|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Domani sono a Palermo
-
31-10-2003, 20:06 #1
Domani sono a Palermo
Allora palermitani forumiani , vi informo che domani , anche a causa del maltempo che non permette di andare a pescare, mi rechero' in paliemmo a vedere un pochino di cose, ho gia' contattato Vincenzo di Pick up che mi aspetta per farmi vedere i nuovi gioiellini di Sim 2.
fatemi sentire e se siete disponibili potremmo andare a mangiare qualcosa insieme.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
02-11-2003, 09:46 #2
Resoconto Palermitano.
Allora, ieri ho visto in condizioni decenti il domino 20 da Pickup HIFI , sono rimasto favorevolmente colpito, si tratta di una bella macchina e che in effetti non costa poi tanto.
Evidentemente in sim hanno ascoltato le nostre lamentele sui prezzi dei vpr
Dei Palermitani neanche l'ombra, per la verita solo Renea si e' fatto sentire telefonicamente scusandosi e dispiacendosi per non poterci vedere causa impegni. Ma gli altri ?
Visitina alla famosa, anzi famigerata Libreria Mercurio , delusione totale i prezzi di listino non giovano di certo nella vendita dei dvd e le offerte erano veramente scadenti.
Su consiglio telefonico del buon Renea allora sono andato da Max Living, li si che viene da vomitare, ma come si fa' a trovare titoli e buoni prezzi sui dvd a palermo ?? veramente un'impresa, il megastore non aveva nulla, neanche le offerte fox , columbia e warner, un vero sfacelo
.
Me ne sono tornato ad Agrigento dove il mio negoziante abituale almeno 4 titoli in dvd li tiene ed un pochino di sconto me lo fa'.... meno male che esiste dvdsat
CiaoPeppe
-
02-11-2003, 10:00 #3
Il tempo com'era?
Beh a quanto pare non mi sono perso nulla (per me sarebbero state 6 ore di viaggio anziché le tue 3).
A quanto pare non sono più i tempi dell'anno scorso in cui ci si divertiva ad incontrarci...quindi mi sa che se vogliamo fare qualche raduno ci dobbiamo aggregare a quello romano o a quello emiliano-romagnolo.
Sul fronte vendita dvd, qui a Messina è l'esatto opposto. Ieri sera giretto, alcuni prezzi.
1) Cine Films Video: MIIB a 16€ (ancora però non lo prendo), tutti i Warner Collection passati a 10€ (preso già Training Day), i FOX a 16, gli Eagle a 9,90, i Medusa giù di lì, i vecchi Allen a 11,99 molti Universal a 10€ (già preso Ultimatum alla Terra). Nella famosa "vetrinetta delle offerte";
2) Comin e/o La Via Lattea (stessa catena): tutti i Fox a 15€ (pensierino su Era Mio Padre, One Hour Photo, Solaris e Crocevia). Ma molti vecchi MGM a 9€ (prenderò, penso, I Cavalieri dalle Lunghe Ombre, mani mangiate x Dragonheart, e Maschera di Ferro presi molto di +), Disney vari a 13€ (preso A Bugs Life), tutti i Buena Vista a 11,50 (già fatti miei Fuori in 60 Secondi, The Rock), ovviamente tutti gli Eagle a 9€, I CVC a 8 (già preso Vatel), Medusa a 9€ (già preso Family Man, pensierino su Goldmember).
Per chi volesse vedere altri affari fatti in questi 2/3 negozi clicchi sulla mia signature ed ordini per prezzo.
-
02-11-2003, 17:22 #4
Ad arcobaleno...
...come sei messo sul Domino, Peppino?
Dio, se non lo vedi e ho letto bene tra le righe, mi sembri un tantinello propendere verso un dlp...Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
02-11-2003, 18:24 #5meno male che esiste dvdsat
Salutoni.
CATVLLO
-
02-11-2003, 21:52 #6
Re: Ad arcobaleno...
burgy ha scritto:
...come sei messo sul Domino, Peppino?
Dio, se non lo vedi e ho letto bene tra le righe, mi sembri un tantinello propendere verso un dlp...
Il domino 20 e' una bellissima macchina, che si vede grandiosamente, e dove il rainbow si vede in maniera sporadica e poco fastidiosa, pero' ancora devo trovare dove sono i 3500 euro di differenza con il panny 300
CiaoPeppe
-
02-11-2003, 22:11 #7
Grandissimi
CATVLLO ha scritto:
Beppe perchè non gridi al mondo intero in che regione si trova DVDSAT!
Salutoni.
CATVLLO
DVDSATPeppe
-
03-11-2003, 06:51 #8
Re: Grandissimi
Recale (Lecce) = Puglia come pugliese è il nostro Antonio Catvllo.
Tra l'altro frediano, con cui ho parlato al telefono i primi tempi (quando ero anch'io SOLO suo cliente), è una persona simpaticissima e preparatissima che, come biscione, bazzica sul Forum di AF e su ihhc.
-
03-11-2003, 07:09 #9
Re: Re: Grandissimi
gipal ha scritto:
Regione Pe, regione.
Recale (Lecce) = Puglia come pugliese è il nostro Antonio Catvllo.
Tra l'altro frediano, con cui ho parlato al telefono i primi tempi (quando ero anch'io SOLO suo cliente), è una persona simpaticissima e preparatissima che, come biscione, bazzica sul Forum di AF e su ihhc.
nella nostra zona hai dimenticato di menzionare Nirvana,guarda che Matteo si offendee la prossima volta che ci vai ti bastona per bene
Ciao.
Franco
-
03-11-2003, 08:11 #10
Re: Resoconto Palermitano.
peppemar ha scritto:
Dei Palermitani neanche l'ombra, per la verita solo Renea si e' fatto sentire telefonicamente scusandosi e dispiacendosi per non poterci vedere causa impegni. Ma gli altri ?
Visitina alla famosa, anzi famigerata Libreria Mercurio , delusione totale i prezzi di listino non giovano di certo nella vendita dei dvd e le offerte erano veramente scadenti.
Salutoni