|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: modellismo dinamico
-
24-10-2007, 11:56 #1
modellismo dinamico
vorrei sapere da voi se qualcuno in questo forum è appassionato di modellismo dinamico, mi stò appassinando alle auto a scoppio , sono un vero niubbo in materia.sono partito con un monster per puro divertimento, gli facevo fare rampe improvvisate..
ora però mi stò interessando alla cosa e mi piacerebbe partecipare anche a raduni e perchè no...qualche gara...
ho aperto questo 3d per condividere con alte persone(che con me condivido già quella per l'a/v) per discutere e mostrare i propri modelli...
-
24-10-2007, 12:25 #2
So che Gherson ultimamente è molto intrippato con modellini di elicotteri e robe varie.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-10-2007, 14:29 #3
Io lo ero, ma mi sono rotto, mi è rimasta solamente:
Un Buggy 1/8 su BASE di Kyosho 7.5 con: assetto rifatto, scocca nuova, barre stabilizzatrici, motore Novarossi 4218X (che ha fatto un solo pieno su Banco), scarico Rivarossi EFRA 9894, servi Multiplex con Ingranaggi in Titanio, Radiocomando JR Propo X-756 PCM e relativa ricevente, Banchetto di avviamento in acciaio con accendi candela elettronico e batteria incorporata, una quantita indicibile di viti di ricambio, pezzo vari (molti originali) attezzi, 3 carrozzerie nuove ancora da tagliare (ma verniciate) etc etc etc
Ho provato a venderla sulla Baia, si è chiusa a 620 € (pochetto in verità) ma il compratore si è ritirato....Ultima modifica di RickDeckard; 24-10-2007 alle 15:37
-
24-10-2007, 14:37 #4
complimenti
...perchè hai mollato tutto?
-
24-10-2007, 14:41 #5
Originariamente scritto da Auran