Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sei d'accordo nell'eliminare il contapost

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI - è dannoso perché istiga allo spam

8 22,86%
  • SI - è inutile/poco utile e quindi va eliminato

3 8,57%
  • NO - è inutile/poco utile ma sono tollerante

3 8,57%
  • NO - è utile e/o fa parte dei forum

13 37,14%
  • Un admin che propone un sondaggio del genere è malato

8 22,86%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Ancora sul contapost

Ancora sul contapost

Benché non mi passi neanche per l'anticamera del cervello di eliminare il contapost pubblico dalle possibilità di vBulletin, ripropongo il sondaggio per la gioia di molti che lo hanno chiesto.

Non vedo infatti quale reale problema comporti l'ìesibizione del numero di messaggi all'attivo. Mentre mi sembra di capire che molte persone lo rimpiangerebbero.

Ed io sono fra questi.

In ogni modo, rispetto la volontà di alcuni nel portare avanti comunque il sondaggio, ma in modo leggermente diverso.

Delle quattro opzioni inserite da pampie, non ce n'era nessuna che si avvicinasse al mio pensiero. Quindi ho deciso di modificarle.

Come l'esistenza stessa del forum off topic, il contapost pubblico non si tocca. Ma siete liberi di esternare il vostro pensiero sull'utilità o inutilità di tale "orpello".

5 - anche tu pero' te le vai proprio a cercare.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Benché non mi passi neanche per l'anticamera del cervello di eliminare il contapost pubblico dalle possibilità di vBulletin, ripropongo il sondaggio per la gioia di molti che lo hanno chiesto.

Non vedo infatti quale reale problema comporti l'ìesibizione del numero di messaggi all'attivo. Mentre mi sembra di capire che molte persone lo rimpiangerebbero.

.
    Intanto ti saluto calorosamente, come vedi sono rientrato e spero dopo aver chiuso questa parentesi di potere iniziare ad attaccare come una volta i plasma e gli lcd , ormai i tritubo li ho affondati e sono passato ai plasma !!!!!!!, ma ritorniamo al contapost .....

MA che mi prendi per il "bip" ????

Emidio ma che voto a fare allora, se hai gia' deciso che e' utile e serve perche continui su questa strada senza via di uscita.

Il contapost e' utilissimo e da' l'idea di cosa rappresenta un utente in un forum, quello che mi disturba e' che lo stesso sia identificato come una meta o un obiettivo da raggiungere a tutti i costi , questa gara al post piu' inutile per fare salire il contapost mi sembra alquanto infantile.

Ovvio che chi usa il forum per come dovrebbe non lo guarda neppure, pero e' pure sbagliato riempire il forum di foto e messaggi unutili che servono soltanto a rendere difficoltoso l'utilizzo stesso del forum.

Ciao !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Non capisco il senso di un sondaggio quando questo comunque non avrà nessuna ripercussione ( reale ) sul forum.
    Però il mondo è bello per la sua varietà, per ( in questo caso ) la libertà di espressione e la capacità dell'admin di prendersi in giro ( opzione 5 ).
    Ciao.
    Ultima modifica di Raffaele; 22-11-2005 alle 16:28

4. Confermo la mia scelta precedente.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

io aggiungerei alla risp 5 tra parentesi (soprattutto visto che non ha nessuna intenzione di modificarlo/toglierlo)

Emidio la 5 ! Se sei contro l'abolizione del Contapost che proponi a fare un sondaggio ? Qui mica siamo in democrazia?
    Siamo a casa tua .......mica quando inviti gente a casa chiedi cosa preferiscono per cena e poi cucini solo quello che piace a te ?
    O il tuo è un tentativo di cercare di far capire in modo subliminale ai fautori delle celebrazioni numeriche, che a te il contapost serve ma sarebbe bello che certi Thread non venissero aperti ?
    Se è cosi' fai prima a fare una regola in cui VIETI L'APERTURA di thread autocelebrativi sul numero di post scritti.....ma questo pregiudicherebbe la tua voglia di pace in questo mondo.
    Poi se uno è cosi' "stupido" da confondere il numerino con uno status, problema suo, pero' almeno evitiamo che la stupidità dei singoli diventi patrimonio comune a tutti. Non vogliamo mica essere i soliti italiani valutati intellettualmente da cio' che viene trasmesso in tv ? Io non vorrei sentirmi uguale ad uno che consente alla Lecciso di uscire in TV solo perche' la guarda ! Io non guardo la Lecciso, come non leggo alcuni post da me non condivisi, pero' mi brucia sentirmi parte di una statistica che dice che gli italiani leggono o vedono solo SPAZZATURA !

