|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
-
16-09-2008, 19:59 #31
Originariamente scritto da Emanuele
ecco perchè non ho mai legato molto....ho sempre visto e bevuto solo acqua e per di più a temperatura ambiente"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
17-09-2008, 07:51 #32
Barbagianni,
Barbapapà,
Barbiere,
Barca,
...nulla....io BARBECOU nel vocabolario proprio non lo trovo
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
17-09-2008, 08:11 #33
Originariamente scritto da Emanuele
-
17-09-2008, 08:13 #34
Non è che domani dopo il TAV ci facciamo un bel barbepoü?
-
17-09-2008, 09:54 #35Ma qui stiamo parlando del pre a -40
Ciao.
-
17-09-2008, 10:06 #36
@ Francesco Sp - GigiX - Luca
Vi ricordo che la norma che viete agli OT è sempre in vigore.
Se non avete consigli da dare non siete obbligati ad intervenire.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 17-09-2008 alle 10:23
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-09-2008, 10:18 #37
A che punto stia la manopola del volume non è che sia significativo, poichè l'effettivo SPL che ne risulta dipende da moltissimi altri fattori e quello che si può percepire nel punto in cui viene lamentato il disturbo è ancora altra cosa.
Una volta mi è capitato il caso in cui qualcuno si lamentava del disturbo causato da un normalissimo ventilatore a pale di quelli appesi al soffitto.
Prima di fare i controlli ero quasi sicuro che il problema non esistesse, ebbene, ho poi verificato, tramite analisi a terzi d'ottava e applicando le relative regole per ottenere i valori di rumore, che proprio nella stanza da letto si misurava un livello che superava i limiti (tra l'altro i valori cambiavano molto variando la posizione di misura, cosa questa però facilmente spiegabile).
Se vuoi acquistare uno di quei fonometri da 40 € e sicuramente ti tornerà utile per tarare i livelli dei singoli canali, poichè fai solo una misura comparativa, funzione per la quale può essere adatto, se invece intendi utilizzarlo per ottenere dati validi, quindi una misura assoluta, per il tuo problema credo che sia assolutamente inutile.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-09-2008, 14:10 #38
Mi spiace, è da un pò che non scrivo su avmagazine. Non credevo si potesse andare ot in una discussione ot. Ma a quel punto non diventa it?
Comunque il mio consiglio era sincero, date retta ad Emanuele che di piombo e carabinieri in casa se ne intende parecchio.
-
17-09-2008, 18:16 #39
Il mio intervento si riferiva al tuo secondo post in cui facevi solo una battuta fine a se stessa e che, al limite, potevi inserire nel post precedente in cui davi un consiglio.
Piccolo chiarimento, che può servire anche ad altri iscritti.
La Sezione Off Topic serve per inserirci discussioni che non hanno nulla a che fare con l'Audio e/o il Video.
Se voglio parlare del modo migliore per fare la pizza aprirò una discussione in questa Sezione.
In questa discussione si potrà quindi parlare di pizza e metodi di cottura, farcitura e simili, ma non si potrà parlare del modo migliore per fare i tortellini.
Il tema di una discussione è dato dal titolo della stessa, non dalla Sezione in cui è inserita, che serve invece per raggruppare le discussioni secondo un tema comune.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-09-2008, 18:47 #40
Secondo me però parlando di pizza stai andando ot.
Ooops non ce l'ho fatta a resistere.
-
17-09-2008, 19:52 #41
secondo me sei ad un passo da una bastonata!
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
17-09-2008, 20:42 #42
..lo so non c'entra niente
ma chissà come deve essere presentarsi al primo giorno del TAV da bannato
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
17-09-2008, 20:54 #43
Originariamente scritto da luca
-
17-09-2008, 21:54 #44
@ Luca e GigiX
Poichè devo constatare che avvertire non serve mi vedo costretto al passo successivo.
Un giorno di sospensione a testa per OT dopo un avvertimento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2008, 10:50 #45
..
Moder, quei due (GigiX e Luca) lo hanno fatto di proposito in quanto nel giorno di sospensione erano impegnati al TAV (ieri).
Io lo so che chi fa la spia non è figlio di Maria, ma a me certi furbetti del quartiere proprio non vanno giù.
Io al TAV ci sono andato ieri con loro e mi sentivo a disagio sapendo che erano, seppure in forma lieve, dei farabutti.
Scusate l'OT.
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!