread precedenti, che qualcuno stia elaborando la teoria del <super-forumiano>.
At salut
Pierino46pierino46
-
16-10-2003, 22:21 #28
Re: per amedan66
pierino46 ha scritto:
Amedeo, hai ragione, Nietsche era uno spirito tormentato, ma qualcuno dal suo tormento ci ha cavato fuori la teoria della <super-razza> ed io sento puzza, non solo in questo thread, ma anche in un paio di altri thread precedenti, che qualcuno stia elaborando la teoria del <super-forumiano>.
At salut
Pierino46
credo stia esagerando.
Auf Wiedersehen.
AmadeusL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-10-2003, 23:34 #29
Caro Amedan,
condivido in pieno il tuo pensiero su Wilhelm...
Raga`, tra poco ci mettiamo pure l'anabasi di Senofonte e la teoria inflattiva dell'universo basata sull'oscillazione quantica del vuoto: restiamo con i piedi per terra!
Al mondo c'e` chi scrive e chi legge, dov'e` il problema?
Ciao...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
17-10-2003, 20:27 #30
Senior Member
andrea aghemo ha scritto:
Al mondo c'e` chi scrive e chi legge, dov'e` il problema?
CiaoMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD