Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 648

il tv e il samsung le40n86 fullhd,la cosa strana che i settaggi dell onkyo viaa hdmi sono visibili sul tv, quando seleziono lingresso gametv per la ps3 buio totale,ne audio ne video, mentre con il component luscita hdmi funge e scala il decoder sat senza problemi

problema risolto, e bastato acquistare 2 cavi identici supra hdmi1.3(59 euri luno),il precedente cavo atomic spacciato per 1.3 non faceva andare l'ampli, mentre collegato direttamente ps3 al tv fungeva, e proprio vero vale il detto tanti mi dai tanto ti suono

bha ... io uso dei cavi da 14.90€ l'uno e funzionano bene con la ps3...

Probabilmente era un contatto un po' ossidato/rovinato..

intanto grazie per i suggerimenti messerwolf,riguardo prima il cavo atomic da 15 euri collegato direttamente da ps3 al tv o da ampli a tv funzionava, ed era nuovo, nel momento in cui collegavo ps3-cavo-ampli-cavo-tv il tv non agganciava la ps3, mentre il menu onkyo a video fungeva tranquillamente,quindi escluderei il cavo ossidato perche era nuovo e non puo fungere a singhiozzo,appena ho cambiato i 2 cavi e stata luce. quindi penso che o tv o ampli sono piu o meno sensibili ai cavi(erano ovviamente tutti 1.3),non chiedermi perche' non loso, se leggi nel post del 49m86 samsung mi pare ci sia un altro utente con un problema analogo.
    poi sti cavi sono placcati in oro, ultra schermati etccc penso ci sia un po di differenza tra un cavo da 15 euri e uno da 60 segnale digitale o no apparte.

Citazione Originariamente scritto da hmcondor
    poi sti cavi sono placcati in oro, ultra schermati etccc penso ci sia un po di differenza tra un cavo da 15 euri e uno da 60 segnale digitale o no apparte.
    Io ho un problema di aggancio audio, invece che video: va e viene, e devo cambiare spesso sorgente per "sbloccarlo" con i blu-ray. Voglio provare a prendere dei cavi costosi anch'io, hai visto mai. Ciao

@hmcondor
    Siamo qui apposta per aiutarci .... o almeno tentare di aiutarci

Citazione Originariamente scritto da hmcondor
    riguardo prima il cavo atomic da 15 euri collegato direttamente da ps3 al tv o da ampli a tv funzionava, ed era nuovo, nel momento in cui collegavo ps3-cavo-ampli-cavo-tv il tv non agganciava la ps3, mentre il menu onkyo a video fungeva tranquillamente,quindi escluderei il cavo ossidato perche era nuovo e non puo fungere a singhiozzo,appena ho cambiato i 2 cavi e stata luce.
    stranissimo

CUT
    Sicuramente... solo che per misure come le mie 1,5m non credo servano particolari schermature essendo appunto il segnale digitale e quindi facilmente ricostruibile [purchè il rumore sia entro i limiti di tolleranza]. Più che altre sono più robusti e meglio costruiti , ma siccome quelli da 15 € mi funzionano non penso di sostituirli ...

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e scrivo perché anch'io stavoprendendo in considerazione l'idea di acquistare questo sintoampli.
    L'uso sarebbe prettamente musicale da attaccare a due Boston Acoustics VR2... in attesa di future implementazioni.
    A dire il vero ero partito con l'idea di acquistare un ampli stereo ed ero stato favorevolmente impressionato dall'Harman Kardon HK 970... che però costa 500 euro.... mentre l'Onkyo solo 100 euro in + ma... è un tantinello diverso.
    Secondo voi può valere la pena investire questi 100 euro in + per un ascoltro prevalentemente HIFI oppure l'HK 970 suonerà comunque meglio?
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
    Ciao

rega sapete se passando per il 605 dalla ps3 alla tv...il livello di qualita video peggiora...?
    vi spiego perche sto comprando un full 1.3 o x3500 o 9632 e mi darebbe molto fastidio perdere qualità visiva...fatemi sapere

se lo fai solo passare no... non perdi niente..

non perdi assolutamente niente con HDMI. Tieni presente che l'hdmi è una connessione digitale, è abbastanza difficile perdere dati quindi [il segnale è facilmente ricostruibile entro certi limiti di S/N].

Riporto su questo Th,visto che sto per acquistare SDV il 605 !!
    Dunque,ho letto tutta la discussione ma purtroppo non ho trovato una risposta esaustiva e corretta.
    Sto ordinando il 605 su onlinest***. Ho notato che alcuni siti come questo,dichiarano 90w*7 watt
    invece dei 140w*7
    dichiarati da altri siti.
    Vi chiedo,ci sono due "tipologie" di 605 in base al tipo di garanzia
    (Eu/It)quindi di mercato (uno con 90wx7 e l'altro di 140wx7) ,oppure dove trovo 90watt dichiarati sono perche' calcolati su 8 ohm,come per esempio su onlinest***??
    Nessun problema su HDMI e/o surriscaldamento come accennato in post precedenti ???!!

Grazie

PS.Se conoscete qualche rivenditore fidato potete indicarlo in P.M.
    Purtroppo dalle mie parti non esiste cultura in tal senso..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Problema con i Remote control code

Salve a tutti ho un problema con i Remote Control Code.

Leggendo il libercolo allegato ho trovato il codice per il mio sharp LCD e per il mio lettore DVD, però non c'è quello per il mio ricevitore sat+dtt della Clarke - Tech.

Qualcuno sa per caso il codice o dove potrei trovarlo ?

ciao e grazie

up..please
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

ONKYO e segnale RGB

sugli ingressi component del sinto è possibile veicolari segnali RGB oppure solo ed esclusivamente segnali di tipo Component Y Cb Cr ?

L'ho preso anche io su onlinestore.Tutto OK,venditori super-seri.

PS.Se conoscete qualche rivenditore fidato potete indicarlo in P.M.
    Purtroppo dalle mie parti non esiste cultura in tal senso
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •