Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 368

M voi se mettete l'attività "guarda le mie immagini" che grafica vi appare? quella che c'è sulla scatola con delle foto o una specie di grafico? io ho il secondo...

CARI,
    sono al primo post su questo Forum ed ho già una domanda:
    vorrei comandare lo schermo sopar motorizzato (con telecomando radio), col mio telecomando harmony 1000, esiste una sorta di convertitore Ir-Radio???

Grazie per l'info, letta sul fornum, relativa al convertitore IR-bluetooth per la ps3 PS3IR-PRO, l'ho appena acquistato, come vi trovate? Funziona bene con l'Harmony?

ciao
    Ultima modifica di DigitalMind; 24-03-2009 alle 17:54
    TV: SONY BRAVIA FullHD 46" - FULCRO CONNESSIONI: VideoSintoAmplificatore SONY 5300ES - STORAGE: MEDIACENTER HP - LETTORE BLU-RAY: PS3 - SAT: MYSKYHD - MASTERIZZATORE COMBO: PHILIPS 3320V - VIDEOPROIETTORE: SONY BRAVIA FullHD VW80 - SCHERMO: SOPAR 240CM MOTORIZZATO - TELECOMANDO: HARMONY 1000 - MUSIC/Internet Radio Controller: Logitech SqueezeBox

Citazione Originariamente scritto da DigitalMind
    CARI,
    esiste una sorta di convertitore Ir-Radio???
    certo, guarda sul sito ufficiale.
    [QUOTE]
    ps3 PS3IR-PRO, l'ho appena acquistato, come vi trovate? Funziona bene con l'Harmony?
    [QUOTE]
    alla grande
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Non credo proprio che riuscirai a far scendere e salire il tuo telo RF con l'harmony. E vero che il 1000 ed il 895 mandano segnali RF, ma solo verso il loro convertitore RF/IR. Sò che è anche compatibile con alcune apparecchiature con standard Z-Wave, ma non credo che il tuo telo lo sia.

Stefano

CIAO LOMU81,
    ho l'harmony 1000 ormai da un paio di anni...forse in Europa manco lo vendevano, anche io ho il problema dei tasti colorati non attivi sull'attività GUARDA TV, ma con mia grande sorpresa ho creato una seconda attività per vedere sky su videoproiettore ed i 4 tasti si sono materializzati...e funzionano pure. Prova a creare l'attività con una funzione di base diversa da guarda tv....appena capito sull'applicativo vedo quale avevo selezionato io.ciao.mirko
    TV: SONY BRAVIA FullHD 46" - FULCRO CONNESSIONI: VideoSintoAmplificatore SONY 5300ES - STORAGE: MEDIACENTER HP - LETTORE BLU-RAY: PS3 - SAT: MYSKYHD - MASTERIZZATORE COMBO: PHILIPS 3320V - VIDEOPROIETTORE: SONY BRAVIA FullHD VW80 - SCHERMO: SOPAR 240CM MOTORIZZATO - TELECOMANDO: HARMONY 1000 - MUSIC/Internet Radio Controller: Logitech SqueezeBox

Ciao Mammabella (carino il nick),
    sto infatti cercando un apparato che riceva gli Ir e li trasformi in segnali radio compatibili col Sopar...in rete non ho trovato niente...consigli per costruirselo?

Miseriaccia, ho appena comprato il PS3IR-PRO e Logitech annuncia un suo adattatore...
    http://www.cepro.com/article/logitec...ls_ps3_via_ir/
    ...Ne sapete niente?

vabbe' qual'e' il problema. Mica te lo regaleranno. Sara' lo stesso dispositivo solo con il marchio logitech stampato sopra.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

[QUOTE=DigitalMind.appena capito sull'applicativo vedo quale avevo selezionato io.ciao.mirko[/QUOTE]

sarebbe bello, ora provo, se a te viene in mente il procedimento fammi sapere...ma tu sei sicuro che il tuo sia americano? non è che ti sono apparsi dopo un aggiornamento?

Scusate ragazzi, sapete come inserire i discrete code ir del dvdo edge nel telecomando in oggetto?
    Grazie

blocco telecomando

buonasera a tutti del forum .
    una gentilezza il mio harmony 1000 si e' bloccato mi spiego.
    il monitor si e' fatto totalmente bianco e' rimane cosi a vita, ho provato ad staccare la batteria la riposiziono si accende e si rispegne subito.

vi preciso che la batteria e carica e funzionante .

grazie
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

Citazione Originariamente scritto da oliver71
    Scusate ragazzi, sapete come inserire i discrete code ir del dvdo edge nel telecomando in oggetto?
    Grazie
    Non è possibile farlo direttamente, ma se contatti l'assistenza Logitech, lo faranno loro per te. Provare per credere.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

@luve04: direi che una telefonata all'assistenza è d'obbligo (num. verde!).

Stefano

risolto adesso si blocca quando parte ed esci il marchio logitech ed la scritta safe mode e non va avanti.

cosa consigliate ?
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

Citazione Originariamente scritto da christians
    Non è possibile farlo direttamente, ma se contatti l'assistenza Logitech, lo faranno loro per te. Provare per credere.
    Ti ringrazio dell'informazione ma ho appena chiamato e dicono che inserire i discrete code non e' possibile.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •