Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    per quei cinque minuti abbiamo studiato quasi 20 anni
    Beh anch'io ma non chiedo ste cifre...magari!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Sasà scherzava e nessuno ti ha chiesto soldi

fino a li c'ero arrivato eh!

Se c'eri arrivato potevi evitare il messaggio che anche tu hai studiato tanto ma non chiedi certe cifre

non sono abilitato a fare battute?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Chiuso il piccolo incidente, OK ?

(Altrimenti dovrò intervenire io, ed i miei interventi costano sempre caro e non sono neanche detraibili ).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Possiamo benissimo chiudere, ma non esiste incidente io sto continuando a ironizzare, se mai stiamo andando OT

personalmente ti consiglio di non scrivere alcuna lettera in risposta alla società in questione, dal momento che automaticamente rischieresti di far "rivivere" il credito (sarebbe una sorta di ricognizione di debito da parte tua, ossia un'ammissione del fatto che hai ricevuto le loro precedenti lettere)...e la cosa più seria, è che ai fini di un eventuale contenzioso esonereresti il creditore (********* o chi per esso insomma) dall'obbligo di costituirti in mora

ricorda sempre che il principio fondamentale in campo civile per l'attore (ossia colui che agisce) è quella di provare ciò su cui si basa la propria pretesa...se loro non ti hanno mai mandato una raccomandata, tu non hai mai avuto una conoscenza "legale" del fatto in questione, e quindi loro non possono dimostrare di essersi mai formalmente messi in moto per evitare il decorso del termine di prescrizione, tramite, appunto, la costituzione in mora (e quindi ai fini della decorrenza di interessi moratori ecc.ecc.)

riguardo poi ai discorsi sul decreto ingiuntivo...non è affatto necessaria nè una diffida nè nient'altro (la diffida è una semplice prassi di cortesia tra avvocati, nulla di più)...a loro basta depositare un ricorso con la fattura per ottenerla...ma (lo so, mi ripeto ) non potendo allegare alcuna raccomandata con cui dimostrano di averti già contattato per richiedere l'adempimento dell'obbligazione, nessun giudice concederebbe un decreto del genere
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 15-07-2020 alle 09:33

raccomandate no ma mi han telefonato (non a me ai miei), non so se puo' far fede dunque una telefonata

no non conta.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

MI HANNO APPENA TELEFONATO (al cellulare per giunta)

La signorina mi dice che io non ho pagato STREAM dal settembre 2001 al luglio 2002!
    Praticamente un anno...e mi ha accennato una cosa del tipo:
    lei ha fatto il contratto nel luglio 99 probabilmente non ha mandato la disdetta per chiudere in tempo il contratto

Mi ha detto che la prescrizione per queste tipo di bollette vale per 10 anni.

Io son passato diretto a sky sempre pagato tutto...per giunta per un anno mi avrebero dato un servizio gratis senza mai interromperlo?

bah

la cronistoria che ci fai lascia il tempo che trova se hai già deciso come comportarti.

shinghetta, per quei cinque minuti abbiamo studiato quasi 20 anni
    No, il punto è che l'Avvocato "costa caro" (a ragione, non certo a torto)
    Ma prova a ripetere quella frase a chi svolge ricerca (in ambito scientifico e non) che ha studiato una vita intera e prende 1.200 euro al mese
    Almeno in Italia

Dai ragazzi, chiudiamo con questi discorsi, non solo possono portare a spiacevoli risultati, ma sono anche ot...

la cronistoria che ci fai lascia il tempo che trova se hai già deciso come comportarti.
    Siccome l'abbonamento era a nome mio ma effettivamente di mio padre non spetta a me l'ultima decisione (paga lui), ieri ha deciso di non pagare e rivolgersi a un avvocato.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •