|
|
Visualizza risultati sondaggio: Sei d'accordo nell'eliminare il contapost
- Partecipanti
- 35. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 15 di 62
Discussione: Ancora sul contapost
-
22-11-2005, 16:12 #1
Ancora sul contapost
Benché non mi passi neanche per l'anticamera del cervello di eliminare il contapost pubblico dalle possibilità di vBulletin, ripropongo il sondaggio per la gioia di molti che lo hanno chiesto.
Non vedo infatti quale reale problema comporti l'ìesibizione del numero di messaggi all'attivo. Mentre mi sembra di capire che molte persone lo rimpiangerebbero.
Ed io sono fra questi.
In ogni modo, rispetto la volontà di alcuni nel portare avanti comunque il sondaggio, ma in modo leggermente diverso.
Delle quattro opzioni inserite da pampie, non ce n'era nessuna che si avvicinasse al mio pensiero. Quindi ho deciso di modificarle.
Come l'esistenza stessa del forum off topic, il contapost pubblico non si tocca. Ma siete liberi di esternare il vostro pensiero sull'utilità o inutilità di tale "orpello".REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-11-2005, 16:20 #2
5 - anche tu pero' te le vai proprio a cercare.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
22-11-2005, 16:22 #3
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
e sono passato ai plasma !!!!!!!, ma ritorniamo al contapost .....
MA che mi prendi per il "bip" ????
Emidio ma che voto a fare allora, se hai gia' deciso che e' utile e serve perche continui su questa strada senza via di uscita.
Il contapost e' utilissimo e da' l'idea di cosa rappresenta un utente in un forum, quello che mi disturba e' che lo stesso sia identificato come una meta o un obiettivo da raggiungere a tutti i costi , questa gara al post piu' inutile per fare salire il contapost mi sembra alquanto infantile.
Ovvio che chi usa il forum per come dovrebbe non lo guarda neppure, pero e' pure sbagliato riempire il forum di foto e messaggi unutili che servono soltanto a rendere difficoltoso l'utilizzo stesso del forum.
Ciao !!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
22-11-2005, 16:24 #4
Advanced Member
Non capisco il senso di un sondaggio quando questo comunque non avrà nessuna ripercussione ( reale ) sul forum.
Però il mondo è bello per la sua varietà, per ( in questo caso ) la libertà di espressione e la capacità dell'admin di prendersi in giro ( opzione 5 ).
Ciao.
Ultima modifica di Raffaele; 22-11-2005 alle 16:28
-
22-11-2005, 16:25 #5
4. Confermo la mia scelta precedente.
-
22-11-2005, 16:26 #6
Senior Member
io aggiungerei alla risp 5 tra parentesi (soprattutto visto che non ha nessuna intenzione di modificarlo/toglierlo)
-
22-11-2005, 16:32 #7
Emidio la 5 ! Se sei contro l'abolizione del Contapost che proponi a fare un sondaggio ? Qui mica siamo in democrazia?
Siamo a casa tua .......mica quando inviti gente a casa chiedi cosa preferiscono per cena e poi cucini solo quello che piace a te ?
O il tuo è un tentativo di cercare di far capire in modo subliminale ai fautori delle celebrazioni numeriche, che a te il contapost serve ma sarebbe bello che certi Thread non venissero aperti ?
Se è cosi' fai prima a fare una regola in cui VIETI L'APERTURA di thread autocelebrativi sul numero di post scritti.....ma questo pregiudicherebbe la tua voglia di pace in questo mondo.
Poi se uno è cosi' "stupido" da confondere il numerino con uno status, problema suo, pero' almeno evitiamo che la stupidità dei singoli diventi patrimonio comune a tutti. Non vogliamo mica essere i soliti italiani valutati intellettualmente da cio' che viene trasmesso in tv ? Io non vorrei sentirmi uguale ad uno che consente alla Lecciso di uscire in TV solo perche' la guarda ! Io non guardo la Lecciso, come non leggo alcuni post da me non condivisi, pero' mi brucia sentirmi parte di una statistica che dice che gli italiani leggono o vedono solo SPAZZATURA !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
22-11-2005, 16:44 #8
Secondo me non è il contapost a dover essere eliminato o meno, ma l'errata interpretazione che ne discende. Alzare il numero dei post con interventi inutili è puerile, ma se a qualcuno diverte... va bene così. Insomma siamo tutti più tolleranti... se cerco di capirne di più su un vpr o su un ampli, posto la domanda, leggo le risposte, quelle inutili le salto e non mi faccio condizionare nella lettura dal numero dei post di chi scrive, ma solo dalla bontà tecnica della risposta.
non ho votato nel vecchio sondaggio e non voto nemmeno in questo... anzi secondo me questo sondaggio non s'ha da fare!!
senza nessuna polemica
Ciao
Gianluca
-
22-11-2005, 16:46 #9
Originariamente scritto da Cutellone
E allora lasciamo pure il contatore che per certi versi può essere utile ma sarebbe auspicabile (anche se, mi rendo conto, non praticabile) un maggior controllo da parte dei moderatori che frenassero sul nascere certe cadute di gusto.Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
22-11-2005, 16:49 #10
Sospeso
questo sondaggio è inutile visto la premessa dell'admin che non intende comunque modificare questo "orpello".
comunque ho visto persone accusare altre di postare a vanvera per alzare il numero di post e mi sembra chiaro ci siano persone che fanno a gara per la top ten.
ora levare questo contapost sarebbe un bene per tagliare queste sciocchezze .
se per l'admin è un bene credo non sia difficile fare in modo che possa solo lui vedere il numero di post di ognuno e invisibile a tutti gli altri.
ma poi come quando si va al mercato ....da una parte c'è l'indubbia spiacevole constatazione che ci sono persone che fanno di questo contapost una ragione di presenza nel forum e uno spaccio di "certificato di competenza" agli occhi dell'altro.
dall'altra parte a cosa è utile oltre che per l'admin?
tra l'altro non trovo il nesso tra off topic e contapost.
alla luce di quanto detto quindi il mio voto è stato 1 ma contemporaneamente 5.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
22-11-2005, 17:01 #11
Originariamente scritto da fefochip
E' tutto un complotto cattocomusionista per impedire a persone come noi di crescere di importanza e contestare le verita' diverse dalla sporca propaganda imperialcattocomusionista e per rinchiuderci nel ghetto dell'OT
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
22-11-2005, 17:09 #12
SONDAGGIO INUTILE ... peccato ...
Originariamente scritto da fefochip
hai detto tutto quel che penso e mi hai risparmiato la fatica
forse Emidio vuole dimostrarci quanto sia potente?dopotutto qualcuno ci avrebbe dato mille tentazioni per poi dirci che non possiamo goderne o sbaglio?
forse EmiDio ha un piano molto più ampio di un forum e si allena con noi prima di creare un nuovo universo?
ultima cosa.. eheh.. per molti "lecchini" è comodo sapere cosa ha votato l'ADMIN, non trovate?
-
22-11-2005, 17:12 #13
Originariamente scritto da pampie
-
22-11-2005, 17:18 #14
Non si poteva far altro che votare 5
-
22-11-2005, 17:21 #15
Proposta
Eliminiamo ilcontatore agli utenti che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno di subirlo !!!!!!
Si puo' fare ???
Penso di si !!!!
***** sono un genio !!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868