|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Per Viganet e Barcopiemontese:
-
30-05-2002, 17:28 #1
Per Viganet e Barcopiemontese:
Ieri sera ho avuto modo di incontrare il mio pressoche'"vicino di casa" Barcopiemontese, in arte Giovanni, e abbiamo scoperto di avere in comune, oltre alla passione per l'Home theater, anche quella per le vettovaglie...Ora, esiste un posticino, dalle parti mie e di Giovanni, dove si mangia in una stanza scavata nella roccia, godendosi la piu' tradizionale cucina piemontese e dei vini che farebbero la gioia di Bacco.
L'unico problema e' che occorre radunare almeno sei o sette sciagurati perche'la Franca ( santa donna, soprattutto ai fornelli) si metta a sfoderare le sue arti quasi magiche: se c'e' qualcuno interessato a sproloquiare fino a tarda ora di pj e quant'altro, scolando nel frattempo fiumi di Barbera e Nebbiolo, si faccia vivo, che vediamo di organizzare...altro che "carbonara day"!
Un saluto a tutti gli amici del forum
-
31-05-2002, 11:35 #2
Sono
già in macchina
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
31-05-2002, 12:06 #3
Azz!
Un po' lontanuccio, visti gli attuali impegni...
E se rapissimo la signora Franca per portarla in quel di Roma?
Emidio
-
31-05-2002, 12:20 #4
Guest
andrea io ci sono
,ma il barco piemontese e' il simpatico vikingotorinese che conosco con due bamby?
Fammi sapere quando.....
P.S non ho capito di che tubi si parla? tritubi o tubi termoionici?