|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: scusate ma ho un dubbio
-
15-11-2005, 19:01 #1
Junior Member
scusate ma ho un dubbio
qualcuno mi conferma se è possibile usare un comune adattatore se ho una presa dvi-d e voglio mandare il segnale in vga?Credo di no..giusto?
-
16-11-2005, 00:11 #2
Il regolamento richiede, per le discussioni, un titolo chiaro ed esplicativo del contenuto della discussione stessa, in caso contrario la discussione verrà sposta in Off Topic.
Per il futuro presta una maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2005, 00:25 #3
Re: scusate ma ho un dubbio
doppiok ha scritto:
qualcuno mi conferma se è possibile usare un comune adattatore se ho una presa dvi-d e voglio mandare il segnale in vga?Credo di no..giusto?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 07:51 #4
Junior Member
si scusa per il titolo,ma non volevo nemmeno metterlo qui!ho sbagliato! grazie per la risposta a ki mi ha rips
-
16-11-2005, 12:01 #5doppiok ha scritto:
si scusa per il titolo,ma non volevo nemmeno metterlo qui!ho sbagliato! grazie per la risposta a ki mi ha rips
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).