|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Puglia fatti sentire!!!!!
-
02-09-2008, 00:36 #1
-
02-09-2008, 01:33 #2
@ Alessandro Pecorelli
Ti comunico una bella notizia: sei riuscito a battere il record di discussioni aperte in un sol colpo: 12 (il precedente, in tempi recenti era 11).
Sarebbe ottima cosa non insistere ad inviare una discussione quando sembra che il Forum sia bloccato, poichè non lo è, è solo lento perchè sta facendo il backup quotidiano, dalla ore 01,30 in avanti.
D'altra parte avrai poi ben visto cosa era capitato, potevi avvisare un Mod tramite l'apposito tasto di segnalazione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-09-2008, 07:26 #3
La Puglia con i sui 400km e passa di lunghezza tra S. Maria di Leuca e Lesina, è troppo lunga per coinvolgere forumiani in varie iniziative.
Noi al "sud" un po ci siamo riusciti
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84898
Stefano
-
02-09-2008, 13:53 #4
si stefano è vero è molto estesa ma se dovessimo fare qualcosa mi impegnerò personalmente a farlo a metà strada così i più lontani saranno a max 200km che non mi sembra una follia!
diciamo che la tua discussione, benchè più lunga e ricca, sarà la "concessionaria di zona" di questa che ne dici?
mi piacerebbe avere il tuo aiuto per qualche organizzazione tipo il bari hi-end, mangiate varie ecc ecc sei dei miei?
chi mi ama mi segua ma se mi fermo non facciamo scherzi!
ciao ale!