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Secondo me non è il contapost a dover essere eliminato o meno, ma l'errata interpretazione che ne discende. Alzare il numero dei post con interventi inutili è puerile, ma se a qualcuno diverte... va bene così. Insomma siamo tutti più tolleranti... se cerco di capirne di più su un vpr o su un ampli, posto la domanda, leggo le risposte, quelle inutili le salto e non mi faccio condizionare nella lettura dal numero dei post di chi scrive, ma solo dalla bontà tecnica della risposta.
    non ho votato nel vecchio sondaggio e non voto nemmeno in questo... anzi secondo me questo sondaggio non s'ha da fare!!
    senza nessuna polemica
    Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    Se è cosi' fai prima a fare una regola in cui VIETI L'APERTURA di thread autocelebrativi sul numero di post scritti.....ma questo pregiudicherebbe la tua voglia di pace in questo mondo.
    Poi se uno è cosi' "stupido" da confondere il numerino con uno status, problema suo, pero' almeno evitiamo che la stupidità dei singoli diventi patrimonio comune a tutti.
    La mia idea sarebbe di votare 1) ma concordo pienamente con Cutellone che quoto salvo il fatto che la "stupidità", spesso, assume le sembianze di arroganza e supponenza che fa sentire queste persone titolari e pseudo-legiferatori del forum e, in questo caso, non è più un problema di chi da importanza al numerino ma di tutti quelli che accedono seriamente alla community.
    E allora lasciamo pure il contatore che per certi versi può essere utile ma sarebbe auspicabile (anche se, mi rendo conto, non praticabile) un maggior controllo da parte dei moderatori che frenassero sul nascere certe cadute di gusto.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

questo sondaggio è inutile visto la premessa dell'admin che non intende comunque modificare questo "orpello".
    comunque ho visto persone accusare altre di postare a vanvera per alzare il numero di post e mi sembra chiaro ci siano persone che fanno a gara per la top ten.
    ora levare questo contapost sarebbe un bene per tagliare queste sciocchezze .
    se per l'admin è un bene credo non sia difficile fare in modo che possa solo lui vedere il numero di post di ognuno e invisibile a tutti gli altri.

ma poi come quando si va al mercato ....da una parte c'è l'indubbia spiacevole constatazione che ci sono persone che fanno di questo contapost una ragione di presenza nel forum e uno spaccio di "certificato di competenza" agli occhi dell'altro.
    dall'altra parte a cosa è utile oltre che per l'admin?
    tra l'altro non trovo il nesso tra off topic e contapost.
    alla luce di quanto detto quindi il mio voto è stato 1 ma contemporaneamente 5.
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Citazione Originariamente scritto da fefochip
    .....tra l'altro non trovo il nesso tra off topic e contapost......
    E' tutto un complotto cattocomusionista per impedire a persone come noi di crescere di importanza e contestare le verita' diverse dalla sporca propaganda imperialcattocomusionista e per rinchiuderci nel ghetto dell'OT

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

SONDAGGIO INUTILE ... peccato ...

Citazione Originariamente scritto da fefochip
    questo sondaggio è inutile visto la premessa dell'admin che non intende comunque modificare questo "orpello".
    comunque ho visto persone accusare altre di postare a vanvera per alzare il numero di post e mi sembra chiaro ci siano persone che fanno a gara per la top ten.
    ora levare questo contapost sarebbe un bene per tagliare queste sciocchezze
    grazie di esistere hai detto tutto quel che penso e mi hai risparmiato la fatica

forse Emidio vuole dimostrarci quanto sia potente? dopotutto qualcuno ci avrebbe dato mille tentazioni per poi dirci che non possiamo goderne o sbaglio? forse EmiDio ha un piano molto più ampio di un forum e si allena con noi prima di creare un nuovo universo?

ultima cosa.. eheh.. per molti "lecchini" è comodo sapere cosa ha votato l'ADMIN, non trovate?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ultima cosa.. eheh.. per molti "lecchini" è comodo
    sapere cosa ha votato l'ADMIN, non trovate?
    Voto 4. Come il capo... così mi sento nel "sistema"...

Non si poteva far altro che votare 5

Proposta

Eliminiamo ilcontatore agli utenti che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno di subirlo !!!!!!

Si puo' fare ???

Penso di si !!!!

***** sono un genio !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •