Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 228 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 3416

Le due TV sono simili, un pana serie sette di 2 anni fa e il nuovo p50v20. Fortunatamente essendo i menu rimasti praticamente invariati credo non dovrebbero esserci particolari problemi.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da narmar
    Io sono in attesa di una risposta dall'assistenza: la mia garanzia di due anni è scaduta da alcuni giorni, voglio sentire cosa mi proporranno....
    Appena ho info vi faccio sapere.
    Un aggiornamento per chi riscontra lo stesso mio problema dei tasti "duri" ed inutilizzabili.
    Ho inviato una mail al servizio assistenza il 16 maggio, dopo vari solleciti anche telefonici mi hanno risposto ieri che il telecomando ha la garanzia scaduta e quindi l'unica proposta è l'acquisto di un nuovo telecomando presso i loro negozi online con il 50% di sconto.

Ad una mia successiva telefonata al supporto telefonico ho scoperto che la garanzia è scaduta il 30 maggio e che quindi la mia prima richiesta è antecedente la scadenza e dovrebbe ( a detta del tecnico con cui parlavo al telefono ed anche a rigor di logica) essere considerato difetto in garanzia: ora la pratica è tornata all'assistenza di secondo livello.

Vediamo quando e cosa risponderanno: speriamo bene...
    A disposizione per eventuali domande.

anche secondo la mia esperienza devo segnalare che la tanto tempestiva ed efficace assistenza logitech sta subendo un calo qualitativo non indifferente. alle email non attendetevi risposta! ho dovuto telefonare 4 volte per sollecitare un 2° livello e mi hanno confermato che per disguidi stanno ritardando con tutti e i tempi sono 10 giorni per una risposta accurata. purtroppo anche per questi la crisi ha colpito... credo che avranno subito una drastica riduzione di personale (infatti in diverse telefonate mi ha rispostao lo stesso operatore).... niente da fare, anche loro iniziano a fare acqua..... speriamo non affondino come le altre case perchè di questo passo fra 1 mese inizieranno col cambio del numero verde a favore di un remunerativo servizio assistenza a scatti
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

@ myabc:
    Il mio consiglio è di inserire un comando alla fine di tutte le attività che riporta il TV sul sintonizzatore prima di spegnerlo.

Ed ora mi tocca rimettere mano anche al primo TLC per sostituire il vecchio LCD col nuovo plasmone...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

grazie OXO---

oxo, sei stato l'unico a rispondere. grazie. per favore, nonostante abbia letto il manuale, non riesco a trovare come inserire un comando del tipo da te segnalato. trovo tutto standardizzato. mi potresti fare un esempio di come si fa a inserire quel comando nel programma "watch tv" ?
    grazie e conto su di te perchè questa assistenza ha i tempi lunghi, dicono perchè hanno problemi tecnici.
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da myabc
    grazie panterarosa.... aiutami tu per favore:
    vorrei mettere come input l'ingresso TV che nel mio TV si chiama antenna. ma ogni volta mi riaccende la tv e ripone la visione all'ingresso in cui l'avevo lasciata.... grazie
    Hai provato ad andare in dispositivi e impostare il tipo di metodo di ingresso. 1 2 3 o 4 a seconda se si usa un solo tasto per tutti gli ingressi o altro. Comunque ti suggerisco anche il forum ufficiale logitech:

http://forums.logitech.com/
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

Riposto ancora una volta la procedura, già ampiamente e soventemente esposta in varie pagine della discussione.

INSERIMENTO COMANDI IN INGRESSO/USCITA DA ATTIVITA':
    • entrare nella risoluzione dei problemi dell'attività (o meglio, tutte quelle che prevedono l'uso della TV) e ripetere l'impostazione della stessa
    • al termine ti chiederà se sei soddisfatto o vuoi fare ulteriori modifiche
    • con la seconda opzione riparte la configurazione dell'attività, al termine della quale hai però una schermata dove sono elencati tutti i dispositivi utilizzati e le azioni che compiono in ingresso ed in uscita dall'attività
    • a questo punto usando gli appositi menu a tendina si possono aggiungere comandi che un determinato dispositivo deve inviare in fase di accensione o spegnimento

L'esempio tipico sono comandi in uscita per riportare la TV sul sintonizzatore (permettendo una corretta gestione degli ingressi) o il doppio comando di spegnimento per i proiettori.

Buon divertimento.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da narmar
    Un aggiornamento per chi riscontra lo stesso mio problema dei tasti "duri" ed inutilizzabili.
    Ho inviato una mail al servizio assistenza il 16 maggio, dopo vari solleciti anche telefonici mi hanno risposto ieri che il telecomando ha la garanzia scaduta e quindi l'unica proposta è l'acquisto di un nuovo telecomando presso i loro negozi online con il 50% di sconto.
    Idem, anche se la mia garanzia era scaduta da qualche mese....sembra che questo difetto aspetti i due anni canonici per manifestarsi...

Non so se vado OT ma dato che l'885 è fuori produzione, qual'è secondo voi il degno sostituto? L'one? o basta il 700?

A meno che qualcuno abbia trovato il negozio dove vendono ancora gli 885 (salvo ricambiarlo dopo altri 2 anni).

Grazie.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Problema tasti 'duri'

Immagino che qualcuno abbia già provato a spruzzare del liquido per pulire i contatti: nessun risultato?

Anche perchè nessun altro TLC di quelli attualmente in listino mi convince più dell'885!!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

E' proprio questo il problema, le giovani generazioni piacciono molto meno...

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Anche perchè nessun altro TLC di quelli attualmente in listino mi convince più dell'885!!
    Infatti, l'885 è, anche a mio avviso e per vari motivi, il migliore dei tlc della Logitech. Se poi si tiene conto che, migrando ad un altro telecomando, si perdono tutti i comandi personalizzati allora si capisce ancora di più perchè conviene continuare a optare per l'885, anche se c'è questo misterioso difetto dell'indurimento dei tasti che appare magicamente molte volte dopo la scadenza della garanzia (è capitato anche a me, costringendomi a ricomprarlo).

Già ma tra un pò le scorte finiscono e se anche il nuovo durerà solo 2 anni saremo punto e daccapo!!

Siamo sicuri di averle provate tutte per i tasti duri? Io provo con lo spruzzino per i contatti, a meno che qualcuno ci abbia già provato e me lo sconsigli..

Per cambiarlo ho tempo fino a fine anno ma l'885 con il 50% di sconto non si trova più...salvo comprarlo in India dove però costa una botta (circa 260€).
    La mia collezione

Se ti fai un giro sulla 'baia' lo puoi trovare anche a meno di 100 Euro (+ spese di spedizione)

Grazie, lo farò ma prima volevo essere sicuro che questo sia irrecuperabile..no way?
    La mia collezione

Il pulitore dei contatti non l'ho usato con il tlc difettoso, per cui io non sono in grado di dirti se funziona o meno. Speriamo che qualcuno possa essere più esauriente, da questo punto di vista.

Pagina 219 di 228 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •